EIGHT ROCK PUB vs TECNO RETE MONTE URPINU

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
EIGHT ROCK PUB 6° Cagliari League C7000Sconfitta
TECNO RETE MONTE URPINU 6° Cagliari League C7213Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/11/2019 20:00 Serie C2 2019

Cronaca

Buona la prima per la Tecno Rete Monte Urpinu, batte l’Eight Rock Pub 0-3.

Comincia il cammino della Serie C2 targata Mr Soccer 5 anche per l’Eight Rock Pub e la Tecno Rete Monte Urpinu che si affrontano alle 20:00 allo Sporting San Francesco, la prima squadra si presenta con una divisa verde, la seconda, con una maglia color azzurro. Entrambe le squadre lottano per i primi 3 punti in palio per iniziare nei migliori dei modi l’annata, solo una riuscirà nel suo intento.

Campo bagnato grazie alla pioggia che si è imbattuta nel pre-gara, ma il terreno rimane praticabile.

Inizia la partita con il primo pallone toccato dall’Eight Rock Pub che inizia bene nei primi minuti con alcune discrete occasioni e tenendo il pallino del gioco, ma al primo tentativo offensivo della squadra avversaria, ovvero al , arriva il primo gol della serata firmato Cristian Masili grazie a una leggera deviazione sulla sua punizione dai 20 metri.

I verdi, che hanno cominciato bene pur subendo il gol, continuano con il loro copione di gara, con Giovanni Longoni che con un tiro potente da fuori impegna il portiere avversario che smanaccia in calcio d’angolo. Ancora due occasioni per lui che arrivano entrambe da calcio di punizione, la prima sbatte sulla barriera, la seconda di poco alta.

Eight Rock Pub che attacca ma non riesce a finalizzare, complice anche la buona difesa degli azzurri.

Al minuto 18° arriva la doppietta di Cristian Masili che con un tiro dalla lunga distanza e da posizione defilata trova l’incrocio dei pali, non può nulla Nicola Carboni che sfiora il pallone con la punta delle dita prima che entri in rete, solo un miracolo avrebbe potuto salvare da questo gol la sua squadra.

Fase finale del primo tempo ricca di occasioni da entrambe le parti, con il palo di Luca Contini che non riesce a dimezzare il vantaggio, il gol annullato per una spinta sul portiere di Giuseppe Fontana degli azzurri e sempre per la Tecno Rete Monte Urpinu la traversa su punizione di Andrea Murtas.

Le squadre vanno a riposo con il risultato sullo 0-2 per la Tecno Rete Monte Urpinu.

Secondo tempo che per i primi 10 minuti è solo color verde; prima con il tiro di poco alto di Michele Melis, poi con quattro punizioni da media distanza, la più significativa, quella battuta da Andrea Spano che sfiora il palo, e infine con il tentativo su una ribattuta in area andato a male sempre di Spano.

Al 38° invece si riaffaccia in zona offensiva la Tecno Rete Monte Urpinu con una punizione che non viene battuta subito poichè l’esecuzione tocca a Cristian Masili che subentra dalla panchina appositamente; l’arbitro fischia e palla in rete con il portiere che rimane fermo a guardare la palla che entra sul suo palo opposto, anche stavolta portiere incolpevole, non poteva fare nulla sulla splendida esecuzione del numero 22.

Partita che ormai prende una fisionomia delineata, con gli azzurri che grazie all’entusiasmo del triplo vantaggio, continuano ad attaccare impegnando più volte il portiere avversario, sopratutto con i due tiri di Fabio Murgia neutralizzati da due belle parate di Nicola Carboni.

L’ultima occasione del match è di Andrea Spano, che colpisce una traversa da centrocampo; stasera per l’Eight Rock Pub sembra sia stregata la porta degli avversari, la palla non vuole entrare.

La partita finisce sul risultato di 0-3 per la Tecno Rete Monte Urpinu grazie alla tripletta di Cristian Masili; partita che nonostante il risultato mostra la buona prova dell’Eight Rock Pub che ha provato più volte a mettere in difficoltà gli avversari seppur non riuscendoci concretamente attraverso la rete, oggi non sembrava proprio la loro serata.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – Eight Rock Pub

I TOP

Nicola Maria Carboni: 6.5. Tiene a galla la sua squadra con grandi interventi, sia in presa alta che bassa, impedendo alla squadra avversaria di dilagare; subisce tre gol, ma tutti imparabili. INCOLPEVOLE

Emanuele Sparapani: 6.5. L’uomo più pericoloso della sua squadra dal punto di vista offensivo, buona prestazione di squadra e personale, ma non è bastata per evitare la sconfitta, tanti i suoi tiri pericolosi che non hanno però trovato la via della rete. SFORTUNATO

Giovanni Longoni: 6.5. Con la sua corsa e la sua voglia ha lottato per la maglia, macinando chilometri alla ricerca del gol, sfiora la gioia personale svariate volte ma stasera gli è mancata la mira. GENEROSO

Luca Contini: 6.5. Primo tempo abbastanza anonimo il suo, si è ripreso nella seconda frazione di gioco facendosi vedere di più senza palla e donando ai compagni bei passaggi, sfiora il gol personale più volte. IN RIPRESA

LE PAGELLE – Tecno Rete Monte Urpinu

I TOP

Cristian Masili: 8.5. Grande prestazione la sua sotto ogni punto di vista, ma soprattutto grande piede, con la quale firma la tripletta e consegna alla sua squadra i tre punti. Qualitativamente sembra insostituibile. MVP

Manuel Foschini: 6.5. Buona la sua partita in zona difensiva; aiutato dai suoi compagni in fase di non possesso, è riuscito con le sue chiusure a non far subire gol alla propria squadra, una vittoria personale per un difensore. MURO

Angelo Spano: 6.5. Ha compiuto alcune parate importanti che hanno evitato prima di tutto il gol, ma anche che la squadra avversaria prendesse ancora più coraggio per fargli del male. GATTO

Fabio Murgia: 6.5. Uno di quelli che ha impensierito di più il portiere avversario sopratutto attraverso tiri dalla lunga distanza che sembrano essere la sua specialità. BRAVO

 

Alessio Fadda

EIGHT ROCK PUB 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Nicola Maria CarboniGK6.50000
14Andrea Giovanni SpanoLT60000
6Maurizio MuraDF60000
7Cristian MuraCC6.50000
11Giovanni LongoniAT6.50000
13Roberto PalumboLT60000
3Michele Virgilio MelisLT60000
8Luca ContiniLT6.50000
SNAlberto PudduGKs.v0000
4Emanuele SparapaniLT6.50000

TECNO RETE MONTE URPINU 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
58Fabio MurgiaAT6.50000
22Cristian MasiliLT8.53000
12Massimiliano CasellaAT60000
8Andrea MurtasLT60000
4Filippo VargiuCC60000
26Giuseppe FontanaCC6.50000
5Manuel FoschiniDF6.50000
10Carlo MattaCC60000
1Angelo SpanoGK6.50000
9Michele AddarisLT60000
Vt
56.5
64.5
Gl
0
3
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0