CONSULENZA IMPRESA C7C – DALUEF ASSEMINI

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/03/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Super Podda regala i tre punti ai suoi con una super giocata nel finale .

All’impianto sportivo del Campo fiore va in scena la Serie A della Cagliari League. Si affrontano CONSULENZA IMPRESA C7C e DALUEF ASSEMINI . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 20.00 apre il programma odierno il match tra Consulenza Impresa e Daluef Assemini. In un campo ai limiti dell’agibilità le due compagini hanno dato vita ad una delle migliori partite della stagione in cui hanno ovviamente brillato i reparti avanzati con diverse lacune nelle fila difensive. Il goal è stato il vero protagonista ed entrambe le squadre hanno dimostrato, con numerose occasioni e ribaltamenti di fronte, di voler portare a casa i tre punti a tutti i costi. Nel finale Podda si inventa un goal sopraffino non solo per bellezza ma anche per i tre punti che permette ai suoi di portare a casa.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7C

Michele Satta: 7. Si rende subito protagonista con due interventi in rapida serie che negano il vantaggio ospite. Rimane costante per tutto il match cedendo solo di fronte a grandi conclusioni avversarie.

Giovanni Sarritzu: 7. Svaria da una parte all’altra del fronte d’attacco cercando più volte la conclusione verso la porta che solo in rare occasioni porta il risultato sperato. Nella ripresa riesce finalmente a concretizzare le numerose occasioni avute. In crescita.

Stefano Cogoni: 7.5. In ombra fino alla sassata di prima intenzione che permette ai suoi di portarsi ad una sola lunghezza di vantaggio. Da lì in poi torna il Cogoni di sempre in grado di abbinare qualità e quantità. Nella ripresa riesce inoltre a timbrare il cartellino per la seconda volta con un altra sassata delle sue.

Matteo Di Martino: 6.5. Fornisce le giuste geometrie alla manovra senza però riuscire a concluderla in modo efficace. Molto spesso sembra mancargli l’ultimo passaggio o il tiro verso la porta. Si riscatta solo a metà ripresa con una bella rasoiata.

Enrico Picci: 5.5. Oltre all’assist per Cogoni si vede poco e niente nel corso della gara. Percussioni offensive limitate al minimo.

Maurizio Idda; Roberto Maffa: 5. L’asse Idda-Maffa è stato perlopiù intermittente a causa di un Gaviano fisicamente straripante in grado di prendere tutti i palloni aerei. Molte dei goal e delle azioni avversarie sono frutto di incomprensioni del reparto arretrato

LE PAGELLE – DALUEF ASSEMINI

Alessio Gaviano: 9. Oggi in una posizione inedita da prima punta di sfondamento. Anche se non parte bene riesce a migliorare con il passare dei minuti giocando per la squadra e per i compagni. Fantastico il suo stacco aereo che sancisce il momentaneo 2-0.

Franco Podda: 9. Ci pensa il numero 8 a sbloccare il match dopo il geniale velo di Gaviano che gli permette di trovarsi a tu per tu con Satta. Spola tra centrocampo e attacco coniugando perfettamente le due fasi, inventandosi un goal fantastico che vale i tre punti finali.

Marco Piras: 7.5. Batte la fascia in continuazione partecipando anche all’azione del 2-0 con un cross pennellato che Gaviano può solo spingere in rete. Nonostante si proponga tanto il numero 21 riesce anche a confezionare una buona gara difensiva. Più arretrato nella ripresa.

Mattia Frau: 5.5. Un po’ altalenante nel corso della gara. A tratti sembra poter intervenire in modo preciso e sicuro, in altri risulta sottotono e fuori posizione. Sfortunato un occasione dell’autorete.

Maicol Concu: 6. Non riesce il più delle volte a reggere l’urto avversario risultando il più delle volte in inferiorità numerica. Meglio quando può aumentare il suo raggio d’azione.

Mattia Carta: 6.5. Non compie particolari interventi ma neanche errori grave che potrebbero inficiare una prova più che sufficiente.

Mattia Alberto Guercio: 6. Forse in alcune occasioni fin troppo timido. Svolge un buon compito difensivo, anche se in alcune Sarritzu lo fa letteralmente dannare, senza però riuscire a rendersi protagonista davanti.

Matteo Turchi

CONSULENZA IMPRESA C7C 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Maurizio IddaDF50000
3Roberto MaffaDC50000
9Stefano CogoniDC7.52000
99Matteo Di MartinoLT6.51000
s.n.Giovanni SarritzuLT71100
0Alessandro Turri CCs.v.0000
24Enrico PicciPV5.50000
1Michele SattaGK70000

DALUEF ASSEMINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Alberto Mattia GuercioGK60000
8Franco PoddaCC92100
24Mattia FrauDF5.50000
21Marco PirasDF7.50100
1Mattia CartaGK6.50000
s.n.Michele Cabras CCs.v.0000
6Alessio GavianoCC94000
12Maicol ConcuDF60000
Vt
43.5
49.5
Gl
4
6
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0