DOWNLOADING vs ATLETICO CENZINO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
DOWNLOADING 5° CAGLIARI LEAGUE1044Sconfitta
ATLETICO CENZINO325Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/12/2018 21:00 Serie C div. CA 2018

Cronaca

Atletico Cenzino supera di misura Downloading. 5 a 4 il risultato finale.

Atletico Cenzino supera di misura Downloading. 5 a 4 il risultato finale.

Al Campo Fiore di Cagliari, alle 21,00, Downloading e Atletico Cenzino si affrontano in una gara di serie C, divisione CA/SEL del Cagliari League, 2018-19. Sin dal primo minuto Atletico Cenzino in vantaggio con Alessandro Manunza che approfitta di un errore della difesa avversaria. 1 a 0. Al 3° Abis serve Fenu che manda sopra la traversa. Due minuti dopo è Muscas su punizione a sparare alto. Downloading reagisce. Lilliu calcia dal limite, il portiere para. Al 7° prova Farris, tiro sul palo. All’11° Mascia cerca la rete, la palla respinta dalla difesa viene recuperata da Lilliu che manda di poco fuori. Al 15° Atletico Cenzino riparte con Muscas che calcia in porta, ma il tiro è deviato in angolo da Piseddu. Sul successivo corner, mischia in area, Ivan Siddi ne approfitta ed è il 2 a 0. Atletico continua a premere con Mascia che in due azioni distinte prima manda alto, poi tiro parato da Tolu. Downloading contrattacca con Farris che si avvia in dribbling, ma l’azione è un po’ troppo lenta e questo consente alla difesa avversaria di riposizionarsi. Al 21° Manunza prova una conclusione dal limite il portiere respinge. Riparte subito Simone Mascia che non perdona. 3 a 0. Nella ripresa Downloading si scuote e prende l’iniziativa. Al 26° calcia Melis, il portiere ribatte, poi prova Laconi, di poco sopra la traversa. Poi azione di Figus che però svirgola sotto porta. Al 27° Frabrizio Farci approfitta di un errore della difesa di Atletico e va in rete. 3 a 1. Downloading prende coraggio, Al 28° Farci riprova da fuori area, tiro che sfiora il palo. Un minuto dopo tiro di Giorgio Mascia che spiazza Vaccargiu e gol. 3 a 2. Al 31° altro forte tiro da fuori area di Mascia, deviazione del portiere. Al 33° tiro di Lilliu, sopra la traversa. Al 37° assist di Mascia per Fabrizio Farci e Downloading pareggia. 3 a 3. Il pressing continua e un minuto dopo colpo di tacco di Mascia per Lilliu che manda di poco sopra la traversa. Mascia tenta poi un’azione personale, tiro deviato dal portiere. Al 40° Demurtas dell’Atletico sbaglia un rinvio, la palla finisce sui piedi di Farris che prova, ma Vaccargiu salva in uscita. Atletico Cenzino avverte il pericolo e si dà uno scossone. Al 41° punizione battuta da Simone Muscas, la palla filtra tra le maglie della difesa ed è il 4 a 3. Downloading non ci sta e al 45° calcio piazzato di Giorgio Mascia, palla che trova il giusto corridoio, ed è ancora pareggio. 4 a 4. Al 47° altra punizione per Atletico Cenzino. Batte Simone Muscas, anche stavolta la palla filtra, ed è il 5 a 4. All’ultimo minuto azione di Cabbua che calcia dalla diagonale, ma Tolu respinge. Sul piano tecnico le squadre si sono pressoché equivalse. La partita è stata risolta nella fase finale dai calci piazzati. Downloading però ha pagato una certa lentezza e macchinosità nelle azioni d’attacco. Con questa vittoria Atletico Cenzino scavalca gli avversari nella classifica generale all’ultimo posto.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – DOWNLOADING

I TOP

Giorgio Mascia: 7,5. Sicuro, veloce, si muove un po’ in tutte le zone del campo, serve assist, si incarica del calcia piazzati, segna. Doppietta per lui. DECISO.

Fabrizio Farci: 7. Giocatore a tutto campo. Effettua passaggi, si fa trovare pronto sui suggerimenti dei compagni, prova conclusioni personali, segna. CAPARBIO.

Stefano Lilliu: 7. Corre senza risparmiarsi, raccoglie i suggerimenti dei compagni, prova più volte la conclusione dalla distanza. JOLLY.

Andrea Melis: 6,5. Prova la conclusione personale, effettua passaggi, supporta la difesa: TUTTOFARE.

LE PAGELLE – ATLETICO CENZINO

I FLOP

Simone Muscas: 7,5. In fase d’attacco ha dato il meglio di sé provando più volte la conclusione su azione o su calcio piazzato. Tre reti per lui. CECCHINO.

Alessandro Manunza: 7. Si fa trovare pronto sui passaggi dei compagni, prova più volte la conclusione personale, intercetta passaggi avversari. TENACE.

Ivan Siddi: 7. Si muove bene al centro campo, approfitta degli errori della difesa avversaria e va in rete. VOLPE.

Antonio Demurtas: 6,5. Effettua passaggi ai compagni, avvia azioni personali, supporta la difesa, batte i calci piazzati. ALTRUISTA.

Giancarlo Pozzobon

DOWNLOADING 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11William MeddaDF60000
8Jacopo PisedduDF60000
9Enrico FarrisAT60000
7Mattia FigusAT60000
3Fabrizio FarciPV7.52000
20Stefano LilliuCC70000
6Andrea MelisDF6.50000
2Matteo LaconiCC60010
5Giorgio MasciaLT7.52100
21Daniele ToluGK6.50000

ATLETICO CENZINO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Roberto VaccargiuGK6.50000
8Raffaele AbisAT6.50000
9Alessandro ManunzaDF71000
11Ivan SiddiAT71000
6Antonio DemurtasDF6.50000
99Stefano FenuCC6.50000
20Alessandro CabbuaCC6.50000
2Lorenzo Angelo BrughittaCC6.50000
5Simone MuscasDC7.53000
Vt
65
60.5
Gl
4
5
As
1
0
Am
1
0
Es
0
0