CAFE SETTANTA C5 vs IMAGINARIUM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE8Vittoria
IMAGINARIUM3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/02/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Imaginarium tiene un tempo poi dopo l’ottima ripresa di Cafe Settanta (8-3) abbozza una rimonta

Cafè Settanta batte 8-3 Imaginarium e resta nei piani alti della classifica mentre la squadra di Mura resta più indietro in ottica play off, i gialloverdi sbloccano subito ma i celesti reagiscono e la gara rimane aperta ma a cavallo dei due tempi i padroni di casa segnano un gol dietro l’altro per cui gli ospiti devono giocare la carta del quinto uomo che paga solo inizialmente: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Riccardo Cara che batte Secci con un destro che gli passa sotto le gambe poi dopo aver preso palla a Mascia parte in solitaria e batte ancora Secci in uscita poi accorcia Riccardo Caboni dopo un dribbling a rientrare e destro sotto la traversa, Cara costruisce un’altra azione pericolosa ma prende il palo e Fadda calcia fuori poi prima dell’intervallo 1-2 micidiale dei padroni di casa che segnano con Tiziano Fadda  (si accentra e conclude con sinistro a mezza altezza) e Marcello Floris sul corner di Matta. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Floris dopo un arrembaggio ma la sfera va alta poi sul cross di Fadda Cara mette di testa fuori poi anche Fadda fallisce il 5-1 che arriva con Riccardo Cara su errore in battuta di Secci poi con gli avversari sbilanciati segna Luca Lisci da centrocampo, arriva pure l 7-1 con Fabrizio Matta lesto a raccogliere una palla vagante, gli avversari stanno giocando il quinto uomo avanzato ed esercitano un forcing che porta ai gol di Michele Altieri e Mauro Mascia poi Fadda spreca a porta vuota e allo scadere con gli avversari stremati e sbilanciati, il sigillo di Eros Locci.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA 

TOP 

Riccardo Cara: 7.5. Ha giocato con determinazione finale dall’avvio e proprio questo suo atteggiamento mette il match in discesa, subito due gol nei primi 8 minuti poi il bis ad inizio ripresa, per lui anche un palo. VINCENTE. 

Marcello Floris: 7. Ha corso per 50 minuti con atletismo e dedizione encomiabile, il gol del 4-1 è il giusto premio per una prestazione generosa. INSTANCABILE. 

Luca Lisci: 7. Ha giocato con impegno e giudizio, ha corsa e qualità, si inventa un gol da cineteca e copre bene in difesa. BRAVO. 

Mister Roberto Floris: 7. Altro voto positivo per lui che deve gestire sempre due cambi e far girare tutti i protagonisti e tenerli buoni in panchina non è facile. CONTROLLORE. 

LE PAGELLE – IMAGINARIUM 

TOP 

Riccardo Caboni: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, corsa e sacrificio, anche ben equipaggiato tatticamente, segna il primo gol dei celesti e nella ripresa fa continuo movimento, anche un assist vincente. ELOGIO. 

Mauro Mascia: 6. HA iniziato non benissimo la gara e ha commesso qualche errore tra cui quello che genera il raddoppio gialloverde ma nella ripresa gioca su altri livelli e i suoi continui inserimenti lo portano anche al gol. RISCATTO. 

FLOP 

Roberto Secci: 5.5. Stavolta non è stato bravo come una settimana fa, responsabile sul primo gol ma soprattutto sul 5-1, con rimessa da dimenticare, nei minuti che seguono dà un valido contributo. RIMEDIO.

NICOLA CORONGIU

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT6.51000
3Tiziano FaddaLT6.51000
7Marcello FlorisLT71000
6Fabrizio MattaLT6.51100
8Riccardo CaraLT7.53000
5Luca LisciDC71000
86Andrea MattanaGK60000

IMAGINARIUM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Alessandro MuraDC60100
19Michele AltieriLT61000
20Mauro MasciaLT61000
4Riccardo CaboniDC6.51100
1Roberto SecciGK5.50000
Vt
47
30
Gl
8
3
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0