CONSULENZA IMPRESA vs ATLETICO LIONE

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA 16° Quartu League257Vittoria
ATLETICO LIONE 16° QUARTU LEAGUE145Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/12/2019 20:00 Girone A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaCangemi Danilo

Cronaca

In parziale inferiorità numerica, consulenza impresa riesce a strappare tre punti ad un atletico Lione troppo sprecone, 7-5 il finale

Consulenza Impresa batte in emergenza atletico Lione, 7-5 il finale, dopo aver giocato la prima metà del primo tempo in inferiorità numerica e pure gli ultimi 10 minuti, anche gli avversari hanno una indisponibilità grave, Michael Frau non è del match ma segue i suoi da bordo campo nella quasi rimonta finale: si gioca alle 20 per il girone A del Quartu League, Pisano vola sulla sinistra, la sua conclusione è respinta di piede da Cappai, Serra dall’out di destra imbecca Loi che cerca in scivolata di battere ledda che blocca con sicurezza, gran filtrante di Pisano per Corona che vola a tu per tu con Cappai ma la conclusione è centrale poi su filtrante di Loi per Uras c’è il grosso intervento in spaccata di Ledda poi Serra  e Giorgio Loi si scambiano più volte il pallone davanti a Ledda poi quest’ultimo insacca facilmente, arriva Corda e al suo primo pallone colpisce il palo poi Aramu perde palla, Corona calcia ma Cappai fa un ottimo intervento salvando la sua porta, poco dopo commette un errore sul tiro di Stefano Corda che sigla il pareggio, poco dopo, angolo di Corda, dietro per Alessio Marongiu che con un preciso rasoterra infila all’angolino, poco dopo il 13 ci prova ancora ma Cappai compie una bella parata poi ottimo suggerimento di Pisano per Marongiu ma stavolta da buona posizione spara alto. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Stefano Corda, non se la fa sfuggire e con una botta rasoterra segna il 3-1, altro buon intervento poi di Cappai su Marongiu, Uras ha un’ottima chance per accorciare ma ignora il compagno e calcia, fuori , poi su ripartenza di Corda segna Mauro Corona, poco dopo Corda prende il palo poi Corona vince un contrasto e serve che insacca facilmente, Corda sfiora il 6-1 poi Giorgio Loi serve Andrea Uras che accorcia con un destro Interno angolato, piras dall’out di destra imbecca Giorgio Loi che in scivolata segna, anticipando l’uscita di Pisano (che era appena entrato al posto di ledda), Alessio Marongiu dalla distanza sorprende Cappai, 6-3, subito dopo accorcia Giorgio Loi, ripartenza di Marongiu e palla a Corda e sul collo sinistro ce l’ottima risposta di Cappai, Aramu filtra per Giorgio Loi che salta pisano e segna, nel minuto di recupero prova il forcing la squadra di Michael Frau ma Corona ruba palla a piras e serve Stefano Corda, gol del 7-5, fine di un sogno.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CONSULENZA IMPRESA 

TOP 

Stefano Corda: 8. È arrivato a metà del primo tempo e per tutti è un evidente sollievo: il primo pallone toccato produce un palo poi tantissime conclusioni, salvataggi del portiere e però anche tre gol, e pure 3 assist vincenti. PROTAGONISTA. 

Alessio Marongiu: 7.5. grandissima prestazione anche per lui, la conclusione dalla distanza è un elemento fondamentale che riesce a sfruttare abilmente, sia nel primo tempo che nella ripresa colpisce in modo inesorabile, c’è anche un terzo gol ma di più facile realizzazione. COMPLIMENTI. 

Mauro Corona: 7.5. ha lottato e corso per due sia all’inizio che nel finale, normale che attenda ansiosamente la fine dell’incontro, ha consumato tutte le energie, ma resta un ultimo bagliore di forza per sradicare palla e servire Corda che insacca il 7-5. POLMONI. 

LE PAGELLE- ATLETICO LIONE 

TOP

Nicola Serra: 7. grande prestazione del giocatore instancabile, grande corsa e sacrificio costante. Si aggiunga inoltre che è sempre molto altruista, serve l’assist per il vantaggio provvisorio di Loi. APPLAUSI. 

Giorgio Loi: 7. ha dimostrato che quando gioca con la squadra e abbandona le velleità personali, i gol arrivano, sia per la squadra che per lui: Michael Frau era fuori di testa per le occasioni buttate al vento in superiorità numerica, ovviamente non è l’unico colpevole. Gioca poi con giudizio ed ecco la quaterna. RAMMARICO. 

Andrea Aramu: 7. ha lottato con grande passione e determinazione, nel momento sublime della rimonta c’è anche il suo prezioso contributo. GUERRIERO. 

Gianluca Fanari: 7. Ha incoraggiato la sua squadra come sempre fa da tanti anni, solo che il ruolo di mister gli è stato temporaneamente scippato da Frau. Pitticcu s’affrontu. ARRABBIATO.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA 16° Quartu League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Stefano CordaAT83300
13Alessio MarongiuLT7.53000
1Federico LeddaGK6.50000
8Francesco PisanoGK, LT70000
7Mauro CoronaPV7.51200

ATLETICO LIONE 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Andrea AramuPV70100
12Andrea CappaiGK6.50000
10Michael Sandro FrauPVs.v0000
7Michele PirasLT60000
99Andrea UrasPV61000
88Nicola SerraDC70100
14Felice Maurizio CogoniLT60000
9Giorgio LoiLT74000
SNGianluca FanariATs.v0000
Vt
36.5
45.5
Gl
7
5
As
5
2
Am
0
0
Es
0
0