CONSULENZA IMPRESA C7Q – BLACK SOCCER

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/03/2018 22:00 Girone C Div. Quartu 2018

Cronaca

Grande e meritato successo di Consulenza Impresa che in inferiorità numerica schiaffeggia Black Soccer, 11-5

Grande vittoria per Consulenza Impresa che vince 11-5 su Black Soccer dopo aver disputato l’intera gara in inferiorità numerica: si gioca alle ore 22 per la Mr Soccer Cup girone Gold, sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, i biancocelesti passano sotto per il gol di Spada ma un bel diagonale di Corona ripristina la parità, continua il botta e risposta, corner di Espis e gol di Cordeddu poi le reti di Secchi e Falaguerra ribaltano il punteggio prima del pareggio di Espis, due conclusioni di Picci portano i biancocelesti sul 5-3, Corona e Falaguerra allungano ulteriormente; nella ripresa si fanno preferire i biancocelesti che segnano altri due gol ciascuno con Picci e Falaguerra, Spada ed Espis rendono il passivo leggermente meno umiliante.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7Q

Felice Falaguerra: 8.5. Domina la scena con una prestazione di ottima qualità e grinta, passano gli anni ma è sempre un leone: due dei suoi quattro gol complessivi li ottiene dopo aver aggredito l’avversario ed essersi così impossessato della palla. Famelico.

Mauro Corona: 8. Grande giocatore, è sempre bello vederlo all’opera, ha qualità e velocità nello smistamento della palla, abilità nel concludere in porta, ingegno non comune nel liberare il compagno, con queste premesse non c’è più bisogno di descrivere la sua prestazione. Spettacolo.

Enrico Picci: 7.5. Nel momento più importante della partita, ecco che la sua velocità, nonché potenza, emerge in tutta la sua esplosività, subito l’assist per il gol di Secchi poi due gol propiziati, prima spara sul palo (la successiva deviazione di Farris genera il 4-3) poi sfrutta il filtrante di Corona, nella ripresa un gran destro a mezza altezza per completare la tripletta. Instancabile.

Michele Satta: 7.5. Ha ben figurato in questa gara delicata, tanti gli interventi compiuti, soprattutto su Spada che è l’unico a perpetrare il duello fino all’ultimo. Volante.

Simone Secchi: 7. Molto determinato e sempre puntuale nello smarcarsi a ricevere, realizza il gol del pareggio con foga, beneficiando di una deviazione, nel secondo tempo continua il suo spirito da battaglia. Guerriero.

Roberto Masala: 6.5. Ha giocato ordinato un’intera gara in inferiorità numerica e, visto che non è più un ragazzino, la cosa meritava un plauso. Bravo.

LE PAGELLE – BLACK SOCCER

Lorenzo Spada: 6. Il migliore dei suoi, non accetta il fatto di perdere pur giocando in superiorità numerica, è un’ umiliazione che non vuol prendere in considerazione, oltre ai due gol segnati e l’assist per il gol finale di Espis, c’è tanto impegno e diverse conclusioni che esaltano Satta. Sufficienza meritata.

Michael Espis: 5.5. Si è dato da fare con ben due gol, uno per tempo, e un assist vincente poi però va sottolineato che contro l’avversario in inferiorità numerica è comunque poco. Not enough.

Michael Cordeddu: 5.5. Ha realizzato il gol del nuovo vantaggio sugli sviluppi di un corner e con abilità ha infilato in rete, poco altro, nella ripresa non si vede. Sparito.

Matteo Porceddu: 4.5. Ha disputato una partita ben al di sotto della sufficienza, poco impegno e bassa concentrazione, vedi quando Falaguerra realizza il 3-2 dopo avergli preso palla, lo stesso accade nella ripresa. Disastro.

Edoardo Farris: 4.5. Anche lui non ha affatto dimostrato di essere affidabile, probabilmente la sua prestazione peggiore, tra gli 11 gol subiti ce n’è perfino uno dopo respinta corta su tiro da centrocampo. Inspiegabile.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA C7Q 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Roberto MasalaDC6.50000
99Simone SecchiLT71000
9Felice FalaguerraPV8.55000
10Enrico PicciPV7.53100
7Mauro CoronaPV82100
1Michele SattaGK7.50000

BLACK SOCCER 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Matteo PorcedduLT4.50000
99Michael CordedduLT5.51000
9Enrico PorcedduLT50000
10Lorenzo SpadaLT62100
1Edoardo FarrisGK4.50000
24Riccardo LorraiLT50000
6Michael Ignazio EspisPV5.52100
Vt
45
36
Gl
11
5
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0