CONSULENZA IMPRESA vs DIDDO’S PIZZA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA 16° Quartu League101Sconfitta
DIDDO’S PIZZA 16° QUARTU LEAGUE134Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/11/2019 20:00 Girone A 2019

Cronaca

Il big match va a Diddo’s Pizza che supera consulenza impresa per 4-1

Diddo’s Pizza batte 4-1 Consulenza Impresa  e si aggiudica quindi il big match di questa seconda giornata, gara equilibrata  e a tratti veloce, che poteva essere decisa unicamente da giocate individuali, infatti Daniele Marini nello spazio di un minuto prima realizza il 3-1 poi costruisce l’azione per il gol Vittoria di Moro, dopo che aveva già ispirato in occasione del vantaggio di Cadeddu: si gioca alle 20 per la serie A del Quartu League, sireus dopo una serie di dribbling perde palla e Marini riparte velocemente servendo Alessio Cadeddu che mette a lato per la deviazione di Ledda, poco dopo  la punta mette in rete sotto misura grazie a un’altra idea di Marini che dalla sinistra evita Corona con una finta per poi tagliare sul secondo palo, per la terza volta il pericolo che gli arancio creano in contropiede vede Marini protagonista, palla a Cadeddu e conclusione dal vertice sinistro ma ledda in uscita chiude lo specchio, poco dopo la punta mette fuori su ottimo filtrante del solito Marini, punizione dalla trequarti sinistra, parte Mauro  Corona che sorprende Satta con un destro  a mezza altezza, il portiere si riscatta parando bene su botta a mezza  altezza di Marongiu poi salva in uscita su corda e nell’azione successiva è ledda che deve salvare su Nurchi, è un’altra punizione a mettere in difficoltà satta ma il tiro di Marongiu si stampa sul palo, nel finale bella parata di satta su Melis e di ledda che devia il tiro di Torru diretto al “7”. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Corda ma satta respinge poi palo di Cadeddu su ottimo suggerimento di Marcia, Marini crea poi due occasioni personali, la prima è una conclusione dalla trequarti poi un sinistro a incrociare su cui è spettacolare in tuffo Ledda,  poi il numero 8 fornisce un gran filtrante per Cadeddu che non sfrutta, nemmeno Marongiu approfitta di un invitante suggerimento e così spedisce alto il filtrante di Corona, la palla del vantaggio la trova nurchi che dopo una fuga sulla sinistra serve Davide Moro che sul secondo palo insacca, i biancocelesti devono aprirsi ed ecco che si crea lo spazio per ripartire, Daniele Marini non sbaglia e infila il pallone alle spalle di Ledda con secco diagonale, subito dopo vola inarrestabile sulla destra e serve al centro per Davide Moro che deve solo spingere in rete. Non accade altro di significativo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CONSULENZA IMPRESA 

TOP

Federico Ledda: 7.5. Ha dimostrato che abbiamo di fronte un portiere di un certo riguardo: salva nel primo tempo due volte su Cadeddu e ad inizio ripresa fa il capolavoro sul tiro angolato di Marini. PRONTEZZA. 

Mauro Corona: 6.5. ha disputato una buona partita, anche stavolta ci ha pensato lui a recuperare uno svantaggio pericoloso, segnando su punizione, però non è bastato perché gli arancio hanno trovato la tripla zampata a 10′ dal termine. GIOCATA. 

Stefano Corda: 6.5. ha corso e si è impegnato, ha avuto una grossa chance per siglare il pareggio ma satta ha compiuto il miglior intervento proprio su di lui. PECCATO. 

LE PAGELLE- DIDDO’S PIZZA 

TOP

Daniele Marini: 8. ha dimostrato per l’ennesima volta che è il cuore della manovra arancio, la Stella e il perno: produce per la gioia di Cadeddu un’infinità di assist, ha genio e rapidità nell’agire, proprio quest’ultima dote gli tornerà utile per il 3-1 e il 4-1. MAN OF THE MATCH. 

Davide Fabio Moro: 7.5. ha giocato uno scorcio di gara, soprattutto nella ripresa, non ha avuto la possibilità di mostrare il suo repertorio come in altri casi, eppure una delle più mirabolanti prestazioni è questa perché ha toccato due palloni ed entrambi li ha infilati in rete, proprio in un match così importante. PROVVIDENZA.

Francesco Marcia: 7.5. grandissima prestazione per lui, inesauribile la corsa e precisi i passaggi, in alcuni casi recupera in difesa e un secondo dopo costruisce l’azione offensiva, vicino al gol a metà ripresa. STACANOVISTA.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA 16° Quartu League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Luciano AmbuLTs.v0000
10Marco SireusPV60000
20Stefano CordaAT6.50000
19Alessio MarongiuLT60000
1Federico LeddaGK7.50000
8Francesco PisanoLT60000
11Stefano MelisDC6.50000
7Mauro CoronaPV6.51000

DIDDO’S PIZZA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Alessandro NurchiLT70100
8Daniele MariniLT81200
SN Massimiliano FontanarosaCCs.v0000
13Davide Fabio MoroLT7.52000
10Andrea TorruLT6.50000
11Francesco MarciaLT7.50000
4Luca SchirruLT6.50000
9Alessio CadedduPV6.51000
1Michele SattaGK6.50000
Vt
45
56
Gl
1
4
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0