CENTRO STUDI PETRARCA vs DIDDO’S PIZZA

vs

Risultati

SquadraJER1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE1314Sconfitta
DIDDO’S PIZZA 16° QUARTU LEAGUE61218Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/02/2020 21:00 Girone A 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPillai Gianni

Cronaca

Vittoria esaltante per Diddo’s Pizza, 18-4 a centro studi Petrarca e vetta lontana sempre 3 punti a una settimana dal big match

Diddo’s Pizza resta a-3 dalla vetta, in attesa del big match contro Avicola Passerini, dopo aver stravinto la gara delle 21, la rimaneggiata centro studi Petrarca cede 18-4, assente il portiere Todde e anche inizialmente Michele Satta che arriva esattamente all’intervallo: tutto il primo tempo lo disputa in porta Roberto Campus. La gara è stata subito in discesa per gli arancio, Cadeddu segna al primo tentativo, i padroni di casa hanno reagito e anche segnato ma in breve tempo il divario si fa nettissimo e la gara viene archiviata velocemente dagli ospiti: si gioca alle 21 per il girone A del Quartu League, la prima occasione è per Serreli, tiro cross e deviazione di Alessio Cadeddu di suola, vantaggio Diddo’s Pizza, su botta di Maxia ci mette i pugni Campus poi su azione splendida degli arancio giunge il raddoppio: filtrante di Serreli, lungo, Torru riceve sul vertice destro e di prima appoggia per Alessio Cadeddu che ha il facile compito di spingere in rete, poco dopo il bomber si ripete su punizione, tocca Serreli e Cadeddu perfora la barriera. I neri ci provano e con intuizione di Cireddu accorciano, splendido filtrante per Simone Rubiu, interno destro e palla all’angolino, il tiro deviato di Riccardo Cau vale il 4-1, l’invito di Serreli per Cadeddu finisce sul palo poi c’è un “legno” anche per i padroni di casa, sul diagonale di Secci, sul tiro respinto a Maxia, Simone Rubiu è lesto e segna ma Alessio Cadeddu subito dopo riporta i suoi avanti di 3. Splendida azione di Serreli che manca il gol di un soffio poi c’è il gol di Alessio Cadeddu e prima dell’intervallo c’è il 3-6 di Manuel Secci. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Serreli che libera Alessio Cadeddu che dal vertice sinistro infila all’angolino, Andrea Torru incrementa su azione personale poi segna Pier Luigi Serreli dopo lo scambio con Cadeddu. Nuovamente la punta manda in rete Pier Luigi Serreli poco dopo, su invito di Cau segna poi lo stesso Alessio Cadeddu, occasione sprecata da Fenza poi sugli sviluppi di un corner, Serreli libera Andrea Torru che segna in diagonale. Ormai la gara è chiusa, dopo l’ultimo gol locale, con  Simone Rubiu, gli ospiti dilagano: segna due volte Alessio Cadeddu poi poi Andrea Torru, su invito di Cau, poi ancora il numero 10 su assist di Alessio Cadeddu che poi realizza gli ultimi tre gol della rassegna.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CENTRO STUDI PETRARCA

TOP

Simone Rubiu: 7.5. Ha offerto una prestazione molto dignitosa, ha corso a perdifiato e contrastato sempre su tutti. Ha realizzato una tripletta per l’orgoglio e poi una volta stremato è finito tra i pali. LODEVOLE. 

Manuel Secci: 6.5. ha offerto una prestazione abbastanza sufficiente, ci mette talento e precisione nel tiro in porta. Ha realizzato un solo gol ma un altro è sfumato per colpa del palo. SFORTUNA. 

Luca Cireddu: 6.5. il giocatore più forte dei rossoneri ha avuto stavolta poco spazio per offrire la sua classe. La gara era impari ma ha trovato un filtrante da applausi. BRAVO. 

LE PAGELLE- DIDDO’S PIZZA

TOP

Alessio Cadeddu: 9. Serata da incorniciare per lui: dopo essere stato provvisoriamente superato da Argiolas, si riprende la vetta dei cannonieri in modo maiuscolo, rispondendo con 10 gol alla doppia cifra del suo rivale. Oltretutto, non è affatto egoista, lo hanno dimostrato i 4 assist vincenti. UOMO COPERTINA. 

Pier Luigi Serreli: 8.5. ha illuminato parecchie volte il gioco degli arancio con tantissimi suggerimenti. Ha incamerato 6 assist vincenti ma la giocata più bella è proprio quella che libera Torru che poi manda in gol Cadeddu. GEOMETRIA. 

Andrea Torru: 8. ha dimostrato per l’ennesima volta che si merita un posto nella squadra campione in carica. Ogni volta le Sue prestazioni sono ampiamente sopra la sufficienza. Rendimento costante e tanti gol. Fontanarosa ringrazia. COMPLIMENTI.

Nicola Corongiu

CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Manuel SecciLT6.51000
20Federico FenzaGK, LT60100
13Enrico MaxiaGK, DF60000
10Luca CiredduLT6.50100
9Simone RubiuPV7.53000

DIDDO’S PIZZA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Pier Luigi SerreliLT8.52600
10Andrea TorruLT84200
3Riccardo CauLT82300
6Roberto CampusGK6.50000
9Alessio CadedduPV910400
1Michele SattaGK6.50000
Vt
32.5
46.5
Gl
4
18
As
2
15
Am
0
0
Es
0
0