FK TOKKOV – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/05/2018 15:30 Serie C2 2018

Cronaca

Occasioni a non finire ma Fk Tokkov si rivela sicuramente più cinico, nulla da fare per Caredda e compagni

L’ultima giornata della Serie C2 del Quartu League ha non poca importanza per gli uomini di Tocco, Fk Tokkov infatti si gioca la terza posizione con una formazione decisamente attrezzata ovvero Carrozzeria Jonny Caredda. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.

E’ stato un match giocato a ritmi elevatissimi, ricco di capovolgimenti di fronte e occasioni da rete. Il campo darà però sicuramente ragione ad un Fk Tokkov decisamente più cinico e concreto negli ultimi metri, con questa vittoria la squadra in maglia viola ottiene all’ultima giornata la sicurezza della terza posizione in un campionato sicuramente non facile. Dall’altra parte Carrozzeria Jonny Caredda ha creato non poche occasioni da rete ma ciò non è bastato per tornare a casa con un risultato positivo, la seconda posizione rimane comunque intatta anche con questa sconfitta. Risultato finale: 10-6!

 

LE PAGELLE- CARROZZERIA JONNY CAREDDA

Michele Arisci: 6.5. Nonostante non sempre risulti preciso negli ultimi metri quando ha la possibilità di accelerare sono dolori per tutta la retroguardia avversaria. Cala fin troppo con il passare dei minuti.

Daniele Cadelano: 7. Non parte bene divorandosi diverse occasioni nitide da pochi metri. Si riscatta a metà ripresa con un azione personale e conseguente piazzato che passa in un angolo quasi impossibile. Raddoppia poco dopo tornando ai livelli alla quale ci ha abituati per tutta la competizione anche se più volte non risulta preciso come al solito.

Jonny Caredda: 7. Limita i danni salvando i suoi in più occasioni con diversi interventi che mettono in risalto tutta l’esplosività e reattività del numero 1. Pantera.

Damiano Tolu:. 6.5.Visione periferica nell’assist per Cadelano che mette fuori causa tutta la difesa avversaria. Gioca forse meno rispetto ai compagni di squadra fornendo comunque il suo contributo in modo preciso e con una qualità fuori dal comune. Illusionista.

Marco Deiana;Giuseppe Cocco: 5.5 I pilastri di Autocarrozzeria. Peccato quest’oggi siano un po’ troppo intermittenti e alternino diversi buoni interventi ad alcuni momenti di blackout in cui vengono saltati con troppa facilità ( come in occasioni del 4-3 di Tocco). Vanno più che altro a fiammate.

Matteo Olla: 8. Fantastico in occasione del secondo goal dove elude in un fazzoletto la marcatura di Deiana. Meglio quando ha la possibilità di giocare in posizione più avanzata e quando ha la possibilità di puntare il diretto avversario come testimonia il pallonetto sopraffino che genera l’applauso dell’intero Pessina Stadium. Geniale.

LE PAGELLE FK TOKKOV

Andrea Tocco:8. Partita di garra, potenza e strenua lotta con tutta la retroguardia avversaria. Fa reparto da solo prendendo diversi falli da buona posizione e andando in più occasioni vicino al goal. Il tanto lavoro per i compagni molto spesso non gli permette di rimanere lucido negli ultimi metri. Highlander.

Luca Pani:7. Da una sua percussione nasce il goal del momentaneo vantaggio, che proprio il numero 5 riesce a realizzare con un delizioso tocco sotto. Sembra non risentire di una stanchezza che quasi mai inficia su una prova giocata sempre in modo ottimale e che gli permette di inserirsi sempre con costanza e qualità.

Andrea Zucca: 5.5. Non sempre preciso e pulito come dovrebbe. In alcune reti avrebbe potuto sicuramente fare di più.

Antonio Borsetti:7.5. Prova di altissimo livello per il tuttofare dei viola, corre avanti e indietro in ogni zona del campo rivelandosi importante sia in fase di ripiegamento sia in fase offensiva, nel complesso gara impeccabile. Prezioso.

Daniele Deiana:6.5 Una garanzia in fase di importazione, gestisce i tempi di gioco e raramente sbaglia nel verticalizzare, copre inoltre bene gli le zone di campo di sua competenza.

Andrea Torru: 7. Anche oggi dimostra qualità tecniche non indifferenti, abbina verticalizzazioni e tagli interessanti risultato così tra i più propositivi in fase offensiva.

 

 

 

FK TOKKOV 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola PontisLT6.51000
1Andrea ZuccaGK5.50000
11Andrea TorruLT72000
10Daniele DeianaLT6.50000
5Luca PaniLT72100
8Andrea ToccoPV83300
7Antonio BorsettiLT7.52200

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Matteo OllaDC83000
1Jonny CareddaGK70000
10Michele ArisciLT6.50200
5Daniele CadelanoPV72000
18Damiano ToluLT6.50100
4Marco DeianaDC5.50000
12Giuseppe CoccoDF5.51000
11Brian OllaLT60100
Vt
48
52
Gl
10
6
As
6
4
Am
0
0
Es
0
0