ELISEO BARBER SHOP B – CAFE’ SETTANTA

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/03/2018 21:00 Serie C1 2018

Cronaca

Non c’è partita, Cafè settanta parte forte e affossa Eliseo Barber Shop B 9-4

Quarta posizione sempre più in cassaforte per Cafè Settanta che vince 9-4 su Eliseo Barber Shop B, i blu hanno disputato un pessimo primo tempo e solo nell’ultimo quarto d’ora hanno tolto fuori l’orgoglio ma a gara ormai compromessa: si gioca alle 21 per la serie C1 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, rossoneri avanti a testa bassa, sblocca Alessandro Floris poi il raddoppio è di Milia dopo lo scambio con Fadda, stessa triangolazione e stavolta è Cara a segnare, palo di Fadda e poco dopo un altro gol ciascuno per cara e Floris; nella ripresa il numero 11 dei rossoneri infila sotto l’incrocio su invito del fratello Marcello, quest’ultimo segna il 7-0, e 8-1 dopo il gol di Secci, poi Alessandro Marco Floris completa la sua quaterna, Spiga accorcia poi batte il corner per il gol di Portas, l’ultima rete è di Secci.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP B

Massimiliano Portas: 6. Ha avuto difficoltà nelle chiusure, tutti i rossoneri entrano in area con veloci triangolazioni, un controllo di petto errato permette a Floris di intercettare e cara di segnare; nella ripresa si riscatta con un gol e l’assist per il gol di Secci. Riabilitazione.

Antonio Secci: 6.5. Il migliore dei suoi, lotta continuamente e non si dà per vinto, le reti entrambe nella ripresa, dopo un movimento di corpo a smarcarsi e secco destro sul primo palo poi su invito di Malló. Bene.

Manuel Spiga: 6. Viene fuori nella ripresa con qualche coraggioso tentativo, realizza di precisione sull’uscita di Murgia, poco dopo serve portas del corner per il gol del 9-3. Impegno.

Giorgio Tocco: 6. Ha giocato con impegno, nel primo tempo risolve poco, nella ripresa anche lui è più determinato, con caparbietà conquista un pallone e libera spiga per il 9-2.

Daniele Gallo: 5.5. Ha compiuto qualche errore di troppo, azzarda un dribbling e perde palla facendo segnare Milia poi nella ripresa fa un po meglio, si segnala per un una diagonale volante. Not enough.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

Marcello Floris: 8. Grande protagonista della gara, rifornimenti assidui (3 assist) per suo fratello, ma non si ferma a questo perché realizza pure una doppietta, in entrambi i casi dopo la combinazione con Fadda. Onnipresente.

Alessandro Marco Floris: 8. Grande Mattatore del match con ben quattro reti realizzate, la più bella ad inizio ripresa quando infila sotto l’incrocio, anche gli altri gol sono di pregevole fattura, uno scavetto e due conclusioni a mezza altezza. Infallibile.

Michael Milia: 7. Molto buona la sua prova, arcigno in difesa e asfissiante in attacco, va in pressing su Gallo e conquista palla andando poi a siglare il raddoppio. Spietato.

Riccardo Cara: 7. Combattente nato, con tenacia penetra di gran carriera nella difesa avversaria, dopo l’assist per il vantaggio di Floris, infila due gol che stendono i blu. Sentenza.

Tiziano Fadda: 7.5. Grande giocatore, a dispetto della stazza è molto abile coi piedi, entra a gara in corso e si rivela molto intelligente e generoso, ben 4 gli assist vincenti, poi colpisce un palo. Decisivo.

Luigi Murgia: 6.5. Ha effettuato diversi buoni interventi e soprattutto quello in tuffo su Secci è sensazionale, proprio il 99 lo beffa più tardi infilando sul suo palo. Peccato.

Nicola Corongiu

ELISEO BARBER SHOP B 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Daniele GalloLT5.50000
12Giorgio ToccoDC60100
99Antonio SecciLT6.52000
4Manuel SpigaLT61100
11Emanuele Ignazio MallòLT5.50100
5Massimiliano PortasLT61100
1Raimondo LoiGK60000

CAFE’ SETTANTA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Michael MiliaPV71000
11Alessandro Marco FlorisPV84100
SN Roberto FlorisDFs.v0000
1Luigi MurgiaGK6.50000
7Marcello FlorisLT82300
99Tiziano FaddaLT7.50400
8Riccardo CaraLT72100
Vt
41.5
44
Gl
4
9
As
4
9
Am
0
0
Es
0
0