COLONIA SARDA vs QUATTROEMME COSTRUZIONI

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
COLONIA SARDA – 8° CAGLIARI LEAGUE000Sconfitta
QUATTROEMME COSTRUZIONI – 8° CAGLIARI LEAGUE002Vittoria

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/11/2021 21:00 Girone B - apertura 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Pozzobon Giancarlo

Cronaca

Quattroemme Costruzioni supera Colonia Sarda sempre in coda in classifica. 2 a 0 il risultato finale.

Solo nel finale Quattroemme Costruzioni riesce ad imporsi contro Colonia Sarda penultima in classifica con un solo pareggio all’attivo. 2 a 0 il risultato finale.

I Blacks di Quattroemme Costruzioni cominciano da subito a pressare gli avversari con Pigliacampo, passaggio per Murru che dal limite manda alto. Ancora Pigliacampo serve Lippi palla di poco a lato. Scambio Lippi, Mingoia, Matta, Seu devia in angolo. Corner di Mingoia per Murru, di poco alto. Lippi prova dal limite, murato da Seu. Passaggio di Mingoia per Murru che serve Marini il quale poi svirgola alto. Ancora Pigliacampo per Lippi, Seu anticipa mettendo in angolo. Al 14° Marini si avvia in dribbling sin dentro l’area avversaria, ma poi conclude di poco a lato. Tocco di Murru per Mingoia, ancora una volta Seu ribatte. Passaggio di Mingoia per Lippi, diagonale che termina sul alto opposto. I Reds a loro volta avviano una serie di azioni che però si rivelano poco incisive. Cabras serve Cappai, ma Marini è pronto a chiudere. Seu soffia palla a Mingoia, azione personale in profondità e tiro dal limite che termina di poco fuori. Passaggio di Seu per Cappai, Marini chiude prontamente. Cintura prova dalla grande distanza, Porceddu vola e ribatte. Tentativo dalla distanza di Adamu, alto sulla traversa. Altro tentativo sempre dalla distanza di Cintura, murato da Matta. Casalese prova dalla diagonale, Lippi pronto a respingere. Nella ripresa Colonia Sarda si fa sotto con Peddis che serve Cappai che manda di poco a lato. Passaggio di Seu per Cintura, Matta pronto a ribattere. Tentativo dalla distanza di Cappai, alto sulla traversa. I Blacks rispondono con Porceddu, tiro da lontano, alto. Tocco di Lippi per Porceddu che si gira, Orrù blocca. Pigliacampo calcia dal limite, il portiere salva di piede. Lungo lancio in avanti di Porceddu per Mingoia, Orrù vola e mette in angolo. Murru serve Lippi che poi spreca altissimo. Reazione isolata di Colonia Sarda con Cabras che crossa per Cappai il quale svirgola sul fondo. Al 44° arriva invece la rete di Quattroemme. Tiro da grande distanza di Fabrizio Lippi, involontaria deviazione di Adamu che spiazza il proprio portiere, ed è l’1 a 0. I Reds rispondono con Seu lancio lungo in profondità per Cappai che poi si allunga troppo la palla, la difesa avversaria risolve senza affanni. Due minuti dopo invece arriva l’altra rete dei Blacks con Mingoia, assist per Alessio Murru che di testa marca il 2 a 0. Nei minuti di recupero Colonia Sarda prova ad accorciare con Cappai, tiro dalla diagonale che termina sul lato opposto, ed è l’azione che chiude una gara un po’ scevra di emozioni.

LE PAGELLE – COLONIA SARDA

I TOP

LUCA SEU: 6,5. Nel comparto difensivo contrasta gli attaccanti avversari evitando qualche rete di troppo, imposta azioni e passaggi per i compagni. SPIRITO DI SACRIFICIO.

ANDREA CAPPAI: 6. Prova ripetutamente la conclusione da tutte le posizioni e in tutti i modi, non è fortunato, ma non si scoraggia. DECISO.

VALENTINO CINTURA: 6. Serve passaggi, prova più volte la conclusione personale, si dimostra comunque combattivo. LOTTATORE.

ANDREA CASALESE: 6. Contrasta gli avversari, serve passaggi, prova la conclusione personale. VOLONTEROSO.

LE PAGELLE – QUATTROEMME COSTRUZIONI

I TOP

ALESSIO MURRU: 7,5. Nel finale di gara è pronto ad andare a segno con un preciso colpo di testa per la rete che mette al sicuro il risultato. ARTISTA.

ANDREA MATTA: 7,5. Nel comparto difensivo contrasta efficacemente gli avversari, non concede spazi, si fa trovare pronto a ribattere tentativi a rete. GRANITICO.

ALESSIO MARINI: 7,5. Con Andrea Matta forma una coppia difensiva solida nel neutralizzare gli attaccanti avversari, dimostrandosi determinanti nel mantenere propria porta intonsa. ROCCIOSO.

FABRIZIO MINGOIA: 7,5. Serve passaggi, prova la conclusione, nel finale serve l’assist al compagno che marca il raddoppio. TUTTOFARE.

Giancarlo Pozzobon

COLONIA SARDA – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
74Andrea PeddisDC60000
1Alessandro OrrùGK60000
22Roberto CabrasDF60000
4Luca SeuDF6.50000
82Andrea CappaiCC60000
3Nicola AdamuDF60000
8Valentino CinturaCC60000
11Andrea CasaleseDC60000

QUATTROEMME COSTRUZIONI – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Andrea MattaDF7.50000
10Fabrizio MingoiaLT7.50100
99Marcello PigliacampoAT70000
S.N.Roberto BerosiCC7.50000
31Alessio MariniLT7.50000
11Andrea PorcedduCC70000
32Alessio MurruLT7.51000
8Fabrizio LippiCC7.51000
Vt
48.5
59
Gl
0
2
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0