CONSULENZA IMPRESA – CAFE’ SETTANTA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)9Vittoria
CAFE’ SETTANTA (1)2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/05/2018 21:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Vittoria netta per Consulenza Impresa contro Cafè settanta, 9-2

Consulenza Impresa vince per 9-2 il match contro la rimaneggiata ma coraggiosa Cafè settanta, dopo un primo tempo di pressione costante, per poi amministrare nella ripresa, i rossoneri non hanno saputo sfruttare le prime occasioni create e così dopo è stato più difficile pensare ad una rimonta: si gioca alle 21 per la fase finale del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, partono forte come detto i padroni di casa, subito al primo affondo c’è il vantaggio di Sarritzu che poi libera Ruggiu per il raddoppio, il tris lo fa Picci, punendo la leggerezza di Sarritzu, poi ancora il numero 8 dei neri fa 4-0, poi un altro errore dei rossoneri per il rocambolesco gol di Picci e Sarritzu fa 6 prima dell’intervallo; nella ripresa gli ospiti accorciano con un’azione personale di Fadda e poi con un gol di Sarritzu sugli sviluppi di una punizione, nella seconda parte del tempo Sarritzu fa tre gol che chiudono la pratica, dribbling su Murgia poi in dialogo con Picci e con un bel diagonale chiude sul 9-2.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

Giovanni Sarritzu: 7.5. Ha giocato ordinato e con ben nota precisione, l’inizio di gara “terremoto” è principalmente opera sua, si getta furioso verso l’area avversaria e in 8 minuti siamo già sul 4-0, con tre gol e un assist, nemmeno nella ripresa molla l’osso. Cinquina.

Luca Ruggiu: 7. Giocatore di altra categoria, a tratti spumeggiante, talvolta inarrestabile, oltretutto non dà il massimo, si conserva per le gare finali, tuttavia insacca il 3-0 con un imprendibile diagonale. Saetta.

Enrico Picci:  7. Grande lottatore della squadra, in un gruppo composto principalmente da giocolieri, lui e Cocco rappresentano la fisicità e l’agonismo, la sua incrollabile determinazione lo porta a segnare tre splendidi gol. Treble.

Mauro Corona: 7. Stavolta non è andatoa segno ma è sempre prezioso coi suoi suggerimenti e i palloni recuperati, funge spesso da ultimo baluardo, il tocco di classe non manca mai. Stile.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

Top

Eros Locci: 7. Il migliore dei suoi, senza dubbio, ha lottato coraggiosamente fino all’ultimo momento, pressando su chiunque, anche a risultato archiviato, era riuscito a segnare ma l’arbitro aveva già fischiato la punizione in suo favore. Rammarico.

Tiziano Fadda: 6. Gli accordiamo una sufficienza stirata per questa prestazione che non convince molto, al di sotto delle aspettative, commette un grossolano errore a fine primo tempo, volendo liberare l’area di tacco, Corona prende palla e cede a Picci che segna dopo un rimpallo fortunoso, nella ripresa il 99 si riscatta però con un gran gol. Riabilitato.

Luigi Murgia: 6.5. Ha giocato con impegno e dato il cuore, come sempre, i primi minuti sono incubo e vede la palla passargli alle spalle, suo malgrado, nella ripresa salva più volte la porta con uscite coraggiose. Impavido.

Flop

Edmondo Sarritzu: 5.5. Malgrado la rete un po casuale, non sappiamo quanto voluta, ma comunque bella nell’esecuzione, c’è da raccontare una prestazione al di sotto delle proprie capacità, in occasione del terzo gol avversario si fa anticipare nettamente fa Picci e se la prende con Murgia,  seguono altri errori incomprensibil in mezzo al campo. Insufficiente.

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Luca RuggiuLT71100
1Matteo MullanuGK6.50000
8Giovanni SarritzuLT7.55000
20Enrico CoccoDC60000
11Enrico PicciPV73100
7Mauro CoronaPV70000

CAFE’ SETTANTA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Edmondo SarritzuPV5.51000
SNRoberto FlorisDFs.v0000
1Luigi MurgiaGK6.50000
7Marcello FlorisLT60000
SNAndrea CadelanoDFs.v0000
20Eros LocciLT70000
99Tiziano FaddaLT61000
8Riccardo CaraLT6.50100
Vt
41
37.5
Gl
9
2
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0