GC EDIZIONI – COLO COLO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GC EDIZIONI (1)5Vittoria
COLO COLO (1)2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/01/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Colo Colo cede solo nella seconda parte di gara permettendo a Cg Edizioni di dilagare . Risultato finale di 5-2.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie B della Quartu League. Si affrontano GC EDIZIONI e COLO COLO. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 Colo Colo attualmente in penultima posizione affronta una CG Edizioni che necessita di punti per non abbandonare il treno dell’alta classifica. La gara si rivela equilibrata fin dalle prime battute a causa di una CG Edizioni non al meglio e alle volte fin troppo scarica e molle rispetto ad una sorprendente Colo Colo battagliera fino a metà ripresa. Solo nella seconda parte di gara i padroni di casa, nonostante numerosi goal divorati, riescono ad ampliare il loro vantaggio per il definito 5-2.

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

Gabriele Congiu: 7. Quando parte palla al piede e può sfruttare le suo doti fisiche è praticamente impossibile da fermare. Peccato si divori fin troppe occasioni non risultando il solito killer che tutti noi conosciamo. Riesce solo nella ripresa a sbloccarsi dopo una stupenda giocata su Rossi. Resuscitato.

Riccardo Angioni: 7.5. Difensivamente impeccabile e sempre sicuro e preciso in ogni intervento. Ordina e amministra la difesa concedendosi alle volte anche qualche discesa in avanti che fa impazzire la difesa ospite risultando il più delle volte sfortunato. Completo.

Alessandro Leoni: 7. Compie alcune parate strepitose salvando i suoi in più di un occasione. L’ultimo baluardo di una difesa alle volte non ordinata come al solito. Statua.

Alessandro Muscas: 6. Meno esplosivo e decisivo rispetto al solito. Vaga più che altro a vuoto senza mai trovare la giusta allocazione in campo. Nonostante l’impegno profuso sbaglia diversi goal fin troppo facili.

Gianluca Follesa: 5.5. Stesso discorso fatto per Muscas. Spinta negli esterni limitata solo allo stretto indispensabile e che di fatto è la principale causa di una gara giocata su ritmi troppo bassi. Troppa sufficienza nel rigore.

LE PAGELLE – COLO COLO

Simone Ambu: 7. Scheggia il palo sfiorando il goal del vantaggio dopo appena dieci minuti. Costretto a giocare una gara sporca a causa della marcatura asfissiante di Angioni. Ci prova più volte fino al goal da vera prima punta che sancisce il momentaneo 1-1. Meno presente nella ripresa.

Michele Satta: 6. Partita di luci e ombre. Alterna alcune parate praticamente impossibili a qualche imprecisioni di troppo come in occasione del 2-1.

Alessio Rossi: 6. Disegna alcuni palloni geniali alle volte non compresi neanche dai compagni di squadra. Cala sensibilmente nella ripresa perdendo alcuni palloni di troppo e permettendo agli avversari di ritornare in vantaggio. Intermittente.

Roberto Schirru: 7.5. Gioca di più con i compagni correndo da una parte all’altra del campo senza mai fermarsi un attimo. Prima serve ad Ambu un pallone fantastico che il numero 99 deve solo appoggiare, poi con un bel destro dal limite riesce a pareggiare inaspettatamente la gara. Provvidenziale.

Fulvio Tunis: 5. Troppo isolato anche se alle volte il numero 20 ci mette del suo facendosi vedere poco e smarcandosi solo in rare occasioni. Timido.

Christian Mascia: 5.5. Assente per gran parte del match. Tocca pochissimi palloni senza mai avere l’opportunità di girarsi.

Matteo Turchi

GC EDIZIONI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Ricardo AngioniPV7.52200
11Alessandro MuscasDC61100
9Gabriele CongiuPV72000
1Alessandro LeoniGK70000
4Gianluca FollesaLT5.50000

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Francesco LattucaLT60000
5Roberto SchirruLT7.51100
20Fulvio TunisLT50000
99Simone AmbuPV71000
7Alessio RossiDF60000
1Michele SattaGK60000
8Christian MasciaLT5.50000
Vt
33
43
Gl
5
2
As
3
1
Am
0
0
Es
0
0