DALUEF ASSEMINI – ARGIOLICE & SWANGLASSES

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
DALUEF ASSEMINI13Sconfitta
ARGIOLICE & SWANGLASSES5Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/12/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Grinta e cuore Argiolice & Swanglasses . Daluef Assemini si suicida negli ultimi minuti .

All’impianto Fiore, Ex Verderame, va in scena lottava Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano DALUEF ASSEMINI e ARGIOLICE & SWANGLASSES . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu Leaguequest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Spettacolare partita al Campo Fiore tra Daluef Assemini e Argiolice & Swanglasses . Ospiti sicuramente più intraprendenti e concreti sotto-porta rispetto a una Daluef Assemini che si è letteralmente “suicidata” nei minuti finali di gara permettendo agli ospiti di portarsi in vantaggio e di ottenere tre punti fondamentali ai fini del torneo . Risultato finale di 3-5.

LE PAGELLE – DALUEF ASSEMINI

Fabrizio Argiolas:7.5. Soffre inizialmente il pressing asfissiante di Matta . Nella ripresa sembra un altro giocatore e realizza una doppietta da applausi che però si rivela irrilevante ai fini del risultato . Fantastica anche la girata al volo che si stampa sulla traversa . Resuscitato .

Alessio Gaviano:7. Meglio da centrale difensivo. Svetta su di tutti tenendo il pieno controllo dei palloni aerei , concedendo pochissimo agli avversari . Il suo cambio di posizione fa vacillare la solidità difensiva.

Federico Lai:6.5. Tanta corsa e buona gestione del pallone . Molto spesso però si ritrova negli ultimi 20 metri senza idee e senza la lucidità necessaria per l’ultimo passaggio . Generoso .

Gavino Mostallino:6.5. Un lampo la sua rasoiata che apre la partita e che paralizza Fokara . Per il resto , anche quando subentra nella ripresa , non si rende più protagonista di particolari giocate . Due facce.

Marco Piras:6. Sicuramente meglio quando c’è da difendere e da spezzare le azioni avversarie . Con il pallone tra i piedi è molto spesso privo di idee .

Michele Cabras:6.5. Quando si accende sono dolori per tutti … il problema è che va ad intermittenza . Meglio nel primo tempo quando riesce ad andare più volte vicino al goal con alcune interessanti sassate da fuori .

LE PAGELLE – ARGIOLICE & SWANGLASSES

Alberto Gioi:8.5. Palla al piede fa praticamente quello che vuole . Continuo per tutto l’andamento della gara , non abbassa mai i ritmi , risultando geniale e decisivo in ogni sua giocata. Nella ripresa è stratosferico e buona parte del merito per la vittoria finale va proprio al numero 10 . Fermatelo !

Nicola Argiolas:5.5. Gaviano nel primo tempo lo marca in modo praticamente impeccabile . Anche nella ripresa cambiando posizione non riesce ad incidere .Non in serata quest’oggi .

Ezio Sanna:7. Tecnicamente eccelso come dimostrano i diversi palloni toccati e di fatto mai persi . Porta equilibro a centrocampo coniugando in modo pressochè perfetto entrambe le fasi . Essenziale .

Fabrizio Lippi:7.5. Con un Lippi così la vittoria è quasi assicurata . Gioca con i compagni , salta l’uomo a centrocampo creando sempre superiorità numerica e sopratutto gli avversari non riescono quasi mai a fermarlo . Si intende a meraviglia con Gioi come dimostra la spartizione di goal e assist . Monumentale .

Davide Mulas:6. A volte qualche lacuna di troppo in fase difensiva . Sfiora nella ripresa un super goal con un missile terra-aria che fa vibrare il palo e tutto il campo Fiore .

Andrea Matta:6. Meglio nel primo tempo . Nella ripresa , con il risveglio di Argiolas non riesce più ad intervenire in modo preciso risultando molto spesso poco concentrato . Si riprende poco non concedendo più nulla nei minuti finali . Altalenante .

Ahmad Fokara:7. Salva i suoi in più di un occasione compiendo degli ottimi interventi su Argiolas e Gaviano . Forse solo nel secondo goal è poco reattivo.

DALUEF ASSEMINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
88Alberto Mattia GuercioGK70000
5Federico LaiPV6.50000
24Mattia FrauDF60000
21Marco PirasDF60000
9Fabrizio ArgiolasAT7.52010
7Michele CabrasCC6.50000
10Alessio GavianoCC70000
12Maicol ConcuDF5.50000
99Gavino MostallinoAT6.51000

ARGIOLICE & SWANGLASSES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabrizio LippiCC7.52100
7Mauro PigaDF6.50000
1Ahmad FokaraGK70000
9Ezio SannaPV70000
20Nicola ArgiolasAT5.50000
8Davide MulasPV60000
5Andrea MattaPV60000
10Alberto GioiAT8.53100
Vt
58.5
54
Gl
3
5
As
0
2
Am
1
0
Es
0
0