COLCHONEROS – KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/12/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

Vittoria di misura dei Colchoneros contro una buona Karalis Seven che cede solo nel finale .

All’impianto sportivo Fiore , Ex Verderame, va in scena la Settima Giornata della Serie C della Quartu League. Si affrontano COLCHONEROS e KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Una delle partite più attese di questa giornata sportiva è senza ombra di dubbio il match tra Colchoneros e Karalis Seven . Come da pronostico le due compagini hanno concesso poco e nulla agli avversari, dimostrando grande compattezza e ordine in tutto il reparto arretrato . Dopo pochi minuti sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie al tap-in vincente del solito Serra ; i Colchoneros non mollano e aumentano notevolmente i ritmi fino a trovare la rete del pareggio grazie al mancino fulminante di Monni . Una partita tattica e povera di reali occasioni da rete si decide proprio negli ultimi minuti grazie alla conclusione fortuita di Cipirani che sancisce il definitivo 2-1 in favore dei padroni di casa .

LE PAGELLE – COLCHONEROS

Luca Famiglietti:7. Soffre inizialmente gli inserimenti di Serra e il fatto che non gli venga dato nessun punto di riferimento . Con l’ingresso di Pianta si trova meglio e lo si nota dai numerosi contrasti vinti e palloni recuperati . Imprescindibile .

Gianmarco Boero:5. Tocca pochi palloni e il più delle volte si ritrova rinchiuso nella morsa dei difensori avversari . Non riesce ad incidere e quasi mai a concludere in porta . Scarico .

Danilo Cipriani:7. Solita partita generosa di garra e sostanza . Recupera una miriade di palloni e subisce numerosi falli che si rivelano essenziali per la squadra . Nella ripresa ha la fortuna/bravura di trovare il goal del vantaggio che permette ai suoi di portare a casa i tre punti . Deciso .

Pierandrea Monni:7.5. Il vero fulcro del gioco . Costruisce e conclude sancendo il momentaneo pareggio con un mancino fulminante che paralizza il portiere avversario . L’uomo in più . Carro armato .

Cristian Bazzato:6.5. Inizialmente soffre le discese di Sanna e la sua capacità di inserirsi sempre alle spalle della difesa . Con il passare dei minuti riesce a prendergli le misure e sbarrare completamente una fascia in cui nessuno è in grado di passare .

Roberto Piras:6.5. Spinge di più rispetto a Bazzato e proprio per questo è costretto a concedere qualcosa dietro . Nonostante ciò il suo apporto alla manovra è fondamentale come testimonia l’assist per il goal del pareggio . Continuo .

Angelo Secci:7. Viene impegnato poche volte anche se molto spesso le parate che il numero 1 è costretto a fare non sono per nulla semplici. Sempre attento e reattivo , non commette mai un errore per tutti i 50 minuti .

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI

Andrea Boi:5.5. Nonostante l’opposizione di Famiglietti riesce dopo pochi minuti a disegnare un pallone fantastico per il goal di Serra . Peccato non riesca ad essere continuo e da lì in poi si eclissi completamente . In calo .

Alessio Aresu:6.5. Accorcia sempre tempestivamente in modo da non concedere nulla agli avversari . Le poche reali occasioni costruite dai padroni di casa sono frutto sopratutto della sua grande prova che però si rivela inutile . Nella ripresa commette qualche fallo di troppo non riuscendo più a ripetersi del tutto . Più che sufficiente .

Alessandro Pianta:6.5. Nonostante faccia il gioco di Famiglietti , cioè quello di concedergli un punto di riferimento statico e perlopiù prevedibile , il numero 9 riesce comunque a giocare una buona gara fatta di gioco sporco , sportellate e tante sponde per i compagni che molto spesso non vengono sfruttate . Proprio a causa dell’opposizione del centrale avversario, il numero 9 riesce solo poche a volte a concludere verso la porta . Sul pezzo .

Matteo Sanna:6. Come gran parte della squadra il numero 99 riesce a partire bene per poi spegnersi del tutto . Solo nella ripresa riesce a macinare km e a farsi vedere maggiormente davanti . Sufficiente .

Andrea Paschina:5.5. Gioca insieme ad Aresu una ottima gara difensiva che viene però condita da quella deviazione scordinata e sfortunata che causa il vantaggio avversario . Sconsolato .

Francesco Salaris:6.5. Geniale in certe giocate , un po’ troppo lezioso in altre . Come in altre uscite non riesce ad essere continuo per tutti i 50 minuti e si sveglia solo in certi parti della gara .

Gianmarco Serra:7. Il giocatore che di fatto non sbaglia mai una partita e quello forse più preparato dal punto di vista tattico . Sa sempre cosa fare e riesce ad eseguire il suo compito in modo ottimale cercando sempre di aiutare e incitare i compagni . Mister in campo .

Matteo Turchi

COLCHONEROS 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
86Angelo SecciGK70000
20Gianmarco BoeroLT50000
4Roberto PirasDC6.50100
11Pierandrea MonniLT7.51000
9Danilo CiprianiPV71010
0Alessandro Aramo PVs.v.0000
6Cristian BazzatoDF6.50000
7Luca Leonardo FamigliettiDC70000

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Matteo SannaLT60000
4Alessio AresuDF6.50000
0Fabio Fusari DFs.v.0000
8Andrea BoiPV5.50100
7Mirko MiliaLT60000
6Francesco SalarisLT6.50000
24Gianmarco SerraLT71000
12Andrea PaschinaDF5.50000
9Alessandro PiantaPV6.50000
Vt
46.5
49.5
Gl
2
1
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0