CAFE ETNICO vs REAL TEAM

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAFE ETNICO246Vittoria
REAL TEAM123Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Monte Claro
Unnamed Road, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/06/2019 21:00 Over 35 2019

Cronaca

Cafè Etnico supera Real Team. 6 a 3 il risultato finale.

Cafè Etnico supera Real Team e conquista i primi tre punti in classifica. 6 a 3 il risultato finale.

Al Campo Monte Claro di Cagliari, alle 21,00, Cafè Etnico in maglia azzurra dell’Uruguay e Real Team, maglia biancorossa della Croazia, si affrontano nella seconda giornata del Mundialito C7, serie O Amateur. Biancorossi subito in vantaggio con Fabrizio Felli che calcia dal limite. Un minuto dopo punizione di prima di Puddu ribattuta dalla difesa. Al 4° minuto gli azzurri pareggiano su calcio piazzato di Stefano Secci. Cafè Etnico ancora in avanti con Ledda, tiro dal limite ribattuto dalla traversa. All’8° punizione dalla distanza di Secci, palla di poco a lato. Real Team risponde con Aramo, passaggio lungo per Mura che non aggancia. Al 13° tiro piazzato di Felli, alto sulla traversa. Gli azzurri cominciano a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Al 14° Luca Chiminelli approfitta di una corta respinta di Verafede e sigla il 2 a 1. Al 17° ancora Felli calcia una punizione dalla distanza, il portiere ribatte. Poi Todde strappa palla a Felli, azione personale e tiro, Verafede salva in uscita. Passaggio di Chiminelli per Contu che prova, Aramo chiude. Tentativo di Solinas dalla distanza, palla di poco a lato. Al 23° punizione di prima di Ledda, la difesa ribatte. Allo scadere triangolazione biancorossa tra Cuboni, Felli, Cuboni, anticipato da Piccioni al momento del tiro. Nella ripresa Real Team subito in avanti con Argiolas, passaggio per Luca Cuboni che piazza il 2 a 2. Subito dopo Adamu a Aramu cercano due conclusioni consecutive in porta entrambe ribattute da Ledda. Gli azzurri ripartono subito con Ledda, assist per Jacopo Todde che sigla il 3 a 2. Immediatamente dopo tiro dal limite di Stefano Secci ed è il 4 a 2. Un solo minuto azione personale di Todde, Verafede devia in corner. Al 35° tiro dalla diagonale di Giulio Ledda che marca il 5 a 2. Poco dopo passaggio di Secci per Chiminelli che batte di testa e sfiora la traversa. I biancorossi provano a reagire, Triangolazione Adamu, Mura, Adamu, la difesa avversaria chiude, l’azione sfuma. Felli prova dal limite, palla ribattuta da Podda. Lancio in profondità di Argiolas per Cuboni che effettua due tentativi consecutivi sempre respinti da Piccioni. Al 41° Aramo prova dalla diagonale, il portiere salva in corner. Un minuto dopo contrattacco e azione personale di Giulio Ledda che infila il 6 a 2. Real Team non demorde. Calcio piazzato di prima di Argiolas, il portiere blocca. Al 43° tentativo da posizione angolata di Luca Cuboni, il portiere non trattiene e rete. 6 a 3. Calcio di punizione di Adamu, la barriera respinge. Tornano a pressare gli azzurri con uno scambio Chiminelli, Todde, Chiminelli che prova dalla diagonale, Verafede salva. Allo scadere punizione di prima di Secci, la barriera ribatte. Cafè Etnico ha avuto la meglio grazie ad una certa superiorità tecnica evidenziata da un’impostazione d’attacco veloce, rapida e decisa. Real Team non ha certo sfigurato, ma la maggior parte dei tentativi di conclusione sono stati vanificati dalla solida difesa avversaria.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo OFFICINA MUSH che grazie alla professionalità dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potete trovare il loro Store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LA PAGELLA – CAFÈ ETNICO

I TOP

Giulio Ledda: 7,5. Va a segno dalla diagonale e su azione personale, serve l’assist al compagno che va in rete. LEADER.

Stefano Secci: 7,5. Segna una doppietta su calcio piazzato e azione, serve passaggi, supporta la difesa. JOLLY.

Jacopo Todde: 7. Agile, scattante, con un buon controllo di palla, è pronto ad andare in rete sull’assist del compagno. GUIZZANTE.

Luca Chiminelli: 7. Serve numerosi passaggi ai compagni, è rapido negli scambi, approfitta della corta respinta del portiere avversario e va a segno. OPPORTUNISTA.

IL COACH

Pierpaolo Pau: 7. Come di consueto segue attentamente lo svolgimento della gara, organizza le sostituzioni, emana le direttive tecniche. IL REGISTA.

LE PAGELLE – REAL TEAM

I TOP

Luca Cuboni: 7. Va a segno su azione personale e passaggio del compagno, prova più volte la conclusione da varie posizioni. DECISO.

Fabrizio Felli: 7. Segna la rete che apre le marcature, si muove rapido al centro campo, serve numerosi passaggi ai compagni. MAI RINUNCIATARIO.

Adamu Stefano: 6,5. Nel comparto difensivo fa del suo meglio per contrastare gli attaccanti avversari ribattendo tentativi di conclusione, intercettando passaggi. BARRIERA.

I FLOP

Giuseppe Verafede: 5,5. La difesa non era certo impermeabile, ma in qualche occasione si è fatto cogliere alla sprovvista su conclusioni non particolarmente irresistibili. DISATTENTO.

Giancarlo Pozzobon

CAFE ETNICO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola SolinasDF6.50000
8Stefano SecciCC7.52000
SNAntonio PiccioniGK6.50000
10Jacopo ToddeLT71000
7Marco ContuLT6.50000
6Gianluca PoddaDF6.50000
5Lello OllaDC6.50000
11Giulio LeddaPV7.52100
SNPierpaolo PauCCs:v0000
9Luca ChiminelliAT71000

REAL TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Fabrizio FelliPV71000
25Giuseppe VerafedeGK5.50000
2Marco EspositoLT60000
4Stefano MuraDF60000
7Stefano AdamuLT6.50000
3Antonio AlbertoLT60000
8Valeriano PudduDC60000
23Roberto AramoCC60000
5Alessandro SpigaLT60000
6Marco ArgiolasLT60000
10Luca CuboniPV72000
Vt
61.5
68
Gl
6
3
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0