EXTRA VAGANTI – BADORE SPORT

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
EXTRA VAGANTI1Sconfitta
BADORE SPORT16Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/02/2018 21:00 Serie C 2018

Cronaca

Illusione Extra Vaganti … Poi Badore Sport riesce a riprendere il pallino del gioco e a dilagare. Risultato Finale di 1-6.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie C del Cagliari League. Si affrontano EXTRA VAGANTI e BADORE SPORT. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 si gioca un vero e proprio scontro di bassa classifica tra Extra Vaganti a quota cinque punti e una Badore Sport che ancora non è riuscita ad esprimersi al meglio nel corso di questa competizione e che dimostra grande voglia di conquistare il primo punto stagionale.
Dopo un buon avvio dei padroni di casa con la rete di Bah, gli ospiti prendono con il passare dei minuti il pallino del gioco riuscendo a pareggiare dopo pochi minuti. Gli uomini di Caboni riescono inoltre a mantenere dei ritmi alti per tutta la gara che gli permettono di dilagare soprattutto nella ripresa. Risultato finale di
1-6.

LE PAGELLE – EXTRA VAGANTI

Yakubu Shuaibu: 7. Oramai una sicurezza lì dietro. Nonostante una massa fisica importante riesce sempre a sfruttare una velocità non indifferente per recuperare anche gli errori dei compagni. Pilastro mobile.

Iallow Ousman: 7. L’uomo che più è mancato in certe partite. Si sbatte da una parte all’altra senza mai fermarsi un attimo dimostrando una condizione fisica eccellente. Svaria da una parte all’altra del campo non fornendo mai un punto di riferimento. Dinamico.

Aboulie Bah: 7. Fornisce un supporto essenziale in fase offensiva cercando sempre di saltare il diretto avversario e creare superiorità numerica. Un rapace in occasione del tap-in che sancisce il momentaneo 1-0. Imprevedibile.

David Boateng: 6.5. Fa vibrare l’intero impianto sportivo con un missile terra-aria che si schianta sul palo e che permette a Bah di ribadire in rete per il momentaneo 1-0. Sempre aggressivo e cattivo quando entra in contrasto con gli avversari. Strapotere fisico.

Mohamed Camara: 5. Nonostante qualche buona parata compie un errore imperdonabile nella rete del 2-1. Tale imprecisione lo condizionerà per tutto l’andamento della gara.

Fodel Sakon: 5. Non convince più di tanto risultando il più delle volte poco presente nella manovra dei suoi. Tocca pochi palloni e il più delle volte questi non vengono gestiti al meglio. Rimandato.

LE PAGELLE – BADORE SPORT

Mirko Ucheddu: 8. Ci pensa lui a ribaltare la partita e a portarla su binari congeniali a tutta la squadra. Recupera e riparte senza mai fermarsi un attimo e supportando sempre l’azione in avanti. L’uomo in più.

Massimiliano Floris: 7. Fornisce maggiori sicurezze in fase difensiva come testimoniano i numerosi interventi sempre precisi e tempestivi, in più non disdegna diverse discese in avanti che portano tra l’altro al fantastico goal del 3-1. Jolly.

Federico Arthemalle: 6.5. Costretto a giocare una partita sporca e di continua lotta con la retroguardia avversaria. Sbaglia forse qualcosina di troppo rivelandosi però essenziale per il gioco dei suoi. Migliora nella ripresa.

Andrea Pieraccini: 7. Stefano Pilloni: 7.5. Forniscono un supporto essenziale a Floris in fase di copertura rimanendo sempre stretti quando gli avversari cercano di “bucare”, quasi sempre con scarsi risultati, una difesa sempre ordinata e attenta.
Il numero 99 riesce anche a trovare il tap-in vincente per il momentaneo 1-4 mentre per il numero 24 all’attivo un goal e un assist che testimoniano una buona propensione offensiva.

Davide Caboni: 6.5. Nonostante non sia un portiere di ruolo si comporta più che egregiamente compiendo diversi buoni interventi. Sorpresa.

Giacomo Soru: 6. Peccato non riesca a rimanere continuo per tutto l’arco dei 50 minuti. Va più che altro a fiammate anche se quando si accende sono dolori per la retroguardia avversaria. Diverse buone iniziative che non portano però al goal tanto cercato. Intermittente.

Matteo Turchi

EXTRA VAGANTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Dawda JarjuLT6.50000
10Aboulie BahLT71000
9Ousman IallowLT70000
5Yakubu ShuaibuLT70000
1Mohamed CamaraLT50000
20Johnson UgbenaLT60000
4David BoatengLT6.50000
7Fodel SakonLT50000
24Daniel OkrahLT60000

BADORE SPORT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Massimiliano FlorisLT71000
99Andrea PieracciniLT71000
12Federico ArthemalleLT6.50000
9Giacomo SoruLT60100
17Davide CaboniGK6.50000
11Salvatore CugusiLT61000
7Mirko UcchedduLT82000
24Stefano PilloniLT7.51110
Vt
56
54.5
Gl
1
6
As
0
2
Am
0
1
Es
0
0