IMAGINARIUM – AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA 4 EYES

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
IMAGINARIUM (1)5Sconfitta
AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA 4 EYES7Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/04/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Vittoria importante per Autocarrozzeria Cirina che spera ancora nel quarto posto, 7-5 a Imaginarium

Autocarrozzeria Cirina vince 7-5 contro Imaginarium e tiene vive le speranze di agganciare il quarto posto attualmente occupato da Santana, i biancocelesti iniziano con l’uomo in meno e la squadra di Mura ne approfitta e sfrutta la superiorità numerica con grande intelligenza, affidandosi a lunghi fraseggi, aspettando lo spazio giusto per colpire: sblocca Picchiri su invito di Altieri, stesso sistema per il raddoppio di Mura, Porru insacca il 3-0 con un gran sinistro sotto l’incrocio, entra Turri e in parità numerica la squadra di Masala rimonta: il capitano libera Turri che Stoppa dal limite e insacca col destro, più avanti due triangolazioni con Sanna, consentono al numero 5 di farne altri due, 3-3 all’intervallo; nella ripresa Autocarrozzeria Cirina passa subito in vantaggio con Sanna che replica poco dopo, accorcia Porru e più avanti Picchiri, dopo un altro gol di Sanna, sugli sviluppi di un corner, il 6 biancoceleste realizza il definitivo 7-5: si è giocato alle 20 per la serie B del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano.

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

Alessandro Mura: 7. Grande lottatore, molto esigente dal punto di vista tattico, il più cazziato è Arcudi che non scala sull’avversario con tempismo, in apertura realizza un gol e serve l’assist per il 3-0 di Porru, chiede il cambio solo quando ha dato l’anima. Condottiero.

Fabrizio Porru: 7. Ha corso parecchio, per tutti i 50 minuti, serve Mura per il raddoppio e segna il 3-0 con un sinistro sotto l’incrocio, serve per Picchiri che prende la traversa, nella ripresa segna ancora, facendosi trovare pronto sulla respinta del portiere. Faina.

Stefano Picchiri: 7. Grande prestazione, oltre al bellissimo gol del vantaggio e alla traversa che ha colpito poco dopo, c’è la giocata pazzesca che fa a metà ripresa: sul lancio di Mocci, porta avanti col sinistro dopo aver agganciato con l’esterno, al volo, col medesimo piede calcia e propizia il tap-in di Porru. Che tecnica!

Michele Altieri: 6. Ha iniziato molto bene, attraversa la fascia destra con velocità, sul primo gol c’è il sui prezioso assist, cala alla distanza e nella ripresa fallisce una buona chance per segnare. Stanco.

Nicola Arcudi: 6. Ha iniziato in panchina e ci è tornato per un bel tratto della ripresa, dopo un primo tempo non esaltante, nella ripresa cerca di servire i compagni con filtranti molto precisi, uno di questi porta al 5-6 di Picchiri. Suggerimento.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA CIRINA

Alessandro Turri: 8. Grande giocatore, ormai questo elogio è diventato monotono: il fatto è che è sempre tra i migliori e spesso è decisivo per il successo: arriva con la squadra sotto 3-0, entra e la rimonta diventa la cosa più facile del mondo con lui in campo, in men che non si dica ecco tre gol suoi, nella ripresa la squadra completa la rimonta e lui potrebbe farne altri due e prima con un destro al volo pazzesco che piega la traversa, subito dopo dalla medesima distanza prende il palo. Impressionante.

Roberto Masala: 7.5. Grandissimo protagonista del match, passa dalla difesa all’attacco correndo come un pazzo, tre assist vincenti, senza contare tutti i filtranti molto precisi che non sono stati sfruttati. Monumentale.

Emanuele Sanna: 7.5. Ha iniziato male con due errori sotto porta e Masala che si sgola a causa sua, poi l’arrivo di Turri lo rigenera, riprende subito fiducia in se stesso, due assist preziosi per il suddetto numero 5 e nella ripresa 4 gol con disarmante facilità e un quinto divorato. Uragano.

Andrea Serra: 6.5. Ha coperto la porta con attenzione, mostrando una volta di più grande affidabilità, costretto agli straordinari nei 1o minuti di inferiorità numerica. Bravo.

Andrea Tocco: 6. Ha giocato con impegno e per Buona parte di gara è anche ordinato, ogni tanto qualche amnesia lo induce all’errore e si rischia come in occasione di quel quasi autogol. Insicurezza.

Nicola Corongiu

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Fabrizio PorruPV72100
98Francesco MocciGK60000
8Stefano PicchiriLT72000
99Michele AltieriLT60100
6Nicola ArcudiLT60100
5Alessandro MuraDC71100

AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA 4 EYES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Emanuele SannaPV7.54200
4Roberto MasalaDC7.50300
9Simone SecchiLT60000
11Andrea ToccoLT60000
1Andrea SerraGK6.50000
12Stefano MelisDCs.v0000
5Alessandro TurriCC83000
Vt
39
41.5
Gl
5
7
As
4
5
Am
0
0
Es
0
0