ITERC.CTO.RO.RO. – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ITERC.CTO.RO.RO.5Vittoria
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE13Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Iterc.Cto.Ro.Ro vince in sofferenza contro una buona Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili.

All’impianto Fiore, Ex Verderame, va in scena la Nona Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano ITERC.CTO.RO.RO. e REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu Leaguequest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Una Iterc.Cto.Ro.Ro non al meglio , riesce comunque a portare a casa 3 punti fondamentali e a tenere il passo della capolista Real Ma Chi . La gara è infatti stata perlopiù equilibrata ed entrambe le compagini hanno tentato fino all’ultimo di vincere un match , che è stato appunto deciso da delle giocate di singoli più che da un vero e proprio gioco corale . Mura e Tosi segnano infatti tutte e cinque le reti e riescono ad abbattere il muro eretto da Sposato e compagni . Risultato finale di 5-3.

LE PAGELLE – ITERC.CTO.RO.RO.

Alessandro Zuddas:6.5. Mattatore della fascia. Fornisce sempre un appoggio facile ai compagni proponendosi un infinità di volte . Da centrale e in coppia con Russo non convince più di tanto . Più che Sufficiente .

Fabrizio Filippini:7. Una montagna invalicabile che nel primo tempo Stocchino non riesce mai a superare . Peccato giochi solo uno piccolo scorcio di partita e non possa essere giudicato completamente . Centro di gravità.

Claudio Cava:7. Filtro del centrocampo . Coniuga perfettamente una fase difensiva sempre attenta e precisa con diversi buoni inserimenti e conclusioni da fuori . Essenziale .

Riccardo Russo:5.5. Non sicuro e preciso come Filippini nel reparto arretrato . Rivedibile in diverse occasioni e in diversi interventi . Scarico .

Andrea Tosi:8. Tanta corsa e sacrificio che vengono impreziosite da diverse giocate geniali che alcune volte non portano l’esito sperato . Si fa trovare al posto giusto al momento giusto in occasione del tap-in del 2-2. Si ripeterà per altre due volte salvando nettamente i suoi . Monumentale .

Giuseppe Mura:7.5. Nei minuti iniziali è letteralmente imprendibile e gli avversari non capiscono come fermarlo . Si eclissa in corso d’opera per poi riprendersi nella ripresa contribuendo enormemente alla rimonta dei suoi . Fermatelo !

Patrizio Onidi:7. Dimostra ancora una volta di essere tra i portieri più reattivi , sicuri e completi di ogni torneo . Fantastico e insuperabile in diverse occasioni .

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

Giuseppe Sposato:5.5. Soffre la velocità di Mura e la sua abilità di giocare nello stretto . Non il solito Sposato che tutti abbiamo ammirato nel corso di questo torneo .

Mauro Scalas:5.5. Non parte al meglio e infatti perde numerosi palloni in zone calde del campo . Si riscatta con il passare dei minuti contribuendo alla crescita di tutta la squadra per poi eclissarsi nuovamente . Intermittente .

Simone Stocchino:7. Annullato quasi completamente nei minuti iniziali . Si risveglia con un gran mancino che sancisce il momentaneo pareggio . Da lì in poi è letteralmente incontenibile grazie alla sue qualità fisiche e tecniche . Boa .

Simone Cirina:6.5. Prova più volte la conclusione dalla ¾ risultando il più delle volte fin troppo lezioso . Smentisce tutti al 15′ con una rasoiata di mancino che accorcia le distanze e che da ancora speranze ai suoi . Resuscitato .

Stefano Carboni:5. Si addormenta completamente nel goal di Tosi permettendo ai padroni di casa di agguantare il pareggio . Partita più che altro anonima e incolore per il numero 12 che non sembra essere nel suo miglior stato di forma . Fantasma .

Danilo Mameli:6.5. Salva i suoi non una , non due e neanche 3 volte . In più occasioni , in uscita e tra i pali , riesce a fermare e a respingere le conclusioni di Tosi e compagni concedendo poco e nulla .

ITERC.CTO.RO.RO.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Vincenzo StochinoLT60000
12Teodoro FerreliPV60000
7Claudio CavaPV70000
8Riccardo RussoPV5.50000
11Giuseppe MuraPV7.52100
18Nicola CartaPV60000
24Alessandro ZuddasDF6.50000
10Andrea TosiLT83000
0Salvatore Picci LTs.v.0000
4Fabrizio FilippiniDF70000
1Patrizio OnidiGK70000

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Simone StocchinoPV71000
12Stefano CarboniLT50000
8Corrado OnanoDF61000
24Fabrizio PutzoluLT6.50000
1Danilo MameliGK6.50000
4Simone CirinaLT6.51000
10Mauro ScalasLT5.50000
5Giuseppe SposatoDC5.50010
3Fabrizio DianaDC60000
Vt
66.5
54.5
Gl
5
3
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0