GC EDIZIONI vs KING CROSS PUB

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
GC EDIZIONI 16° QUARTU LEAGUE21101Sconfitta
KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE2437Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/01/2020 22:00 Coppa Italia C5 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaCarboni Claudio

Cronaca

Ipotecato il passaggio del turno, 7-1 di King cross Pub a Gc edizioni

Vittoria esaltante, netta e meritata per King cross Pub, batte 7-1 Gc Edizioni nel match di andata degli ottavi, il passaggio del turno è quasi una certezza, la squadra di Giulio Curreli (assente pure lui), mancava di molti elementi ma quelli scesi in campo hanno fatto davvero bene, aiutati anche dai padroni di casa che hanno disputato una brutta partita, dopo  il gol di Vassallo sono spariti dal campo e lasciato spazio al nervosismo che peraltro ha prodotto 4 ammonizioni (due per parte) e una espulsione:  si gioca alle 22 per l’andata degli ottavi di finale della coppa Italia, subito un’occasione per i locali, Muscas vola sulla sinistra e serve Vassallo il cui diagonale esce di un soffio poi c’è una bellissima iniziativa di Paulis, libera Congiu che però calcia addosso a olla, Massa da sinistra libera Cristian Vassallo che calcia di punta e insacca con precisione e potenza, subito dopo gli ospiti pareggiano: infatti i locali sono già al sesto fallo, Giacomo Perra batte di sinistro e insacca, Spano cerca Congiu ma il diagonale del capitano esce poi Paulis costruisce il vantaggio, corre sulla destra, filtra per Andrea Floris e questi con classe mette in gol con uno scavetto, gli ospiti falliscono l’occasione per triplicare perché stavolta Perra non fa certo su tiro libero ma poco dopo il 3-1 arriva comunque: Andrea Floris intercetta in difesa poi riparte velocemente con un tunnel, poi serve a destra Paulis che chiude benissimo la triangolazione, a questo punto il numero 9 con freddezza infila sotto l’incrocio, subito dopo arriva il 4-1, Cabras para e lancia Paulis che corre nuovamente sulla destra e taglia perfettamente sul 2° palo e Andrea Loi insacca poi su punizione Spano sfiora il “7”. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Paulis che vola sulla fascia, dall’out di destra imbecca Sasha Congiu che insacca con precisione poi c’è un’altra bella iniziativa del numero 8, dribbling e contro dribbling, ubriaca Spano poi calcia ma la palla esce di un soffio poi Massa ha una chance per i padroni di casa, riceve al limite dell’area, con una finta mette a sedere Cabras ma il tiro esce di un soffio poi c’è una nuova occasione per Massa che calcia dalla trequarti, sventola su cui è beavo Cabras, e un minuto dopo si ripete su Piludu, lo stesso numero 10 imbecca Congiu ma questi spara fuori clamorosamente, ci prova ancora Paulis ma il suo diagonale esce di un soffio poi c’è il gol di Sasha Congiu che realizza il 6-1 su invito di Loi, nel finale c’è l’espulsione di Massa poi una bella parata di Cabras su Vassallo e il gol di Andrea Loi in contropiede.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- GC EDIZIONI 

TOP 

Cristian Vassallo: 6. La sua prestazione è stata abbastanza convincente, certamente anche lui ha poi un attimo mollato, quando si è reso conto della situazione di desolazione intorno alla squadra. Suo l’unico gol dei giallorossi e il tentativo finale. COMBATTIVO. 

FLOP 

Valentino Spano: 5. Una prestazione assolutamente negativa, poco pungente in attacco e in difesa non convince, tra l’altro si fa saltare con estrema facilità da Paulis che poi sfiora il palo. NON CI SIAMO. 

Paolo Massa: 5. Ha offerto una prestazione sulla sufficienza, nella ripresa è lui a mettere a dura prova i riflessi di Cabras, poi una decisione arbitrale che lo ha penalizzato gli fa perdere le staffe, il gesto inconsulto priverà la squadra di un ottimo elemento. PAZZIA.

LE PAGELLE- KING CROSS PUB 

TOP 

Matteo Paulis: 8. grandissima prestazione per lui, non l’avevamo mai visto, dobbiamo dire che Giulio Curreli ha colto nel segno: si tratta di un guerriero alla Gattuso, umile e generoso, corre per 200, e un pizzico di qualità in più ce l’ha come si vede dall’ottima giocata in cui sbeffeggia Spano poi però la palla esce di un soffio e proprio questo è il suo unico cruccio, non ha segnato e l’avrebbe meritato tanto.. comunque, 4 assist vincenti. STANDING OVATION. 

Andrea Floris: 7.5. ha dimostrato di avere una qualità molto definita, al contrario di Paulis, tutto cuore, che corre a perdifiato, lui, corre certo, ma in modo diverso, sembra librare in quel rettangolo verde, lievita Soave e felice tra un avversario e l’altro poi segna con savoir faire, il dolce scavetto del 3-1 è il gol più bello della partita. FARFALLA. 

Sasha Congiu: 7. la sua voglia di giocare e dimostrare se la portava dietro da diversi giorni, quando in quel sabato pomeriggio (a corto di cambi), avrebbe voluto dare il suo contributo: eccolo ora in campo, sembra elettrico, la determinazione un po lo tradisce con il gol sbagliato, poi si sblocca mentalmente e mette a segno una doppietta ed è acclamato da tutti i tifosi. BENIAMINO DELLA TORCIDA.

Nicola Corongiu

GC EDIZIONI 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV50000
11Alessandro MuscasDC50000
6Paolo MassaDC50101
10Eligio PiluduLT5.50010
5Gianluca FollesaLT50010
1Simone OllaGK60000
13Cristian VassalloLT61000
7Valentino SpanoLT50000

KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea LoiDC72100
20Shasa CongiuLT72010
9Andrea FlorisLT7.52010
19Giacomo PerraLT6.51000
1Edoardo Roberto CabrasGK70000
8Matteo PaulisLT80400
SN Matteo PiluduLTs.v0000
Vt
42.5
43
Gl
1
7
As
1
5
Am
2
2
Es
1
0