CAFE SETTANTA C7 vs PORCOGALLO

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAFE SETTANTA C7 6° Cagliari League C7336Vittoria
PORCOGALLO 6° Cagliari League C7224Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/01/2020 21:00 Serie B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Pozzobon GiancarloPilloni Nicola

Cronaca

Cafè Settanta supera Porcogallo. 6 a 4 il risultato finale.

Cafè Settanta si impone contro Porcogallo e scavalca la rivale portandosi provvisoriamente al 4° posto nella classifica generale. 6 a 4 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco di Quartu, alle 21,00. i Gialloverdi di Cafè Settanta in maglia del Villareal, ed i Rossoblu di Porcogallo, in maglia del Paris S. Germain, si sfidano per l’8ª giornata di serie B del Cagliari League 2019-2020. Cafè Settanta in avanti con Cadeddu, punizione dalla distanza, sopra la traversa. Ancora Cadeddu prova dal limite, Carta devia in angolo. Un minuto dopo è Fadda a provare su calcio piazzato dalla distanza, il portiere ribatte. Sul fronte opposto è invece Porcogallo ad andare in vantaggio con Marco Angius, lesto a sfruttare un’incertezza difensiva avversaria. I Gialloverdi sentono odore di beffa e contrattaccano. Serreli prova dal limite, ma svirgola sul fondo. Al 7° minuto assist di Marongiu per Alessio Cadeddu, Marras non trattiene ed il pareggio. Passaggio a lato per Fadda che manda sopra la traversa. Tocco di Fadda per Torru, di poco alto. Al 10° azione personale e tiro dal limite di Tiziano Fadda che sigla il 2 a 1. Cafè Settanta continua a pressare con Serreli, Fadda e Torru che avviano una serie di tentativi a rete che, seppur in affanno, vengono rintuzzati dalla difesa avversaria. I Rossoblu rispondono con Porceddu, tentativo dalla distanza, alto sulla traversa. Al 20° Frau serve in profondità Marco Angius che non aggancia. I Gialloverdi ripartono con Marongiu, lancio lungo per Loddo che prova dalla diagonale e termina sull’esterno della rete. Al 22° Pier Luigi Serreli avvia l’azione personale e dal limite piazza il 3 a 1. Poi Marongiu prova dalla distanza, Marras blocca. Ancora Serreli dalla limite, palla sopra la traversa. Allo scadere sono i Rossoblu ad accorciare con un diagonale dalla distanza non particolarmente irresistibile di Alessio Frau che coglie Mattana in controtempo. 3 a 2. Nella ripresa azione personale di Serreli, Carta prontamente chiude. Al 27° Porcogallo agguanta il pareggio con una rete di testa di Davide Paolo Porru su corner di Piras. Cafè Settanta si scuote e contrattacca. Passaggio di Marongiu per Torru che prova dal limite, Marras salva in corner. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, assist di Marongiu per Andrea Torru che marca il 4 a 3. Il pressing continua. Al 37° assist di Cadeddu per Andrea Torru che infila il 5 a 3. Solo un minuto, assist di Marongiu per Alessio Cadeddu che piazza il 6 a 4. Porcogallo non demorde e si riporta in avanti con Porceddu, punizione dalla distanza che sfiora l’incrocio dei pali. Un minuto dopo altro piazzato di Porceddu, murato da Fadda. Tocco di Piras per Frau, conclusione sull’esterno della porta. Al 47° assist di Frau per Marco Angius che trova il 6 a 4. Il pressing continua. Punizione di seconda dal limite di Piras per Marco Angius, la barriera respinge. Allo scadere Piras serve Porceddu che prova dalla distanza, il portiere blocca.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

I TOP

ANDREA TORRU: 7,5. Serve passaggi, prova la conclusione, mette a segno due reti entrambe su assist. INTRAPRENDENTE.

ALESSIO CADEDDU: 7,5. Prova la conclusione, si incarica dei calci piazzati serve un’assist, mette a segno una doppietta. SEMPRE PRESENTE.

GIUSEPPE MARONGIU:7,5. Effettua passaggi, tenta la conclusione, serve ben tre assist che i compagni trasformano. CERVELLO MOTORE.

PIER LUIGI SERRELI: 7,5. Supporta la difesa, serve passaggi, avvia l’azione personale e va in rete. ATTIVO.

LE PAGELLE – PORCOGALLO

I TOP

ALESSIO FRAU: 7. Serve l’assist al compagno che trasforma, va in rete con un tiro dalla distanza che spiazza il portiere avversario. ASTUTO.

MARCO ANGIUS: 7. Segna la prima rete sfruttando un’incertezza difensiva e la seconda su assist. VOLPONE.

MATTEO PIRAS: 7. Serve passaggi, effettua un preciso corner per il compagno che con il colpo di testa va a segno. ACCURATO.

DAVIDE PAOLO PORRU: 6,5. Mette a segno la rete del provvisorio pareggio con un preciso colpo di testa su corner del compagno. REATTIVO.

Giancarlo Pozzobon

CAFE SETTANTA C7 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Tiziano FaddaLT71000
27Pier Luigi SerreliLT7,51000
5Luca ParisiDF60000
19Filippo PirastuLTs.v0000
13Daniele LoddoLT60000
4Giuseppe MarongiuPV7.50300
10Andrea TorruLT7.52000
8Alberto GiufarelliDC60000
1Andrea MattanaGK6.50000
9Alessio CadedduPV7.52100

PORCOGALLO 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Matteo PirasDF70100
19Michele CartaDF60000
1Simone MarrasGK60000
11Antonello PorcedduLT60000
13Simone AngiusLT60000
4Davide Paolo PorruLT6.51000
7Alessio FrauCC71100
6Marco AngiusLT72000
Vt
61
51.5
Gl
6
4
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0