KING CROSS PUB vs CHAPLIN CAFE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE437Vittoria
CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE1000Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/12/2019 16:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Perra LorenzoCarboni Claudio

Cronaca

KCP batte facilmente una rimaneggiata Chaplin per 7-0

King Cross Pub vince la sfida contro Chaplin Cafè con un netto per 7-0, e visto il successivo pareggio di Tergam, ora si ritrova solitaria in vetta alla classifica.

Il match ha avuto luogo presso Pessina Stadium di Quartu alle ore 16, valido come quinta giornata di campionato del Girone B del 16° Quartu League  organizzato da MrSoccer 5.

La partita inizia con una prima fase di gioco, dove nessuno vuole affondare il tackle o rischiare nulla, sembra quasi un’amichevole. Poi all’8’ prima Curreli e poi Piludu provano la conclusione ma Meloni è attento e si oppone con il corpo. Un minuto più tardi invece proprio Matteo Piludu riesce da fuori a beffare Meloni, complice una leggera deviazione di Turchi. La parte centrale del primo tempo vede KCP incrementare il suo vantaggio, segnano nell’ordine Andrea Loi, Giulio Curreli e nuovamente Matteo Piludu, tutti con facilità. Sul finire della prima frazione, iniziativa da parte di Meloni che dalla porta si lancia in percussione, ma la sua conclusione è poi deviata in corner da Cabras.

La ripresa di apre con un bel destro di Melis, che Cabras deve parare con la manona aperta. Al 30’ segna Giulio Curreli la rete del 5-0, con il pallone che passa beffardamente sotto il piede di Meloni. Anche Turchi ci prova a rendere meno amare la sconfitta, ma il suo destro incrociato vede Cabras deviare in tuffo. Al 36’ tap-in a botta sicura di Piludu, con Meloni che con un riflesso eccezionale toglie dalla porta. negli ultimi minuti, arrivano altre due reti per King Cross, con Giulio Curreli e infine con l’autorete di Matteo Turchi, dopo un’incomprensione con Meloni in uscita. Il finale recita 7-0.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE – KING CROSS PUB

TOP

Giulio Curreli: 7.5. Vive un incubo durante tutta la partita, vorrebbe sfruttare al meglio l’occasione di trovarsi davanti un portiere improvvisato, ma alla fine termina “solamente” con tre reti realizzate e tante occasioni buttate. INDISPENSABILE

Matteo Piludu: 7. Ottima prestazione anche la sua, sblocca l’incontro con un bel destro dal limite. Per trovare un’altra rete qualche minuto più tardi. Anche lui vive l’incubo Meloni, che gli nega alcune reti in modo spettacolare. TRENO IN FASCIA

Edoardo Roberto Cabras: 7. Si deve sporcare i guanti anche lui per mantenere la porta inviolata, Turchi e Melis quelli che o impegnano maggiormente, ma lui è sempre vigile e perfetto negli interventi. CLEAN SHEET

LE PAGELLE – CHAPLIN CAFE’

TOP

Paolo Meloni: 7. Portiere improvvisato, come ai tempi del liceo, ma a quanto pare il lungo lasso di tempo di pausa, lo portano a compiere grandi parate di riflesso e alcune uscite a farfalle come Gabriel… chiedete a Turchi… PORTIERE VOLANTE

Matteo Turchi: 7. Prova a impegnare Cabras e ci riesce quasi sempre, ma senza riuscire a trovare la rete, anzi in teoria sul finire di partita anticipa il portiere e deposita in rete, ma purtroppo a fine primo tempo si era invertito campo. PROPOSITIVO

Francesco Melis: 7. Bagna il suo esordio con una sconfitta, ma lui si dimostra delicato nel controllo palla, prova qualche conclusione ma senza fortuna. Per le prossime giornate arriveranno le reti al 100%. A meno che questo non sia un FUOCO DI PAGLIA… scroccata!

Lorenzo Perra

KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Andrea LoiDC71100
0Andrea OrsiLTs.v0000
20Shasa CongiuLT6.50000
19Giacomo PerraLT60000
1Edoardo Roberto CabrasGK70000
5Davide FrauCC6.50100
3Andrea ToccoDF6.50000
10Giulio CurreliCC7.53100
7Matteo PiluduLT72100

CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Paolo MeloniGK, LT70010
8Milad MoradpourLT70000
22Gian Marco CadedduLT60000
13Matteo TurchiPV70000
Vt
54
27
Gl
6
0
As
4
0
Am
0
1
Es
0
0