EMMEBI RICAMBI – MUSH-SHOP.COM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
EMMEBI RICAMBI3Sconfitta
MUSH-SHOP.COM6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/05/2018 21:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Mush-Shop.Com sempre in controllo del match riesce a passare meritatamente il turno . Emmebi Ricambi fin troppo altalenante !

All’impianto sportivo del Toto Calcetto vanno in scena gli ottavi di finale della Quartu League. Si affrontano EMMEBI RICAMBI e MUSH-SHOP.COM . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.


Alle ore 21.00 si giocano gli ottavi di finale tra  la seconda classificata della serie C1 Emmebi Ricambi e una Mush-Shop.com classificatasi in terza posizione nella serie B. Dopo i primi minuti dedicati allo studio è R.Spiga a sbloccare il match con un bel diagonale su assist del solito Deiana dopo una bella percussione lungo la fascia. Poco dopo sempre Spiga realizza altre due reti in rapida serie con l’ennesima sassata da fuori e con un tocco sotto delizioso che ammutolisce l’intero Pessina Stadium. Solo a fine primo tempo Rossi riesce ad accorciare le distanze con un tiro fulmineo che si piazza all’incrocio dei pali per poi riandare nuovamente a tre lunghezze di distanza con l’appoggio semplice di Cocco che sancisce il momentaneo 4-1. Nella ripresa gli ospiti si concentrano maggiormente sulla fase difensiva permettendo a Emmebi Ricambi di tenere il pallino del gioco, rendendosi però più volte pericolosi in contropiede. Solo a pochi minuti dalla fine Maxia da ancora speranze ai suoi con due reti in rapida serie fino al goal di Cortassa che spezza definitivamente le gambe alla compagine di casa. Risultato finale di 3-6 in favore degli ospiti che passano il turno meritatamente. 


LE PAGELLE – EMMEBI RICAMBI


FLOP

Alessandro Paderi:5. Soffre troppo le incursioni e la fisicità di Spiga. Cerca di recuperare in modo forse fin troppo frettoloso, spingendosi troppo avanti non riuscendo a mantenere la posizione in modo adeguato. 

TOP

Alessio Rossi:7. Nonostante qualche incomprensione difensiva è sicuramente tra i più propositivi dei suoi. Partita intelligente in cui cerca in tutti i modi di scardinare la difesa avversaria con inserimenti precisi e giocate mai scontate. Cerca di trascinare i suoi! 

Enrico Maxia:7. Inizialmente anche lui non parte bene sbagliando qualcosina di troppo in fase propositiva . Si riscatta a pieni nella ripresa riaprendovirtualmente il match con due reti che si revelano però inutili ai fini dei risultato .

LE PAGELLE – MUSH-SHOP.COM

TOP


Roberto Spiga:9. Condizione fisica fuori dal comune che gli permette di fare quello che vuole con il pallone tra i piedi. Da fantascienza il tocco sotto da posizione defilata che Serra può solo ammirare e raccogliere da dentro alla rete. Continuo e perpetuo per tutti i 50 minuti. 

Federico Mulleri:7.5. Motorino inesauribile in fase difensiva. Chiude tutti gli spazi ringhiando sulle caviglie avversarie non concedendo mai margine di manovra agli avversari. Rabbioso. 

Alessandro Spiga:8. In versione Benji Price, il numero  1 di Mush-Shop.Com non fa per nulla rimpiangere l’assenza di un vero portiere di ruolo. Voli plastici e una reattività estrema che solo negli ultimi interventi viene messa in discussione. 

Federico Cocco:7.5. Nonostante soffra la posizione da Pivot riesce a farsi valere con ottimi movimenti e un dinamismo continuo per tutta la gara. Entra nel tabellino dei marcatori a fine primo tempo con un appoggio facile ma essenziale. 

Matteo Turchi

EMMEBI RICAMBI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK60000
24Alessandro PaderiLT50000
12Alberto Antonio PerrottaLT5.50000
5Enrico MaxiaDC72100
7Alessio RossiDF71000

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
17Damiano CortassaLT71000
5Giacomo SaddiDF6.50000
11Samuele DeianaLT70100
8Federico MulleriDC7.50000
7Federico CoccoLT7.51000
s.n.Luca Stocchino PVs.v.0000
1Alessandro SpigaPV80000
55Roberto SpigaPV94000
Vt
30.5
52.5
Gl
3
6
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0