BAYERN DEIANKUSEN vs ELISEO BARBER SHOP

vs

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/01/2022 21:00 Girone Over35 - apertura 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Eliseo Barber Shop viene raggiunta in pochi minuti:2-2 con Bayern Deiankusen

Finisce in parità, 2-2 tra Eliseo Barber Shop e Bayern Deiankusen, ne approfitta Parabellum che sale ora al terzo posto: scavalcata la squadra di Alessio Pani, priva di tanti elementi, oltre ai soliti noti, si aggiungono Musa, Marini e Bassetto. Debutta in difesa Leppori: il primo tempo ha pochi sussulti, meglio la ripresa dove oltretutto arrivano tutti i quattro gol, il doppio vantaggio di Eliseo Barber Shop viene cancellato in pochi minuti da due tiri dalla distanza, uno dei due assolutamente pazzesco, con la perla del fuori quota Cordeddu: si gioca alle ore 21 per il girone Over. La prima occasione è per Murgia che libera con un bel filtrante Cogoni, salva Vaccargiu in  uscita, Cordeddu fa un filtrante che libera Corda, diagonale rasoterra e bella risposta di Cardia che devia di punta del piede, tentativo di Corda dalla trequarti sinistra, prova un destro velleitario ma la palla colpisce il palo poi c’è una bella azione di Murgioni che libera Pizzoni, destro fuori. Ad inizio ripresa c’è un’occasione per Corda, trequarti sinistra, incrocia il sinistro devia con una parata pazzesca Cardia, devia con la mano destra, poi c’è la risposta degli ospiti con un bel filtrante di Murgia per Cogoni, incrocia il destro e un ottimo intervento di Vaccargiu devia sul palo poi c’è un’occasione importante per Cordeddu, salta un avversario e va sul 2 contro 1, il passaggio per Corda viene intercettato da un ottimo intervento di Leppori, poco dopo salva in uscita Cardia su Corda, dopo uno scambio con Marini. Si aprono finalmente le danze: vantaggio ospite con discesa sulla destra di Murgia, mette sul primo palo dove arriva Francesco Cogoni con tempestività, rubando il tempo a Vaccargiu, poco dopo, sul lancio dello stesso Cogoni, Emiliano Murgia fa rimbalzare e va a concludere di collo destro, Vaccargiu viene battuto sul primo palo. La reazione dei padroni di casa è abbastanza decisa, Eliseo Barber Shop contiene ma non può nulla sulla prodezza di Diego Cordeddu: il giovane numero 5 calcia praticamente poco oltre il centrocampo, collo esterno sinistro, parabola a spiovente e palla sotto l’incrocio. Non poteva nulla Cardia ma forse un po’di più sulla rete del pareggio: Stefano Pizzoni colpisce da fuori area (certamente molto più vicino all’area di rigore), e col destro segna con un tiro non molto angolato. Nel finale c’è un’occasione per Carta su punizione.

LE PAGELLE – BAYERN DEIANKUSEN

TOP

Diego Cordeddu: 7. Giocatore di qualità ineccepibile: rapido e molto tecnico, il suo spessore è ancora più messo in evidenza in questo girone. Oltre ai tanti guizzi e cambi di passo, c’è un gol allucinante: da posizione siderale con effetto a rientrare e a scendere, infila nel “7”. STANDING OVATION.

Carlo Corda: 6.5. ha fatto una partita discreta, ha partecipato spesso e volentieri all’azione, si è reso più volte pericoloso, ha colpito un palo e per due volte ci è voluto un buon intervento di Corda per negargli il gol. CONTRIBUTO.

Stefano Pizzoni: 6.5. ha avuto una buona occasione nel primo tempo ma non viene sfruttata. Nella ripresa ha fretta di rimontare e lo vediamo prendere palla anche nella sua metà campo. Realizza infine il pesante 2-2. BINGO.

Roberto Vaccargiu: 6. Ha disputato una gara dai due volti: ha compiuto due interventi importantissimi, di cui uno strepitoso su Murgia, con deviazione sul palo poi c’è l’errore inaspettato, sempre su Murgia, che costa il momentaneo raddoppio. AGRODOLCE.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

TOP

Emiliano Murgia: 7.5. il suo ruolo sarebbe diverso ma le numerose assenze modificano anche la sua posizione, fa spesso da play maker e con due filtranti di livello dimostra nuove abilità. Inoltre, con parziale inattesa alleanza di Vaccargiu, va in gol. RADDOPPIO.

Francesco Cogoni: 7. Ha disputato una gara di grande livello: il suo compito è ultimamente molto gravoso, le assenze di Puggioni e (stavolta) di Bassetto lo hanno responsabilizzato ulteriormente. Infatti lo vediamo talvolta fare reparto da solo, tenendo spesso (non sempre) palla bene. Grande capacità e intuizione in occasione del gol, intelligenza e rapidità di esecuzione nel secondo, che libera Murgia in ampio spazio. MATURITÀ.

Stefano Leppori: 7. Buonissimo esordio per questo difensore che può occupare diverse posizioni. In questa squadra può agire bene da centrale e infatti il suo contributo non si è fatto attendere: nella ripresa ferma una situazione drammatica, con una situazione di due contro uno. Sempre pronto, un’unica volta viene preso di infilata. CERNIERA.

Giancarlo Cardia: 6.5. ha compiuto due interventi importantissimi, uno di piede nel primo tempo, non facile e l’altro, meno complicato ma più spettacolare, con parata plastica su Corda. Sul pareggio di Pizzoni è battuto da un tiro ben direzionato ma non impossibile, conoscendolo, eravamo certi che ci sarebbe arrivato. RAMMARICO.

Nicola Corongiu

BAYERN DEIANKUSEN – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNRoberto VaccargiuGK60000
2Salvatore ZuddasDF60000
4Marcello DeianaDF60000
78Marco MurgioniCC60000
9Carlo CordaCC6.50000
7Stefano PizzoniLT6.51000
14Davide MariniCC6.50000
24Alessandro CartaCC60100
5Diego CordedduAT71000
6Andrea ManunzaDCs.v0000

ELISEO BARBER SHOP – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Francesco CogoniCC71100
22Simone SecchiCC6.50000
00Alessio PaniDFs.v0000
19Emiliano MurgiaAT7.51100
SNMario MusaPVs.v0000
0Stefano Leppori-70000
15Giancarlo CardiaGK6.50000
2Omar PirasDF6.50000
24Simone Massimiliano MulasDF60000
6Roberto AtzaDF60000
Vt
56.5
53
Gl
2
2
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0