GLI SCLERATI – CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GLI SCLERATI4Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA (1)14Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/04/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Consulenza Impresa chiude con un successo, 14-4 per affossare Gli Sclerati

Consulenza Impresa chiude la regular season vincendo per 14-4 contro gli Sclerati che hanno già assicurato la propria salvezza in anticipo mentre i Blacks chiudono al secondo posto: si gioca alle 20 per la serie A del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, partono meglio i locali che sbloccano con Lampis e dopo il pari provvisorio di Picci tornano avanti con Deiana, Ruggiu pareggia con un pallonetto poi chiude lo scambio a Picci che fa 3-2; nella ripresa dopo un palo per parte c’è un gran numero di Ruggiu che segna di esterno poi Sarritzu, la gara sarà sempre più in discesa per gli ospiti, Deiana realizza altri due platonici gol poi si abbatte l’uragano Sarritzu che segna 6 gol di fila chiudendo a 8, in gol anche Di Martino.

LE PAGELLE – GLI SCLERATI 

Alessandro Deiana: 7.5. Il migliore dei suoi e quasi del match, ha fatto quasi tutto il meglio della squadra giallonera, subito un assist vincente per il gol di Lampis, poi prende un palo e segna subito dopo, nella ripresa non si dà per vinto e batte Mullanu ancora due volte. Indomito.

Danilo Cipriani: 6.5. Ha fatto abbastanza  bene tra i pali, ovviamente non è il suo ruolo quello di portiere e salvala porta come può, nellaparte finale del match non  lo vediamo perché deve giocare altrove. Peccato.

Matteo Lampis: 6. Ha giocato con impegno e ha realizzato un gol bello e importante per sperare nella Impresa, poco dopo potrebbe bissare ma fallisce la ghiotta occasione e si dispera. Noooo.

Stefano Cirina: 6. Ha fatto abbastanza bene nel primo tempo ed ha azzeccato qualche puntuale anticipo su Sarritzu, nella ripresa anche lui perde la bussola, negli ultimi minuti decide di mettersi tra i pali ma le conseguenze non sono felici. Crollo.

Manuele Atzeni: 5.5. Ha giocato con poco impegno e non si è visto mai pericoloso ad eccezione di una volta,  nella ripresa si lascia abbattere dal risultato sfavorevole e resta molto tempo in panchina. Arreso.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

Giovanni Sarritzu: 8. Ha impressionato già all’inizio con due missili, uno sfiora la traversa e l’altro scuote il palo, due assist preziosi poi il festival del gol, nel finale un gol al minuto e chiude con 8 reti. Accipicchia.

Luca Ruggiu: 7.5. Ha giocato da metà del primo tempo in poi, tre assist vincenti  di stile e altrettante realizzazioni,  tra cui un pallonetto e un tocco di esterno sinistro sull’uscita di Cipriani. Estilo.

Enrico Picci: 7. Ha disputato una partita di corsa e disponibilità e mettendo a segno anche una bella tripletta, si trova a meraviglia con Ruggiu e Sarritzu. Congratulazioni.

Matteo Mullanu: 6.5. Ha dovuto impegnarsi soprattutto all’inizio, ha effettuato alcune buone parate soprattutto all’inizio. Sicurezza.

Matteo Di Martino: 6.5. Ha giocato con impegno ma senza esagerare, ha dato il suo contributo con un assist vincente e un bel gol dalla distanza. Bravo.

GLI SCLERATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alberto CillaLT5.50000
8Stefano CirinaDC60000
11Manuele AtzeniLT5.50000
9Alessandro DeianaPV7.53100
1Danilo CiprianiPV6.50000
5Matteo LampisLT61000

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Luca RuggiuLT7.53300
6Stefano CogoniDC60000
99Matteo Di MartinoLT6.51100
1Matteo MullanuPV6.50000
8Giovanni SarritzuLT88200
10Enrico PicciPV72100
Vt
37
41.5
Gl
4
14
As
1
7
Am
0
0
Es
0
0