KING CROSS PUB vs HOLLYWOOD CAFE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
KING CROSS PUB MUNDIALITO C57Vittoria
HOLLYWOOD CAFE114Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/08/2019 20:30 Fasi Finali 2019

Cronaca

King Cross Pub vince il titolo di serie B della sezione Amatori, battendo 7-4 Hollywood Cafe

King Cross Pub è campione, battuta 7-4 Hollywood Cafe, dopo una gara dominata all’inizio poi sofferta nella ripresa dopo il ritorno dei verdi, infine, i gol di Curreli chiudono il discorso: si gioca alle  20.30 per il Mundialito Amatori serie B, la gara è stata sbloccata subito da Giacomo Perra che fulmina Gramignano con un sinistro sotto l’incrocio poi sugli sviluppi di un corner, Floris riceve da Congiu e incrocia bene il destro ma Gramignano con un tuffo importante devia poi Perra ci prova ancora e centra il palo, su bel filtrante di M Secci, Ignazio Secci pareggia dal vertice destro, Giulio Curreli poco dopo ruba palla a quest’ultimo e sigla il 2-1, subito dopo scambia con Perra e sigla il 3-1, poi c’è l’espulsione di Ignazio Secci per fallo (secondo giallo) su Floris poi altra iniziativa di Curreli che sfiora il palo poi c’è il 4-1 e lo stesso numero 10 vola sulla sinistra e serve Andrea Floris che insacca sotto misura. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Zuddas che dopo un dribbling calcia dalla distanza e sfiora il palo poi Secci filtrante serve Alessandro Abis che fa un tiro preciso, palo-rete,  poco dopo palo di Frau e poi anche di Manuel Secci che ci crede e con un bel diagonale firma il 5-3, un tocco di mano appena dentro l’area concede il rigore ai verdi:  Manuel Secci infila sotto l’incrocio poi Perra si accentra e incrocia il destro che colpisce il palo poi c’è Il grandissimo gol di Giulio Curreli che dall’out di destra Con un missile infila sotto l’incrocio poi dopo un minuto mette il sigillo sfrutta un cross dalla destra e con un sinistro al volo infila sotto la traversa. Al triplice fischio, FESTA FESTA FESTA!

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che questa edizione esitva si confermano i seguenti sponsor:
-Un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo , sarà Officina Mush che grazie alla professionilità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro Store —->Link

LE PAGELLE – KING  CROSS  PUB

TOP

Giulio Curreli: 9. Altra prestazione superlativa, ha meritato in pieno il premio di capocannoniere che gli è stato ieri stesso consegnato: ha una marcia in più, gli avversari non riescono a  stargli dietro, parte in progressione ed è inarrestabile; ad inizio ripresa batte la testa e preoccupazione si diffonde tra i presenti, nulla di grave, riprende a giocare e serve due capolavori. MONUMENTALE.

Andrea Floris: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, realizza due gol importanti e da grande opportunista. Suo malgrado propizia l’espulsione di Secci , prendendo un calcione. DOPPIETTA.

Giacomo Perra: 7. HA offerto una prestazione di tutto rispetto, ha sempre una qualità apprezzabile: a dispetto della sua stazza, si muove con eleganza, un gol, un assist e un palo. APPLAUSI.

LE PAGELLE – HOLLYWOOD CAFE

TOP

Manuel Secci: 7. Tropo spesso polemico , con gli arbitri e stavolta pure col mister presidente Simone Spiga: però stavolta, Dopo la discussione arriva anche la risposta in campo con due gol e un assist che portano i verdi a -1 dagli arancio. PECCATO.

Nicolò Gramignano: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, ha effettuato qualche buona parata e suo gol subiti non aveva colpa. POSITIVO.

FLOP

Ignazio Secci: 5.5. Ha giocato con impegno e dando buoni risultati fino all’espulsione: ha segnato un bel gol con annesso pareggio poi con due gialli in pochi minuti mette fine alla sua gara e pure al torneo. NERVOSISMO.

Nicola Corongiu

KING CROSS PUB MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Shasa CongiuLT60000
11Andrea FlorisLT7.52000
9Giacomo PerraLT71100
4Marco OrsiLT60000
1Edoardo Roberto CabrasGK6.50000
5Davide FrauCC6.50000
3Andrea ToccoDF70100
10Giulio CurreliCC94200

HOLLYWOOD CAFE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Manuel SecciLT72110
2Ignazio SecciLT5.51001
6Simone ZuddasPV60000
5Luigi DessìLTs.v0000
0Nicolo’ GramignanoLT6.50000
7Simone FluminiLT60000
11Alessandro AbisLT61000
Vt
55.5
37
Gl
7
4
As
4
1
Am
0
1
Es
0
1