KING CROSS PUB vs ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE1224Vittoria
ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE1123Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2020 16:00 Girone B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaBiolchini Mirko

Cronaca

King cross Pub vince nel finale con un tiro libero di Curreli e mantiene la vetta, 4-3 a Esso tiger bar & Jonny caredda

Mantiene la vetta King cross Pub, battuta 4-3 Esso tiger bar & Jonny caredda, la partita è stata molto equilibrata, non bella da vedere, con molti errori da una parte e dall’altra, e i falli che hanno spesso spezzettato il gioco, i gialli hanno sbloccato su punizione poi dopo il sorpasso dei padroni  di casa hanno fatto il contro sorpasso con Cadelano, Tocco pareggia poi i falli subiti portano i neri sul dischetto, dei due tiri liberi battuti da Curreli solo il secondo viene realizzato ma è sufficiente per vincere e tenere a debita distanza Tergam: si gioca alle 16 per il girone B del Quartu League, prima occasione per Curreli che ba via sulla destra, caredda respinge di piede poi su punizione Arisci sfiora la traversa poi ancora Curreli, libera Tocco che da buona posizione spara alto poi c’è un’altra punizione per gli ospiti, batte Giuseppe Cocco, c’è una netta deviazione che mette fuori causa Cabras, 1-0, subito dopo Andrea Orsi pareggia con un bel diagonale dal vertice destro, Arisci dall’out di destra prova un diagonale ma Cabras di piede evita problemi poi Curreli libera nuovamente Tocco che non segna ma stavolta non per suo demerito infatti è bravo caredda che poco dopo salva in uscita su Orsi, prima dell’intervallo i padroni di casa passano in vantaggio con una rimessa laterale senza pretese: Tocco mette al centro, Cadelano cerca di intercettare il pallone ma lo devia inavvertitamente nella propria porta. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Lisci che corre su un lungo lancio e in scivolata calcia, alto, Piludu riceve sull’out di destra e spara prontamente, rasoterra insidioso su cui è pronto caredda poi Arisci serve Daniele Cadelano che anticipa l’intervento di Orsi, guadagnando così il rigore che poi trasforma di precisione, poco dopo su angolo, Curreli serve Piludu il cui diagonale rasoterra esce di un soffio poi c’è un’opportunità per Tocco ma Caredda è sempre bravo, in ripartenza Tolu trova lo spiraglio giusto, vola sulla sinistra, serve Daniele Cadelano che dal vertice destro si coordina benissimo e infila all’angolino, i neri non si fanno prendere dallo sconforto e continuano ad attaccare, poco dopo Andrea Tocco ha una chance, ha la meglio su Tolu e poi calcia di collo sinistro, palla sotto l’incrocio, poco dopo è ancora decisivo l’ottimo portiere ospite, respinge su Piludu, la palla arriva a Orsi e spara di collo destro, vola caredda e toglie dal “7”, poco dopo lo stesso numero 11 presa alto e va in anticipo su Cadelano, si spinge sulla  destra ma il suo diagonale si stampa sul palo poi c’è il sesto fallo a favore dei neri: batte Giulio Curreli ma il suo destro rasoterra è deviato da uno strepitoso caredda, poco dopo la punta dei padroni di casa va via e con un dribbling secco evita Arisci che lo stende, altro tiro libero e lo stesso numero 10 insacca, con un destro micidiale alla destra di caredda. Triplice fischio, Vittoria, vetta, tripudio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.
– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.
 Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- KING CROSS PUB

TOP

Andrea Orsi: 7. grande prestazione per il difensore, gioca da centrale ma spesso e volentieri si fa trovare pronto in fase offensiva, realizza il pareggio nel primo tempo e nella ripresa, dopo un rigore causato, rimedia, due occasioni: prima un  anticipo sullo stesso Cadelano e botta e palo pieno poi e poi missile verso il “7” con parata impossibile di caredda che evita un eurogol. RAMMARICO. 

Giulio Curreli: 6.5. Ha offerto una prestazione tutto sommato convincente, non è quel giocatore imprendibile e micidiale di sempre ma è fondamentale per la realizzazione del tiro libero della Vittoria primato, sbaglia pochi minuti prima una situazione analoga ma al secondo tentativo fa centro e la vetta solitaria resta. SALVATORE DELLA PATRIA. 

Andrea Tocco: 6.5. Ha lottato e corso molto, soprattutto dopo l’infortunio di Frau che richiedeva di dare di più; lui l’ha fatto e tra l’altro ha segnato l’importante gol del pareggio. BRAVO.

LE PAGELLE- ESSO TIGER BAR & JONNY CAREDDA

TOP

Jonny Caredda: 7.5. grandissima prestazione per il portiere garanzia dei gialli: nel primo tempo è attento in uscita e bravo di piede poi nella ripresa si supera, miracolo su Orsi e parata strepitosa sul tiro libero di Curreli. APPLAUSI. 

Daniele Cadelano: 6.5. Ha offerto una prestazione a due facce: inizia con difficoltà, fatica a carburare e gli avversari arrivano sulla palla prima di lui, la beffa con un’autorete con la coscia sinistra; nella ripresa entra in partita e guadagna un rigore che puntualmente trasforma, pochi minuti dopo completa la rimonta con un bel diagonale. Nel finale c’e il discorso dei 5 falli fatti che è come una spada di Damocle, il suo fallo (dubbio) non produce effetti ma quello successivo di Arisci, Sì. BEFFA. 

FLOP

Michele Arisci: 5.5. Ha dimostrato che non è un giocatore continuo: settimana scorsa ha offerto una prestazione molto convincente, stavolta ha avuto parecchie difficoltà, non si è mai acceso e il momento più basso della sua prestazione è nel finale, col fallo che manda sul dischetto Curreli. DANNO.

Nicola Corongiu

KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Andrea OrsiLT71000
0Shasa CongiuLTs.v0000
1Edoardo Roberto CabrasGK6.50000
5Davide FrauCC60000
3Andrea ToccoDF6.51000
10Giulio CurreliCC6.51010
7Matteo PiluduLT6.50000

ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT5.50000
1Jonny CareddaGK7.50000
9Daniele CadelanoPV6.52000
3Giuseppe CoccoDF5.51000
4Damiano ToluDF60100
19Luca Leonardo FamigliettiDF60000
13Matteo OllaDF5.50010
8Luca LisciDC60000
Vt
39
48.5
Gl
3
3
As
0
1
Am
1
1
Es
0
0