CAGLIARI – CASE – RI.ME.FE. “B”

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League0Sconfitta
RI.ME.FE. “B”8Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/01/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Gara giocata ad una porta sola, trionfo di Ri.me.fe B su un Cagliari Case in inferiorità numerica

Ultimo incontro della serata per quanto riguarda la Cagliari League divisione Quartu. Alle ore 22:00 ecco lo scontro di alta classifica tra la capolista Ri.me.fe B e Cagliari Case. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. L’ultimo match della serata vede la nettissima vittoria da parte della capolista Ri.me.fe B ai danni di Cagliari Case. La capolista è stata decisamente superiore in ogni zona del campo sfruttando soprattutto la netta superiorità numerica e trovando così maggiori opportunità e spazi. Poco da dire per Cagliari Case; decisamente sfortunati e svogliati a prescindere dall’inferiorità. Il punteggio finale parla chiaro. Termina 8-0! Tre punti importanti dunque per Ri.me.fe B, sempre più capolista della Serie B.

LE PAGELLE – CAGLIARI CASE

Alessandro Arisci: 5.5. Entra a partita in corso giocando da centrale di difesa. Soffre troppo le incursioni degli avversari, in particolar modo di Melis. Non al massimo.

Paolo Ciuffo: 5.5. Si rende insidioso solo con un bel calcio di punizione nel primo tempo ma nel corso del match crea troppo poco. Spento.

Stefano Cocco: 6. È costretto ad entrare in porta visto l’infortunio di Vaccargiu. Coraggioso. 

Andrea Faedda: 7. Tra i pochi dei suoi che provano a creare insidie nella metà campo avversaria, si fa spesso notare con il suo pericoloso sinistro e il dribbling rapido. Ci prova.

Matteo Piras: 6. Prova discreta per lui, fa il suo cercando di limitare quantomeno i danni in questa partita difficile. Giusto.

Roberto Ruggeri:6. Gioca con grande umiltà e determinazione ottenendo così una sufficienza. Sufficiente.

Roberto Vaccargiu: 6. È quasi un 6 politico il suo. È infatti decisamente sfortunato nell’infortunarsi e metà primo tempo. Auguriamo una pronta guarigione.

LE PAGELLE – RI.ME.FE B

Alessandro Coiana: 7. Mette a segno la rete del raddoppio con un colpo di testa violento che spiazza Vaccargiu. Si fa inoltre spesso vedere in avanti grazie alla sua buona tecnica individuale. Prezioso.

Manolo Contu: 6. Trova qualche difficoltà sulle incursioni di Faedda, ma nel complesso la sua prova è positiva, offre buone chiusure. Attento.

Stefano Faedda: 6.5. Trasmette sicurezza al reparto difensivo offrendo sicurezza ed esperienza nelle retrovie. Sicuro.

Fabrizio Medda: 7. Respinge con prontezza molteplici iniziative degli attaccanti avversari, veramente difficile da sorprendere. Pronto.

Cristian Melis: 8. Un incubo per gli avversari, fa praticamente tutto da solo, segna, imposta, difende, attacca. Semplicemente devastante. Unstoppable.

Massimo Pau: 7.5. Una garanzia in attacco, quando si trova di fronte al portiere non si fa chiamare due volte per insaccare il pallone in rete. Infallibile.

Pierluigi Serreli: 7. Segna una rete fantastica con un grande coast to coast. Purtroppo però si farà male sul tocco finale ed è costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Sfortunato.

Giacomo Zago: 7. Sblocca il match con un tiro ingannevole che beffa il portiere. Molto bene inoltre in fase di ripiegamento e di costruzione. Completo.

Luca Denotti

CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Roberto RuggeriPV60000
20Matteo PirasPV60000
s.nRoberto VaccargiuGK60000
10Andrea FaeddaCC70000
9Paolo CiuffoAT5.50000
12Alessandro ArisciDF5.50000
4Stefano CoccoDF60000

RI.ME.FE. “B”

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Alessandro CoianaPV72000
12Manolo ContuLT60000
20Giacomo ZagoPV71200
24Cristian MelisCC81200
7Massimo PauCC7.53000
99Stefano FaeddaDF6.50000
1Fabrizio MeddaPV70000
8Pier Luigi SerreliLT71100
Vt
42
56
Gl
0
8
As
0
5
Am
0
0
Es
0
0