CENTRO STUDI PETRARCA vs QUINTO UOMO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE16Vittoria
QUINTO UOMO 16° QUARTU LEAGUE0Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/11/2019 22:00 Girone A 2019

Cronaca

Quinto Uomo registra la prima Vittoria stagionale, battendo 7-3 la rimaneggiata centro studi Petrarca

Dopo la sconfitta del debutto, Quinto Uomo ottiene i primi tre punti battendo 7-3 centro studi Petrarca, molto rimaneggiata  in questo incontro che li ha visti tenere bene nel primo tempo ma proprio a pochi minuti dall’intervallo gli ospiti danno la doppia mazzata che allontana la squadra di Nicola Olla: si gioca alle 22 per il girone A del Quartu League, prima occasione con Thomas Melis che serve Farru che velocemente libera Chighini, palla fuori, Fenza chiude in uscita su Melis poi su diagonale di Secci cè l’Intervento di piede di Paolo Melis, Filippo Mocci vince un contrasto su Aramo  e in diagonale firma il vantaggio, poco dopo uno scambio tra Banchero e Marco Mulana porta al raddoppio di quest’ultimo, su azione di Secci sulla destra, cross al centro, Banchero intercetta ma non riesce a spazzare, Alessandro Aramo  è lesto e sigla il 2-1, Maxia tenta un pallonetto dalla distanza e per poco non beffa Melis poi Fenza vola su tiro di Filippo Chighini, quest’ultimo segna poco dopo con preciso diagonale dalla trequarti destra, poco dopo Marchi e Farru costruiscono per vargiu che divora da ottima posizione poi Thomas Melis salta maxia con una finta e si presenta al vertice sinistro e con un destro a mezza altezza fa secco Fenza, 4-1, nel recupero Alessandro Vargiu segna dopo lo scambio con lo stesso numero 3. Ad inizio ripresa c’è subito il gol di Manuel Secci con un bel diagonale dal vertice destro, poco dopo altro diagonale di Secci e palo, Melis spreca sotto misura poi è spettacolare Fenza che devia il suo tiro diretto al “7”, vargiu scende sulla sinistra e serve Filippo Chighini che insacca da due passi, il 7-2 lo realizza Thomas Melis che riceve dal fallo laterale poi scambia con Marchi e di interno destro infila all’angolino, Faenza fa un altro bell’intervento, su Mulana, gli ospiti guadagnano un tiro libero ma Marchi tira centralmente e fenza respinge, nel finale segna nuovamente Alessandro Aramo, sul corner di Secci.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CENTRO STUDI PETRARCA 

TOP

Alessandro Aramo: 7.5. Ha cercato di caricarsi la squadra sulle spalle e di trascinarla con la sua esperienza e grinta verso una rimonta non facile: comunque, tanti contrasti vinti e due gol realizzati. APPLAUSI. 

Federico Fenza: 7.5. nella grande emergenza in cui versa la squadra di Nicola olla, deve necessariamente mettere i guanti e andare in porta: diverse parate, di piede e di mano, in uscita e poi la soddisfazione più grande, aver parato un tiro libero. BRAVISSIMO. 

Giuseppe Montis: 7. Ha ripreso a calcare i verdi campi da gioco dopo un lungo esilio durato due anni e la iella maledetta lo obbliga a giocare gli interi 50 minuti per mancanza di cambi: ha dato però tutto, cuore e polmoni per fare il massimo possibile. Il presidente è orgoglioso di lui. SU TRATTORI HAS COME BACK.

LE PAGELLE- QUINTO UOMO 

TOP 

Thomas Melis: 7.5. grandissima prestazione per il laterale offensivo dei rossi, tecnica e rapidità che grazie alle lunghe leve garantiscono un’ampia falcata: ha sbagliato un gol a inizio ripresa ma il resto è pura poesia, il gol del 4-1 è veramente da applausi con finta nettissima che mette fuori causa il buon Maxia (non certo un pivellino), e poi sassata angolata. STANDING OVATION. 

Filippo Chighini: 7.5. Ha dimostrato anche stavolta che ha grande confidenza con l’area di rigore, la volta scorsa ha segnato 4 gol e stavolta una doppietta fondamentale per il successo. TWO IS MEGL’ CHE ONE.

Matteo Farru: 7. ha confermato le buoni impressioni dell’esordio, facendo un’altra prestazione ordinata e tecnicamente soddisfacente, gli è mancato il gol stavolta ma non è l’unica cosa che conta per giustificare il valore di un giocatore. BRAVO.

Nicola Corongiu

CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Manuel SecciLTs.v0010
1Federico FenzaGKs.v0000
13Enrico MaxiaDFs.v0000
7Alessandro AramoPVs.v0000
6Giuseppe MontisLTs.v0000
SNNicola OllaLTs.v0000
SNRoberto SchirruLTs.v0000
SNFabio FrauDCs.v0000
SNDarioalberto ToddeGKs.v0000
SNDavide MallusLTs.v0000
SNSimone RubiuPVs.v0000

QUINTO UOMO 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Matteo FarruLTs.v0000
20Marco MulanaLTs.v0000
3Thomas MelisCCs.v0000
10Alessandro MarchiPVs.v0000
9Filippo MocciLTs.v0000
8Filippo ChighiniCCs.v0000
SN Paolo MelisGKs.v0000
11Alessandro VargiuLTs.v0000
4Gianluca BancheroPVs.v0000
Vt
0
0
Gl
0
0
As
0
0
Am
1
0
Es
0
0