GC EDIZIONI – INF-OGAUS

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/06/2018 22:00 10° Mr Soccer Cup a 5 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

GC EDIZIONI – INF-OGAUS: 2-4. Inf-ogaus vince e convince al Toto Calcetto.

Al Toto Calcetto Inf-Ogaus batte 4 a 2 GC Edizioni nel girone Classic A della Mr Soccer Cup a 5 Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese, ottenendo 3 punti importanti per il proseguo della competizione.

Sfida già in parte decisa nella prima frazione. Al secondo minuto GC Edizioni passa in vantaggio grazie alla rete di Carlo Spiga ma la reazione di Inf-Ogaus è feroce e, dopo aver trovato il pareggio con Zillo, mette a segno tre reti in soli 5 minuti grazie alla doppietta di uno scatenato Spiga e al goal di Solinas. I padroni di casa cercano ripetutamente la via del goal ma l’ottima organizzazione difensiva di Inf-Ogaus non concede spazi. La prima frazione si chiude così sul punteggio di 1 a 4.

Nel secondo tempo GC Edizioni non riesce a costruire gioco e ci prova soprattutto con delle conclusioni dalla lunga distanza sulle quali Olla si fa trovare pronto. Inf-Ogaus gestisce alla perfezione il vantaggio, sfiorando il goal del 5 a 1 in più occasioni.

Nei minuti finali GC Edizioni riapre la contesa grazie ad una punizione di Congiu ma poco tempo dopo arriva il triplice fischio dell’arbitro a sancire la fine della sfida.

Inf-Ogaus vince meritatamente una partita dominata dall’inizio alla fine grazie ad una bella prestazione dal punto di vista tattico e, soprattutto, difensivo. GC Edizioni non è riuscito invece ad esprimere al meglio il proprio gioco, fatto dettato probabilmente dalla mancanza di ricambi adeguati per i giocatori, parsi visibilmente stanchi in varie occasioni.

 

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

I TOP

Spiga Carlo: 6.5. È il più attivo tra i suoi e gioca bene soprattutto nel primo tempo ed è la sua rete ad aprire le marcature. Sparisce dal radar del match nella seconda frazione ma la sua prova è comunque abbondantemente sufficiente.

Congiu Gabriele: 6.5. Il goal nel finale del match migliora una prestazione da 6 in pagella. Gioca una gara discreta ma pare molto stanco soprattutto nella ripresa, fatto certamente giustificabile con la totale assenza di cambi in panchina.

I FLOP

Follesa Gianluca: 6. Non è in giornata e commette troppi errori di posizionamento. Tenta di riscattare una brutta prestazione con qualche inserimento e tentativo di conclusione dalla lunga distanza ma non ha troppa fortuna.

 

 LE PAGELLE – INF-OGAUS

I TOP

Spiga Alessandro: 7.5. Sbaglia due goal abbastanza semplici nella parte iniziale della partita ma si riscatta immediatamente con una splendida doppietta. È sempre nel vivo del gioco e i due assist giunti a coronamento della sua grande prestazione ne sono una prova. BOMBER.

Olla Simone: 7. Dalle sue parti non si passa. Trasmette sicurezza a tutto il reparto difensivo e compie interventi importanti ed esteticamente perfetti in varie occasioni. SARACINESCA.

I FLOP

Ferraro Ernesto: 6. Molto macchinoso e prevedibile. Sbaglia un goal abbastanza facile che non ha fortunatamente pesato sul risultato finale. Nonostante tutto, si posiziona abbastanza bene in difesa, fatto che gli permette di arrivare comunque ad una sufficienza. DA RIVEDERE.

Alessio Caria

GC EDIZIONI 10° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Carlo SpigaPV6.51010
7Paolo MassaDC60100
9Gabriele CongiuPV6.51000
1Alessandro LeoniGK60000
4Gianluca FollesaLT60000

INF-OGAUS 10° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Ernesto FerraroPV60000
s.n.Fabrizio SolinasDF6.51000
11Stefano MelisDC60000
12Eugenio ZilloLT6.51000
9Alessandro SpigaPV7.52200
6Vincenzo PuzzoniLT6.50000
10Stefano PirasLT6.50000
1Simone OllaGK70000
4Luca Leonardo FamigliettiDF70000
Vt
31
59.5
Gl
2
4
As
1
2
Am
1
0
Es
0
0