CONSULENZA IMPRESA vs GC EDIZIONI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA 16° Quartu League5712Vittoria
GC EDIZIONI 16° QUARTU LEAGUE1437Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/12/2019 21:00 Girone A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Perra LorenzoBiolchini Mirko

Cronaca

Consulenza Impresa regola con un gran finale GC Edizioni per 12-7

Consulenza Impresa supera nel finale GC Edizioni con una grande prestazione da parte di Stefano Corda e il risultato finale di 12-7.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium di Quartu alle ore 21, valido come sesta giornata di gara del Girone A del 16° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

La partita inizia con Consulenza in quattro uomini, in attesa dell’arrivo di Corda. GC Edizioni cerca di approfittarne, così si porta in vantaggio di due reti con Cristian Vassallo al 6’. Quando si arriva in parità numerica, e dopo il 10’ ecco che si scatena Consulenza, che nel frattempo perdeva tempo, pareggia in poco tempo Stefano Corda con una doppietta, poco dopo segna anche Mauro Corona portando avanti i suoi sul 3-2. Al quarto d’ora è ora anche del poker, con un’altra rete di Stefano Corda. GC è frastornata ma risponde con Gabriele Congiu che accorcia le distanze. Sul finire della prima frazione di gioco segna nuovamente Consulenza con Alessio Marongiu, e infine pe GC segna Riccardo Angioni. Il parziale recita 5-4 per i padroni di casa.

Nella ripresa parte nuovamente a mille Consulenza che con altre due reti di Stefano Corda pare ipotecare la vittoria della gara, ma GC in qualche modo riesce a rimanere aggrappata grazie al suo capitano Gabriele Congiu. Poco dopo la mezz’ora di gioco (7-5 il punteggio), un’altra rete di Corda permette di allungare, ma GC risponde ancora, con Gianluca Follesa e Valentino Spano, portandosi sotto di una sola lunghezza il fanale si preannuncia caldissimo, ma Consulenza negli ultimi cinque minuti non corre molti rischi e con due reti di Enrico Cocco, una di Mauro Corona e l’ennesima di corda chiudono il match sul risultato finale di 12-7.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Stefano Corda: 8.5. Crea il panico tra i suoi perché non arriva in orario e li costringe a giocare in 4. Ma una volta che entra in campo è devastante, realizza 7 reti e permette ai suoi di portare a casa i tre punti. RITARDATARIO TATTICO

Mauro Corona: 7.5. È sempre sull’attenti, segue tutte le azioni e cerca sempre di finalizzarle in rete. Ne realizza due, una nel primo tempo e l’altra nel secondo. Ottima l’intesa con Corda, il quale lo costringe a gestire il pallone in attesa del suo arrivo. SPIETATO

Enrico Cocco: 7.5. Dispensa consigli durante tutto l’arco della gara, in modo tale che i movimenti non siano fatti a caso, nel finale si regala la gioia di realizzare anche due reti. ALLENATORE IN CAMPO

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

TOP

Cristian Vassallo: 7. Gioca solo la parte iniziale di gara, ma questo gli permette ugualmente di prendere voto. Due le reti che realizza, entrambe con un bel destro. La sua assenza potrebbe essere stata uno dei motivi della sconfitta. GHIACCIO BOLLENTE

Gabriele Congiu: 7. Da capitano fa valere il suo peso offensivo in tutti i modi, ma sbaglia alcune occasioni semplici, realizzando però di complicate. Una pecca è che non torna molto spesso in difesa a coprire. VUCINIC

FLOP

Simone Olla: 5. Male in molte circostanze, si lascia sorprendere molto spesso dalle conclusioni avversarie, e nel complesso non riesce mai a dare tante sicurezze al reparto. Può essere una giornata no, IN ATTESA DI RISPOSTE

Lorenzo Perra

CONSULENZA IMPRESA 16° Quartu League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giovanni BisestiGK70100
4Enrico CoccoDC7.52300
20Stefano CordaAT8.57200
19Alessio MarongiuLT71000
7Mauro CoronaPV7.52200

GC EDIZIONI 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV72300
11Alessandro MuscasDC70200
10Eligio PiluduLT6.50000
5Gianluca FollesaLT6.51000
8Ricardo AngioniPV6.51010
1Simone OllaGK50000
13Cristian VassalloLT72000
7Valentino SpanoLT6.51000
Vt
37.5
52
Gl
12
7
As
8
5
Am
0
1
Es
0
0