GC EDIZIONI – MUSH-SHOP.COM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GC EDIZIONI (1)2Sconfitta
MUSH-SHOP.COM4Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/02/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Spettacolo Mush-Shop.com. Padroni di casa molto spesso poco cinici e sfortunati vengono sconfitti per 2-4.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C1 della Quartu League. Si affrontano CG EDIZIONI e MUSH SHOP . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 si gioca il tanto atteso big match della serata tra CG Edizioni e Mush shop. Due squadre che sulla carta potrebbero regalarci una bellissima partita sia dal lato tecnico che tattico, vista la seconda posizione dei padroni di casa e l’ottimo momento di forma degli ospiti reduci dall’importante vittoria su Colo Colo.
Come da aspettative la gara si è giocata su ritmi alti per tutti i 50 minuti con occasioni da una parte e dall’altra e rapidi ribaltamenti di fronte. Rispetto ai padroni di casa il più delle volte poco concreti e anche soprattutto sfortunati (sono ben 4 i legni colpiti), gli ospiti si sono rilevati più cinici e concreti sotto porta sfruttando gran parte delle occasioni create. Nonostante fino al quindicesimo della ripresa il pareggio sia forse il risultato più veritiero, Mush riesce a dilagare nei minuti finali sancendo il definitivo 2-4.

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

Eligio Piludu: 7. Parte benissimo cercando di svariare il più possibile . Alcune sue accelerazioni generano di fatto le uniche azioni pericolose della prima frazione di gara con la quale riesce ad impensierire Saddi e compagni. Rimane continuo per tutto il Match.

Gabriele Congiu: 5.5. Rispetto ad altre uscite quest’oggi ha una vita difficile generata più che altro dalla quasi perfetta difesa avversaria che difficilmente viene “bucata” per vie centrali. Tanta lotta ma poca sostanza e solo un goal su punizione nel finale. Insufficiente .

Alessandro Leoni: 7. Oramai non c’è più da sorprendersi per le parate del numero 1. Nel momento di maggiore pressing avversario ci pensa il numero 1 ha tappare ogni buco possibile.

Paolo Massa: 7. Ci pensa il numero 7 a pareggiare il match dopo diverse occasioni mancate e pali colpiti. Con il passare dei minuti cresce la sua prova difensiva che viene condita da diverse discese in avanti e conclusioni da fuori che impensieriscono sempre Onidi.

Riccardo Angioni: 6.5. Cerca di motivare e smuovere i suoi lottando e guerrigliando su ogni pallone. Mette il piede in tutti i contrasti e anche in fase propositiva è di gran lunga tra i più dinamici. Recupera e riparte senza mai fermarsi un attimo.

LE PAGELLE – EMMEBI RICAMBI

Alessandro Spiga: 8.5. Tenta il suicidio nella scivolata che sancisce il momentaneo vantaggio ospite ma che gli causa un brutto colpo contro il palo. I colpi subiti aumentano con il passare dei minuti visto che gli avversari non riescono quasi mai a contenerlo e dispongono del fallo come unica arma possibile. Spiga, patrimonio della Quartu League che dovrebbe essere maggiormente tutelato come testimonia il geniale colpo di tacco del 2-1. Gladiatore.

Samuele Deiana: 7.5. Mai concedere il mancino al numero 11 di Mush-Shop.com. Dimostra una condizione fisica fuori dal comune con la quale riesce a rimanere continuo per tutto il match gestendo tra l’altro la lune difensiva. Tatticamente di un altro livello.

Giacomo Saddi: 7. Quando pianta i piedi a terra è praticamente impossibile da superare. Grande prestazione del numero 5 nella quale risulta  sempre piazzato in modo impeccabile. Per vie centrali non si passa!

Patrizio Onidi: 7. Il confronto con Leoni è una delle lotte più interessanti della serata. Coperto bene da Saddi, quando non ci pensa il numero 5 a “bloccare” gli avversari il portierone di Mush Shop di dimostra sempre attento e preparato. Dimostra un unica imprecisione nella rete del pareggio.

Federico Cocco: 7. Corre tanto e si sacrifica per la squadra non riuscendo però ad incidere lì davanti. Da pivot non convince più di tanto mentre si rivela più efficace in altre posizioni dove può giocare non spalle alla porta. Anche per lui un goal all’attivo nel finale.

Roberto Spiga: 7.5. Parte anche lui benissimo servendo un assist perfetto per A.Spiga. Non continuo come in altre occasioni, si accende solo in alcuni scorci di gara rendendosi comunque pericoloso. Chiude in bellezza con un goal da vero fuoriclasse: conclusione al volo di rara potenza e precisione che toglie una ragnatela dall’incrocio dei pali.

Matteo Turchi

GC EDIZIONI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Ricardo AngioniPV6.50000
99Davide Fabio MoroLT60000
10Eligio PiluduGK70000
7Paolo MassaDC71000
9Gabriele CongiuPV5.51000
1Alessandro LeoniGK70000
4Gianluca FollesaLT60000

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giacomo SaddiDF70000
11Samuele DeianaLT7.50200
9Federico BusoneraLT60000
7Federico CoccoLT71000
1Patrizio OnidiGK70000
s.n.Luca Stocchino PVs.v.0000
10Alessandro SpigaPV8.52000
55Roberto SpigaPV7.51100
Vt
45
50.5
Gl
2
4
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0