FK TOKKOV vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
FK TOKKOV MUNDIALITO C517Sconfitta
REAL FRIENDS11Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/08/2019 21:00 Fasi Finali 2019

Cronaca

Tokkov cede nella ripresa, in finale Real Friends che vince 11-7

Real Friends batte 11-7 Tokkov e raggiunge la finale di mercoledì; una gara sofferta, nel primo tempo i rossi si trovano spesso a inseguire, il match è molto combattuto e ruvido, all’intervallo le due formazioni sono in parità ma nella ripresa Tocco e compagni cedono progressivamente e la squadra di Fontanarosa mette il successo sotto chiave: si gioca alle 21 per il Mundialito Amatori serie A, la gara è stata sbloccata subito da Alessandro Portas con un gran destro da fuori area che si insacca all’angolino, subito dopo il raddoppio di Andrea Tocco che arriva davanti a Satta e lo batte con un pallonetto poi i rossi rischiano il terzo gol ma sul filtrante di portas Marras sfiora il palo poi c’è una rimessa laterale, da Marras a Olianas e filtrante per portas che sfiora il palo, Giovanni Argiolas accorcia le distanze e con tiro di esterno destro infila sotto l’incrocio poi Johnny Marras anticipa Cera e insacca il 3-1, errore di Olianas e Cadeddu intercetta e cede a Giovanni Argiolas che accorcia nuovamente. Partita molto gradevole con alcuni falli (non cattivi) e giocata su buoni ritmi: bella azione avviata da Tocco, a destra per Marras che centra per Alessandro Portas, 4-2,  scavetto di Giovanni Argiolas e i rojos si rifanno sotto e con Alessio Cadeddu su invito di Serreli raggiungono il pareggio poi lo stesso numero 10 dopo una finta sfiora il “7”, anche i gialli vicini al vantaggio con due conclusioni di Alberto Olianas e lo stesso numero 5 insacca il 5-4 con un forte destro a incrociare ma prima dell’intervallo c’è il gol di Francesco Marcia. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Cera che calcia di punta e sfiora il palo poi su assist di Locci per tocco che fa velo arriva il secondo palo dei padroni di casa poi grande occasione per marcia ma Tradori si supera poi nuovo vantaggio di Tokkov con Alessandro Portas che va via a Cera poi salta Serreli e Satta, Serreli libera Cadeddu ma Tradori si oppone nuovamente poi un gran destro da fuori area di Pier Luigi Serreli riporta la parità, il 10 su punizione centra entra il palo poi avvia l’azione del vantaggio con Alessio Cadeddu che infila sotto misura, altro miracolo di tradori su Cadeddu poi gli ospiti chiudono il match: segnano rapidamente Alessio Cadeddu e Francesco Marcia poi il rigore guadagnato da Cadeddu lo trasforma Pier Luigi Serreli, accorcia Alberto Olianas su rigore e Francesco Marcia completa l’11-7 su invito di Cera.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – TOKKOV 

TOP 

Alessandro Portas: 8.5. Ha dimostrato che è un elemento fondamentale per la squadra di Andrea Tocco: la sua corsa è impressionante, quando parte palla al piede è inarrestabile. Segna tre gol di cui il primo e il terzo davvero spettacolari. STANDING OVATION. 

Andrea Tradori: 8. Ha fornito una prestazione eccellente, molti interventi importanti di cui tre prodigiosi, su marcia e due volte su Cadeddu. APPLAUSI. 

Johnny Marras: 7. Ha giocato con impegno e disputato un ottimo primo tempo con un gol e due assist vincenti poi nella ripresa ha perso la verve. HALF TIME.

Mister Gianluca Fanari: 7. HA sostenuto i suoi ragazzi con cuore e supporto, accetta la sconfitta con filosofia. ONESTO. 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 

TOP 

Pier Luigi Serreli: 8.5. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, talvolta è provvidenziale nei recuperi ma ciò che preferisce è l’azione offensiva: quando avanza gli avversari tremano, il dribbling è un elemento fondamentale del suo gioco, quando crea la superiorità numerica allora colpisce. Due gol e altrettanti splendidi assist. PREZIOSO. 

Giovanni Argiolas: 8.5. HA dimostrato ancora una volta che è l’uomo in più dei rojos: talento, rapidità e freddezza sotto porta; ha realizzato tre gol con la classe di cui è depositario. ILLUMINANTE. 

Francesco Marcia: 8. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, inizia in panchina poi entra ed è subito vivace, devono stenderlo per fermarlo , è rapido e potente, quando calcia spaventa tutti, il 6-6 era imprendibile. MISSILE. 

Mister Stefano e Massimiliano Fontanarosa: 7. Come per tutte le grandi occasioni, i due fratelli sono entrambi presenti: mantengono la calma quando la squadra è sotto e professano fiducia. ESPERIENZA.

Nicola Corongiu

FK TOKKOV MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK80000
5Alberto OlianasCC72000
4Andrea ToccoPV6.51000
9Jonathan MarrasPV71200
8Alessandro LocciLT60010
10Simone Tobia TuveriLT6.50000
11Alessandro PortasAT8.53000

REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT8.52200
SN Stefano FontanarosaPVs.v0000
0Massimiliano FontanarosaCCs.v0000
2Davide Fabio MoroLT60000
11Andrea TorruLT70000
7Fabrizio CeraPV7.50200
8Giovanni ArgiolasPV8.53100
4Francesco MarciaLT83000
5Luca SchirruLT60000
9Alessio CadedduPV7.53200
1Michele SattaGK6.50000
00Roberto CampusDCs.v0000
Vt
49.5
65.5
Gl
7
11
As
2
7
Am
1
0
Es
0
0