CAR PROJECT vs F.C. LAZZARETTO S.ELIA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAR PROJECT1336Vittoria
F.C. LAZZARETTO S.ELIA 6° Cagliari League C71224Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/12/2019 22:00 Serie A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaBiolchini Mirko

Cronaca

Partita vibrante e molto combattuta, Car project la spunta poi 6-4 su Lazzaretto Sant’Elia

Vittoria sofferta per Car Project che batte 6-4 Fc Lazzaretto Sant’Elia, dopo un match molto combattuto e a tratti vibrante, la gara è stata molto bella, nella ripresa non c’è tregua per nessuno, molto bene i due portieri, la squadra di Laccorte è sempre in vantaggio, talvolta anche di due gol, gli ospiti raggiungono il pareggio a metà ripresa ma Fadda segna i due gol decisivi nello scorcio finale del match: si gioca alle 22 per la serie A del Cagliari League, la prima occasione è per Lorenzo Marcia, il suo tiro è centrale ma beffa Mereu, subito dopo Contu ancora per Marcia ma stavolta è bravo l’estremo difensore, deviazione di piede, Mirko Lugas da destra si accentra e  scarica un diagonale imprendibile, pareggio; Melis di testa sfiora il palo poi c’è un tiro cross di Matta che esalta le doti acrobatiche del portiere Cabras, grossa parata di Mereu su collo sinistro di Marcia, lo stesso numero 8 libera Manuel Contu che con un interno destro a mezza altezza infila all’angolino, Melis impegna Mereu che devia di piede poi viene beffato dalla punizione centrale di Cristian Stocchino, prima dell’intervallo Di Martino guadagna un penalty e Mirko Lugas lo trasforma. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Cesare che su punizione impegna Cabras che risponde con un volo plastico, stocchino dalla trequarti sinistra, interno destro e volo plastico pure di Mereu, palla deviata contro la traversa, altri due miracoli di Cabras poi che salva sulle conclusioni insidiose di Lugas, poi ancora l’estremo difensore respinge di piede su Cesare, medesima parata per Mereu, su stocchino, servito da Contu, poi ancora di piede su Fadda, servito invece da Zara, poi occasione monumentale per Rais, arriva tutto solo davanti a Mereu e si fa ipnotizzare, grande riflesso del portiere che devia sopra la traversa poi altro intervento di Cabras su Morello, dopo una certa pressione, la squadra ospite perviene al pareggio, sombrero  di Cesare che non riesce a concludere ma arriva Alessio Feboli, destro in controbalzo, molto bello, palla fiondata sotto la traversa, ci prova subito dopo Cristian Melis ma Cabras si tuffa e devia, Zara con abile filtrante libera in profondità Maurizio Fadda che con esperienza protegge palla, si gira e batte con freddezza Mereu, poco dopo il numero 7 ha un’occasione analoga su suggerimento di Melis ma stavolta spara fuori, gli ospiti devono sbilanciarsi e lasciano spazio, Fadda è quindi nuovamente servito da Melis e dal fondo taglia sul secondo palo dove Manuel Contu insacca con precisione poi da centrocampo Cristian Melis fa partire un destro micidiale e cosi accorcia le distanze, i rossi si gettano in avanti con 6 uomini ma i celesti tengono botta ma non riescono a sfruttare le ripartenze, a tempo scaduto ecco il lancio pazzesco di Zara , Maurizio Fadda parte sullo spazio ancora una volta, non cede alla fretta e insacca con lucidità. Vittoria sofferta ma meritata.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CAR PROJECT 

TOP 

Daniel Zara: 8. Grandissima prestazione per il fantasioso giocatore dei celesti, decide di agire più arretrato, così da aiutate in difesa e lanciare sullo spazio i compagni coi suoi lanci illuminanti, il gol Vittoria di Fadda arriva su sua intuizione, lo serve quasi senza vedere. NO LOOK. 

Edoardo Cabras: 8. La sfida a distanza con Mereu la vince lui perché oltre ai miracoli ci sono 0 errori, questo ragazzo si conferma uno dei migliori nel ruolo, tanto nel calcio a sette, quanto nel calcio a cinque. Grandi riflessi. SICUREZZA. 

Manuel Contu: 7.5. grandissima prestazione per il laterale instancabile dei celesti, corre molto, si sacrifica, contrasta e prende pallonate per la squadra, nei due momenti propizi si presenta in area e segna abilmente. INSOSTITUIBILE. 

Maurizio Fadda: 7. Non voleva giocare, temendo una ricaduta dopo l’infortunio, e invece ha fatto benissimo, gioca da pivot e attira su di sé le molteplici occasioni, in contropiede Zara e Melis lo servono regolarmente, lui fallisce due occasioni ma ne realizza altrettante, per la gioia degli amici presenti in panchina. OSANNATO. 

LE PAGELLE- FC LAZZARETTO SANT’ELIA  

TOP 

William Mereu: 7.5. Prestazione convincente ma anche incomprensibile, fa due errori su conclusioni non irresistibili poi compie autentici miracoli su conclusioni più ravvicinate e situazioni comunque più complicate, sia lui che Cabras meritano elogi, senza quei due errori avrebbe preso un voto ancora più alto. FELINO.

Cristian Melis: 7. il più pericoloso in fase offensiva, molte conclusioni e anche uno splendido gol, è soprattutto lui ad esaltare i grossi interventi di Cabras, con diagonali insidiosi. DANGER. 

Nicola di Martino: 7. grande giocatore, piccolo ma rapido e sgusciante, ha classe e stile, con le sue movenze disorienta gli avversari, prende falli  guadagnando anche il penalty. BRAVO. 

Gianluca Cesare: 6.5. Ha offerto una prestazione dignitosa, ha lottato sempre e oltretutto ha mostrato discrete doti balistiche, purtroppo il gol non arriva per la grande serata di Cabras. SFORTUNA.

Nicola Corongiu

CAR PROJECT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Daniel ZaraLT80200
9Marco MelisLT7.50000
8Lorenzo MarciaCC71100
45Luca RaisAT6.50000
1Edoardo Roberto CabrasGK80000
11Cristian StocchinoCC6.51000
69Matteo LaccorteLT6.50010
7Maurizio FaddaPV72100
19Manuel ContuLT7.52000

F.C. LAZZARETTO S.ELIA 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea MattaDF60000
10Gianfranco MorelloPV6.50000
14Cristian MelisCC71000
20Alessio FeboliLT6.51010
4Nicola Di MartinoCC70000
18Gianluca CesarePV6.50000
17William MereuGK7.50000
99Mirko LugasLT6.52000
12Fedele MelisLT60000
33William CeraLTs.v0000
Vt
64.5
59.5
Gl
6
4
As
4
0
Am
1
1
Es
0
0