FC SA LACRIMA vs KARALIS SEVEN TWO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
FC SA LACRIMA 6° Cagliari League C74000Sconfitta
KARALIS SEVEN TWO 6° Cagliari League C71101Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Monte Claro
Unnamed Road, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/11/2019 21:00 Serie C1 2019

Cronaca

KARALIS SEVEN TWO LA SPUNTA DI MISURA CONTRO FC SA LACRIMA. FINISCE 1-0.

Al campo sportivo di Monte Claro va in scena la 2a giornata valida per la serie C1 della 6a Cagliari League. Si affrontano FC Sa Lacrima con la maglia nera del Besiktas e Karalis Seven Two con la maglia bianca del Boca Juniors. A partite dalle ore 21:00 entrambe le squadre cercano di ripetere il successo della prima giornata di campionato.

La partita inizia a buon ritmo, con le squadre che si studiano e cercano di muovere palla e uomini in attesa di un varco da sfruttare. L’equilibrio regna sovrano e un mix di difese efficaci ed errori in fase offensiva rendono il match nervoso e poco spettacolare. Sa Lacrima cerca di più la giocata corale, Karalis Seven Two si affida ai singoli nel tentativo di creare qualche grattacapo agli avversari. La prima opportunità della partita capita sui piedi del numero 9 in maglia nera Luca Secci, che prova a incrociare il tiro ma trova la risposta di un attento Marco Dessalvi. Al minuto 18, la strategia individualista della squadra in maglia del Boca ha i suoi frutti: Luca Serra recupera palla nella propria metà campo, dribbla un avversario e poi un altro, scaricando infine un tiro diagonale che si insacca all’angolino sinistro della porta avversaria. Il goal cambia il risultato ma non cambia la partita, che rimane giocata su nervosismo e duelli personali.

Il secondo tempo segue la narrazione del primo. Gli unici sbocchi del Boca sono dati dalla prestazione positiva di Luca Lecis, che cerca spesso e volentieri il dribbling e il tiro in porta da calcio da fermo. I giocatori in maglia nera cercano sempre il gioco corale, buono qualche spunto del numero 33 Fabrizio Caria che al 30’ lascia partire un sinistro a giro che finisce di poco alto sulla traversa. La punta Luca Secci offre qualche buona sponda ai compagni, che comunque faticano a concretizzare. Il tempo passa e il nervosismo che avvolge la gara aumenta. Al 43’ G.M. Isaia spara alto da posizione favorevole. Al 45’ una punizione di Luca Serra impegna in tuffo il portiere dei Sa Lacrima Nicola Ligas.

Al termine della partita sono più gli ammoniti (5) che i gol (1), a testimonianza di una gara ostica giocata molto sul nervosismo e poco sul campo. Di fatto l’unica giocata degna ha portato all’unico gol dell’incontro. 1-0 il risultato finale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLEFC SA LACRIMA

I TOP:

Davide Busonera: 6. Se la partita è terminata con un solo gol è merito anche delle difese. Giusto premiare chi lavora nel settore. ADETTO AI LAVORI

Fabrizio Cardia: 6. Primo tempo così così. Il secondo tempo in posizione più centrale gli dà più spazio per agire come gradisce. Prestazione sopra la media della partita. BUONO.

Stefano Calledda:6. La scarpetta non gli da pace come lui non da pace ai difensori avversari. Crea scompiglio ma non ne usufruisce. RIMANDATO

Luca Secci: 6. Qualche buono spunto, qualche buona sponda, anche lui come la squadra manca di quel qualcosa in più per portare a casa il risultato. COSI COSI

KARALIS SEVEN TWO:

I TOP:

-Luca Lecis: 7. Le sue giocate individuali sono ciò a cui si aggrappa la squadra per sopravvivere e portare a casa il risultato. Tanti tiri in porta e tanti falli subiti. TRATTORINO

Ignazio Falconi: 6. Prestazione non eccezionale ma senza sbavature. Le sue difese sono rustiche ma efficaci, la clean sheet è anche opera sua. SEMPLICITA’

Luca Serra: 7. Motore della squadra. Senza di lui i compagni si trovavano in difficoltà nel far girare la palla. Le giocate interessanti partivano dai suoi piedi. Gol incredibile che gli vale il titolo MVP. MODRIC.

Mirko Milia: 6. Alcuni spunti interessanti, dribbling importanti e difesa della palla sulla fascia. Però poco continuo nell’arco della partita.

FC SA LACRIMA 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Federico BusoneraLT60010
88Andrea LippiLT6.50000
20Giovanni Manolo IsaiaLT6.50010
33Fabrizio CardiaLT6.50010
9Luca SecciLT6.50010
5Davide BusoneraLT6.50000
16Nicola LigasGK60000
7Federico ToddeLT60000
11Stefano CalleddaLT60000

KARALIS SEVEN TWO 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Luca LecisLT70000
2Andrea PaschinaDF6.50000
7Luca SerraPV71000
1Marco DessalviGK60000
11Mirko MiliaLT60010
15Ignazio FalconiDF60000
3Mauro PilloniCC60000
4Francesco SalarisLT6.50000
9Matteo LoiPV5.50000
Vt
56.5
56.5
Gl
0
1
As
0
0
Am
4
1
Es
0
0