CAGLIARI – CASE – MERCENARI 2.0 C7

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/03/2018 21:00 Girone B Div. Quartu 2018

Cronaca

Mercenari si scatena nella ripresa trovando una larga vittoria!

Il secondo incontro della serata che va in scena all’impianto sportivo San Francesco è valido per la terza giornata della fase a gironi della Mr soccer Cup, si presentano infatti Cagliari Case e Mercenari 2.0. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.
Mercenari dopo un inizio un pò stentato entra in partita con l’andamento dei minuti passando anche in vantaggio di due reti già nella prima frazione. Nella ripresa i Mercenari si scatenano trovando più volte la via della rete e ottenendo cosi la vittoria. Dall’altra parte Cagliari Case ha trovato 3 volte la via della rete ma ha sicuramente demeritato in fase difensiva. Questo punteggio non influenzerà però l’andamento delle due formazioni in Mr Soccer Cup vista la loro posizione nel rispettivo girone.

LE PAGELLE – CAGLIARI CASE

Stefano Cocco: 6. Cerca quantomeno di limitare i danni ma non  può fare miracoli quando si ritrova nel 2 contro 1. Sufficiente. 

Alessio Frau: 6.5. Gioca in modo preciso e ordinato fornendo anche qualche chiusura difensiva, non riesce però ad intendersi al al meglio con i compagni. Segna quantomeno una rete che accorcia le distanze con una bella girata. Fa il suo.

Simone Muscas: 6. È chiamato ad impostare il gioco sia a centrocampo che  dalle retrovie e lo fa con precisione ma come un pò tutti cala con il passare dei minuti.

Michele Sanna: 6.5. Apre le marcature con una girata di destro  che si infila nell’angolino. Nel corso del match non riesce però a rendersi nuovamente pericoloso.

Roberto Collu: 6. Quanta grinta sulla fascia destra  per il numero 11 dei rosa! Combatte sulla fascia contro Gessa ma non trova gli spazi giusti per far male in avanti.

Gianluca Deidda: 6.5. La sua fisicità lo rende un avversario difficile da superare, nella ripresa gioca da prima punta trovando anche un  gol. Potente.

Marcello Pirroni: 6. Cerca di contenere al meglio possibile Suliotti e  compagni con il suo dinamismo ma demerita in fase di costruzione. Dinamico.

LE PAGELLE – MERCENARI 

Massimiliano Portas: 6.5. Offre un buon lavoro in copertura dando anche manforte in fase di costruzione. Preciso. 

Carlo Suliotti: 7. Una presenza costante sul fronte offensivo avversario, riesce ad abbinare corsa ad una bella tecnica individuale, nel primo tempo si evidenzia per un bell’assist. Trova anche il gol nel finale.  Efficace. 

Roberto Pregio: 8. Ci mette un pò a carburare ma quando si crea lo spazio per calciare non da scampo al portiere, segnerà così la rete del 2-1. Si ripeterà nuovamente  poco dopo con un bella percussione sulla destra.  In totale firma ben 3 reti quest’oggi. Migliore in campo. 

Alessio Rossi: 6. Entra nel secondo tempo, sebbene sbagli qualche passaggio merita una sufficienza. Serve anche un assist nel finale.

Alessio Sìtzia: 7. Prova di livello per il difensore, copre bene gli spazi di sua competenza e si fa notare con cavalcate interessanti. Trova anche un gol nella ripresa buttando  in rete un bel cross dalla fascia di Milia. Completo.  

Luca Di Giulio: 6. Non impeccabile sul primo gol ma per il resto offre buoni interventi ottenendo la sufficienza.

Francesco Gessa: 6. Offre una grinta non indifferente sulla fascia, sebbene non riesca a rendersi particolarmente insidioso in avanti riesce a portare a casa una discreta prestazione.

Gianluca Sainas: 6. Firma la rete del pareggio insaccando sulla sinistra dopo un bel passaggio di Suliotti. Prezioso. 

Giuseppe Milia: 7.5. Entra verso la metà del secondo tempo riuscendo ad offrire buoni anticipi difensivi. Nella ripresa trova anche la via della rete con un bel diagonale preciso. Fendente.

Luca Denotti

 

CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Roberto ColluLT60000
99Michele SannaPV6.51000
24Marcello PirroniDF60000
1Stefano CoccoDF60000
7Alessio FrauCC6.51000
9Gianluca DeiddaDC6.51100
5Simone MuscasCC60000

MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Carlo SulliottiLT71200
20Francesco GessaLT60000
11Gianluca SainasPV61000
6Giuseppe MiliaDC7.51200
1Gianluca Di GiulioDF60000
4Massimiliano PortasLT6.50000
99Alessio SitziaCC71000
7Roberto PregioLT83000
12Alessio RossiDF60100
Vt
43.5
60
Gl
3
7
As
1
5
Am
0
0
Es
0
0