FC BALENTIA vs MOSTRI DELLA PALUDE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
FC BALENTIA Cagliari League C7 Summer055Vittoria
MOSTRI DELLA PALUDE Cagliari League C7 Summer1000Sconfitta

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/06/2021 20:00 Girone B 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Pozzobon GiancarloCarboni Claudio

Cronaca

Con un secco 5 a 0 FC Balentia supera Mostri della Palude in formazione al minimo.

Larga vittoria di FC Balentia che supera agevolmente una Mostri della Palude in formazione ristretta. 5 a 0 il risultato finale.

All’Arcivescovile di Cagliari, alle 20,00, i Biancoverdi di FC Balentia e i Viola di Mostri della Palude, si sfidano nella gara di apertura per il girone B del C7 Summer 2021. Gara problematica per i Viola che non hanno alcuna possibilità di sostituzioni. Mostri della Palude in avanti con Piano che serve Papale, conclusione di poco a lato. Al 4° Bort intercetta a Galisai, tentativo dalla distanza, Cappai para. FC Balentia risponde con Littarru che serve Galisai, di poco fuori. Ancora Galisai imbecca Alberto Deidda che dal limite colpisce il paolo, poi la difesa libera. Scambio tra Littarru, Chessa e Alberto Deidda che poi spreca. Al 9° Galisai tenta dalla diagonale, il portiere salva di piede. Galisai e Piras tentano poi in due distinte occasioni, Romei interviene in entrambe e risolve. Lungo lancio in profondità di Enrico Deidda per Galisai, anticipato dal portiere. Pes serve Piras che poi spara alto sulla traversa. Chessa tenta dalla distanza, l’estremo difensore Viola ribatte. Marras calcia lungo per Piras che prova di testa, palla di poco fuori. Mostri della Palude tenta una reazione su calcio piazzato di Romei, leggermente alto. Allo scadere Tentativo di Murgia dalla diagonale, il portiere mette in angolo. Nella ripresa Biancoverdi ancora in avanti con Littarru, azione in profondità, Congedo lo anticipa e risolve. Risposta Viola con Murgia, passaggio per Papale, il portiere salva di piede. Piano tocca all’indietro per Murgia che tenta da lontano, il portiere si distende e mette in angolo. Triangolazione Papale, Murgia, Papale, ancora il portiere salva di piede. I Biancoverdi tornano a pressare con Cappai, nel frattempo passato all’attacco, che crossa per la testa di Galisai, d’un soffio alto. Galisai serve Piras, anticipato da Romei. Piras poi tenta il dribbling, ma poi conclude di poco fuori. Marras crossa per Galisai che prova di testa, palla di poco sopra la traversa. Al 37° è Antonio Galisai che con un pallonetto da fuori area supera il portiere e sblocca il risultato. Qualche minuto dopo traversone di Frau per Pes, Fitzgerald salva di piede. Mostri della Palude risponde con Murgia, tiro dalla distanza, il portiere mette in angolo. Un minuto dopo Murgia serve Piano che dalla distanza manda di poco fuori. Reazione Biancoverde con il suggerimento di Piras per Francesco Pes che si avvia in dribbling sin dentro l’area avversaria e sigla il raddoppio. Il pressing continua. Pisu serve Galisai che prova, Congedo stoppa con un pregevole colpo di tacco. Al 45° traversone di Alberto Deidda per Giuseppe Piras che piazza il 3 a 0. Subito dopo scambio Galisai, Alberto Deidda, Galisai, Anticipato da Fitzgerald in uscita. Fiammata Viola con Piano che tenta su calcio piazzato, palla di poco alta. FC Balentia ancora in aventi con Deidda, tocco per Galisai, Congedo ci mette una pezza. Al 50° assist di Galisai per Carlo Cappai ed è il 4 a 0. Nel minuto di recupero è ancora Antonio Galisai che dal limite trova la rete del 5 a 0 che chiude la gara.

LE PAGELLE – FC BALENTIA

I TOP

ANTONIO GALISAI: 7,5. Serve numerosi passaggi, confeziona l’assist al compagno che trasforma e nel finale va a sua volta in rete. DINAMICO.

GIUSEPPE PIRAS: 7,5. Effettua passaggi, tenta più volte la conclusione, è puntuale sul passaggio del compagno ad andare in rete. ATTIVO.

CARLO CAPPAI: 7. Molti passaggi per i compagni e finale è puntuale ad andare in rete su assist. TEMPESTIVO.

FRANCESCO PES. 7. Rapido e scattante, si avvia in dribbling in profondità nell’area avversaria e va a segno. TEMERARIO.

LE PAGELLE – MOSTRI DELLA PALUDE

I TOP

CARLO ROMEI: 6,5. Almeno in tre occasioni chiude in extremis sugli attaccanti avversari senza commettere fallo evitando così un passivo ben peggiore. BARRIERA.

MARCO MURGIA: 6. Serve passaggi, contrasta gli attaccanti avversari, prova più volte la conclusione personale. DETERMINATO.

DAMIANO CONGEDO: 6. Intercetta qualche azione offensiva, chiude o anticipa sugli avversari stroncando l’attacco. CAPARBIO.

I FLOP

SIMONE PIANO: 5,5. Riceve vari passaggi dal compagni, ma poi si dimostra lento e impacciato nell’azione e quasi mai un pericolo per la porta avversaria. FUMOSO.

Giancarlo Pozzobon

FC BALENTIA Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Francesco PesAT71000
9Antonio GalisaiAT7.51100
27Carlo CappaiGK71000
3Sergio MarrasDF71000
5Pino FrauDF60000
4Daniele ChessaDF70000
11Alberto DeiddaLT70000
17Matteo LittarruLT70000
8Riccardo PisuLT70000
13Giuseppe PirasLT7.51000
21Enrico DeiddaDF70000

MOSTRI DELLA PALUDE Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Elio BortGK60010
23Michael Christopher FitzgeraldLT60000
16Marco MurgiaLT60000
25Simone PianoLT5.50000
28Agostino PapaleLT60000
7Carlo RomeiLT6.50000
18Damiano CongedoLT60000
Vt
77
42
Gl
5
0
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0