LOS BURROS 2.0 vs BALENTE.IT

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/02/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Balente.It parte forte ma nel finale rischia la rimonta di Los Burros, 8-5

Balente.It batte 8-5 Los Burros e prosegue la sua lotta per aggiudicarsi un posto tra le finaliste di maggio, i granata vano sotto ma pareggiano subito su rigore e da quel momento dominano la scena, però nella ripresa, a punteggio apparentemente acquisito, c’è il ritorno dei padroni di casa che parzialmente rovinano la gioia granata: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Pierluca Tocco poi su fallo di Ventura viene accordato un rigore agli ospiti che pareggiano con  Andrea Pisu poi il palo dalla distanza di Locci e il mancato aggancio di Cara su taglio di Secci e dopo il salvataggio di Tuveri su Pisu c’è il gol dello stesso Andrea Pisu che ruba palla a Tocco e segna dopo avere saltato Olla, sul lancio di Marini, Antonio Secci realizza il 3-1 con spizzata di testa poi è ancora lui a segnare su invito di Meloni, Stefano Cara realizza il gol successivo dopo un bello Stop dal limite , Pierluca Tocco accorcia su invito di Locci e subito dopo Andrea Pisu allunga nuovamente per i granata. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Secci che va sul palo poi il secondo gol di Stefano Cara che sfrutta un lancio dalle retrovie, i padroni di casa iniziano a premere,  Tocco sfiora il palo dal limite poi porrà salva di piede su Locci e Tuveri sfiora la traversa su punizione, grande azione di Cappai che incrocia il sinistro e manca di poco l’angolo poi Claudio Zuddas accorcia beneficiando di una deviazione di Pisu, Manuel Cappai approfitta di un errore di Olla e segna l’8-3, subito dopo accorcia ancora Claudio Zuddas con un gran destro da fuori area, sempre lui va a segno, trasformando il tiro libero con un destro potente all’angolino, poi ancora Locci manca il palo di un soffio poi il triplice fischio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – LOS BURROS 2.0

TOP 

Claudio Zuddas: 7.5. Ha giocato con determinazione e ha di disputato un’ottima ripresa , nel giro di una manciata di minuti ha realizzato ben tre gol di cui due davvero splendidi. APPLAUSI.

Alessandro Locci: 7. prestazione assolutamente da considerare positivamente, ha corso per 50 minuti senza tregua, si è reso pericoloso più volte e ha colpito un palo , oltretutto ha servito l’assist per il secondo gol di Tocco. BRAVO. 

FLOP 

Andrea Ventura: 5.5. Non ha convinto stavolta, ha commesso qualche errore di troppo e tra l’altro ha causato il rigore che ha subito dato il pareggio agli ospiti. MANNAGGIA. 

LE PAGELLE – BALENTE.IT 

TOP 

Andrea Pisu: 7.5. HA giocato con impegno e sapienza, il giocatore forse più esperto nella squadra di Alessio Pani: realizza con freddezza un rigore importante e prima dell’intervallo colpisce ancora due volte con precisione e lucidità, si scusa ripetutamente con Locci per un colpo involontario. SPORTIVO. 

Antonio Secci: 7. arriva a pochi minuti dall’inizio del match, subito in campo perché il suo gioco brioso e fatto di lunghe corse sulla fascia portano buoni frutti, infatti serve molti palloni interessanti e sigla una doppietta fondamentale per il successo granata. PREZIOSO. 

Stefano Cara: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, anche se una sua sbavatura difensiva costa uno dei 5 gol subiti ma la prova è stata ampiamente positiva, ha realizzato una doppietta con due conclusioni da vero  cecchino. PRECISIONE.

Nicola Corongiu

LOS BURROS 2.0 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Claudio ZuddasLT7.53000
8Andrea VenturaLT5.50000
7Alessandro LocciLT70100
10Simone Tobia TuveriLT60000
6Alessio BusoneraDF60000
1Simone OllaGK60000
9Pierluca ToccoLT6.52000

BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Stefano CaraLT6.52000
10Antonio SecciLT72000
9Andrea PisuPV7.53000
1Gabriele PorràGK6.50100
8Valentino MeloniLT6.50100
20Manuel Fabrizio CappaiLT6.51000
5Emanuele MariniPV6.50100
Vt
44.5
47
Gl
5
8
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0