HUGO TEAM vs CENTRO STUDI PETRARCA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
HUGO TEAM 16° QUARTU LEAGUE358Sconfitta
CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE1459Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/02/2020 21:00 Coppa Italia C5 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Fadda AlessioBiolchini Mirko

Cronaca

Il Centro Studi Petrarca passa il turno di Coppa Italia C5; la partita di ritorno contro l’Hugo Team termina 8-9 per gli ospiti.

L’ultima gara di stasera al Toto Calcetto, è valevole per la Coppa Italia C5 firmata Mr Soccer 5: si sfidano per il passaggio del turno, Hugo Team in divisa arancione del Watford e Centro Studi Petrarca in maglia nera del Feyenoord; il match di andata se lo è aggiudicato la squadra in completo nero per 10-6.

Parte forte il match, con il gol di Manuel Secci del Centro Studi Petrarca al 2° minuto di gioco, bravo a recuperare il pallone in zona offensiva e scaricarlo in porta con un bel diagonale. Dopo la rete, cercano insistentemente il raddoppio, prima con Matteo Cabras e poi con Secci che ci prova due volte, la prima conclusione viene parata dal portiere, mentre la seconda colpisce il palo e finisce in calcio d’angolo. Nonostante gli attacchi insistenti, subiscono il gol del pareggio al minuto, grazie all’anticipo di Matteo Cabras che recupera palla, scarta un avversario e insacca sotto le gambe del portiere. Passano un paio minuti e il Centro Studi Petrarca si riporta in vantaggio, grazie al continuo scambio tra Secci e Simone Rubiu che porta quest’ultimo a concludere a porta vuota. La risposta dell’Hugo Team non si fa attendere, trovano il gol del 2-2, grazie al gol su ribattuta di Alessandro Locci dopo le due belle parate di Darioalberto Todde sui tiri precedenti. I ragazzi in maglia arancione provano a creare ulteriori pericoli con Andrea Tocco ma il suo tiro viene bloccato dall’estremo difensore. Al 20° riescono a trovare il primo vantaggio della serata, con il tiro potentissimo dal limite dell’area di Andrea Uras, che si è coordinato al meglio per calciare l’assist di Alessandro Locci. Primo tempo ormai agli sgoccioli, ma il Centro Studi Petrarca trova spazio per segnare altre due reti,entrambe diRubiu, che nella prima dribbla da fermo l’avversario e poi con un diagonale di mancino bacia il palo interno, mentre nella seconda tira potente in porta senza badare molto alla precisione, scelta che si è rivelata azzeccata. Prima frazione che termina quindi sul 3-4 per gli ospiti che per ora aumentano di due gol il vantaggio maturato nella partita di andata.

Secondo tempo ricco di gol da entrambe le parti, si parte con un botta e risposta tra il 27° e il 29°; prima vanno a segno i ragazzi in maglia nera con il gol su ribattuta di Federico Fenza, successivamente la squadra in maglia arancione trova la rete con Cabras, che con un tiro di punta dalla lunga distanza, riesce a inquadrare lo specchio della porta. Altro gol di Simone Rubiu del Centro Studi Petrarca, ancora attraverso una bell’azione personale; questa volta scarta due uomini avversari e poi chiude il tiro con il mancino verso il secondo palo. L’Hugo Team al 32° minuto segna il 6-5, con un tiro potente di Alessandro Locci diretto verso l’incrocio dei pali; il portiere ha potuto fare poco su questa conclusione violenta. Nell’azione seguente la squadra in maglia nera, rimette tra se e gli avversari due gol di differenza nella partita di ritorno, grazie al gol di punizione dal limite dell’area di Enrico Maxia. Il secondo tempo oltre ai gol, non offre occasioni importanti da sottolineare; al 40° e al 42° l’Hugo Team trova il pareggio grazie alla rete di punta di Alessandro Locci e al gol di Cabras, che dopo aver ricevuto palla da Locci, libera il suo destro e manda la palla all’incrocio. Altro botta e risposta tra le due squadre; al 44° per i ragazzi in maglia nera va a segno Francesco Carta, libero di calciare a porta vuota la palla servita dal compagno Secci, mentre per gli avversari, cala il poker personale Alessandro Locci su assist di Tocco; bravo il numero 4 a scartare il portiere e a infilare la palla in porta. Il Centro Studi Petrarca chiude definitivamente la partita al 49° con il gol di Carta dopo l’uno-due con Simone Rubiu. La partita termina sul risultato di 8-9 per gli ospiti, che accedono così, al turno successivo della Coppa Italia C5.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – HUGO TEAM

I TOP

Matteo Cabras: 7. E’ protagonista non solo di buone chiusure difensive, ma anche di situazioni offensive pericolose, dove si è reso letale per ben 3 volte. Giocatore abbastanza completo sotto tutti i punti di vista, utile in tutti momenti della partita. COMPLETO

Alessandro Locci: 7. Come tutti i componenti della sua squadra, ha speso molto fisicamente per sacrificarsi ed essere presente in tutte le zone del campo. Nonostante qualche errore, è riuscito a segnare 4 gol e a consegnare ai compagni due assist. ATLETICO

Stefano Olla: 6.5. Nonostante i 9 gol subiti, si è fatto trovare pronto tante volte sui tiri avversari e sulle ribattute. Ha poche colpe sulle reti; senza di lui, lo svantaggio sarebbe potuto essere più largo. INCOLPEVOLE

LE PAGELLE – CENTRO STUDI PETRARCA

I TOP

Simone Rubiu: 7.5. Buon senso della posizione e voglia di far male da parte del numero 9, oggi mette a segno 4 gol e 1 assist. E’ uscito bene varie volte dalla difesa, portando la palla fino all’attacco per poi cercare la conclusione o il passaggio. Buona tecnica e velocità, abbinata a un buon senso del gol. UTILE

Manuel Secci: 7. Sfrutta bene la sua fisicità, mettendola al servizio dei compagni per farli respirare o per farli salire in attacco. Anche tecnicamente ci sa fare, infatti riesce a fornire 2 assist e a segnare una rete. BRAVO

Enrico Maxia: 6.5. Stasera ha diretto la sua squadra dalle retrovie, fornendo ai laterali e all’attaccante in profondità, palloni importanti capaci di aprire scenari pericolosi per gli avversari. Col passare dei minuti, si è fatto sentire anche in posizione più avanzata, attraverso dribbling e tiri pericolosi. REGISTA ARRETRATO

Alessio Fadda

HUGO TEAM 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Matteo CabrasLT73000
19Marco EspositoLT60000
9Andrea ToccoPV6.50100
6Andrea UrasPV6.51000
4Alessandro LocciLT74200
1Stefano OllaLT6.50000
S.N.Alessandro PortasATs.v.0000

CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Manuel SecciLT71210
20Federico FenzaLT6.51000
13Enrico MaxiaDF6.51000
1Darioalberto ToddeGK6.50000
3Francesco CartaLT6.52000
9Simone RubiuPV7.54100
Vt
39.5
40.5
Gl
8
9
As
3
3
Am
0
1
Es
0
0