HOTSPUR – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
HOTSPUR6511Vittoria
ELISEO BARBER SHOP 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION044Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/08/2018 22:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

L’Hotspur demolisce un Eliseo scarico e vola in finale. Deiana ne segna cinque

Alle 22.00 al Pessina Stadium scendono in campo l’Hotspur e l’Eliseo Barber Shop: si gioca per le semifinali Gold della Mr.Soccer Cup Classic di calcio a 5. Partner della manifestazione è la K.B.K. Servizi alle Imprese. 

La sfida tra queste due formazioni rappresenta un inedito nella storia della competizione, la squadra di Fabio Frau è stata sconfitta per 5-3 da P-nachos poi ha vinto contro lo Spartak Loska, l’Isola Sportiva e l’Imaginarium conquistando così la qualificazione e rendendo indolore la sconfitta contro la Jaguares. Nella seconda fase l‘Hotspur ha ottenuto tre vittorie su tre n, vendicandosi contro la Jaguares, battendo poi Colo Colo e P-nachos. 

La compagine di Alessio Pani ha ottenuto il pass per le semifinali dopo una prima fase tortuosa. Alla vittoria sul Cafè Settanta sono seguite due sconfitte consecutive, contro Rimefe e Colo Colo, che hanno messo a rischio la qualificazione. Poi la vittoria di misura contro l’Autocarrozzeria Jonny Caredda e quella contro l’Atletico Poldo hanno permesso all’Eliseo Barber Shop di passare come una delle migliori terze. La seconda fase è stata ottima con larghe vittorie su Rimefe e Pink & Black prima della netta sconfitta, in formazione rimaneggiata, contro il Real Friends. 

Purtroppo di questa semifinale non c’è tanto da raccontare, i gol sono tanti, masi tratta di una gara a senso unico. L’Hotspur ha diverse defezioni, ma anche l’Eliseo ha gli uomini contati, e soprattutto senza energie perché arrivano dalla battaglia del San Francesco contro il Su Stampu San Benedetto. Al termine del primo tempo il risultato è di 6-0 per l’Hotspur e la gara potrebbe già considerarsi chiusa. Nel secondo tempo, dopo il 7-0, l’Eliseo segna tre reti di fila in tredici minuti, portandosi sul 7-3, ma l’Hotspur tra ’14 e ’16 ne realizza altre due. Al ’20 la rete di Pani fissa il risultato sul 9-4: l’Eliseo vede uno spiraglio di luce e prova a rendere le cose difficili agli avversari, ma questi vanno a velocità doppia e segnano altri due gol. Finisce 11-4, l’Hotspur va stra-meritatamente in finale: sugli scudi un devastante Deiana, autore di ben cinque reti. L’Eliseo Barber Shop esce dal campo boccheggiante e sconsolato ma consapevole del fatto di aver dato il massimo. 

 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 

TOP 

Pierandrea Monni: 7.5. Sulla destra non fa passare nessuno e si rende più volte pericoloso con le sue galoppate offensive. Segna una doppietta con due sassate da fuori area. L’incursionista 

Manuele Atzeni: 7.5. Primo tempo tranquillo, secondo devastante. Gran lavoro in copertura, e decisivo in attacco con una rete e tre assist. Non smette mai di correre. Motorino d’assalto. 

Andrea Tradori8Sfrutta i suoi riflessi felini per effettuare diverse belle parate e uno splendido pallonetto dalla sua porta a quella avversaria: Carta prova a recuperare la posizione, ma la traiettoria è perfetta e beffarda. Gatto bomber. 

Alessandro Deiana8.5Segna già nel primo tempo, ma nel secondo, quando ormai l’Eliseo vede tutto buio, cala la mannaia e segna altri quattro gol. Killer del gol 

 

LE PAGELLE – P-NACHOS 

TOP  

Alessio Pani: 6.5. Lotta sino alla fine, anche quando l’esito della gara è ormai scontato. Realizza una bella rete sparando la palla all’incrocio dei pali destro. Tenace. 

Nicola Marcia: 8La squadra soffre, lui pure, ma i gol arrivano ugualmente. Ne segna tre, e offre a Pani la palla del 7-3. La squadra si aggrappa a lui nella disperata ricerca della rimonta, ma non basta. Marcia inarrestabile. 

FLOP 

Nicola Carta: 5. Qualche buona parata ma anche alcune disattenzioni. Alla fine i gol subiti sono undici, e anche se le colpe non sono sue, sono tanti. Travolto dalla marea. 

 

 

 

Simone Paderi 

HOTSPUR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK81000
8Pierandrea MonniLT7.52000
9Alessandro DeianaPV8.55000
11Manuele AtzeniLT7.51300
6Nicola AtzeniDC71000
4Mirko BalestrinoDC71100

ELISEO BARBER SHOP 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Massimiliano PortasLT5.50100
25Nicola CartaGK50000
6Emanuele MariniPV5.50000
8Giuseppe MiliaDC5.50000
5Nicola MarciaPV83100
6Alessio PaniDF6.51000
Vt
45.5
36
Gl
11
4
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0