COLOMBO CAR SERVICE vs CAFE SETTANTA C7

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
COLOMBO CAR SERVICE216Vittoria
CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE114Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/01/2019 20:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Partita infinita al Campo Fiore ! Nel finale è pero Colombo Car Service ad avere la meglio sugli avversari .

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Coppa Italia del Calcio a 7 . Si affrontano Colombo Car Service e Caffe Settanta .


Turno d’andata dei Sedicesimi di Coppa Italia che vede in programma alle ore 20.00 il match tra Colombo Car Service e Cafe Settanta. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie al grande inserimento Emanuele Sanna e al piazzato da pochi metri . Sempre il numero 10 si scatena completamente con il passare dei minuti realizzando altre due reti in rapida serie che mettono in mostra enormi lacune della difesa di una Cafe Settanta del tutto spaesata e per nulla lucida. Un altro errore, questa volta della difesa di Colombo Car Service, permette però al bomber Alessio Cadeddu di riaprire il match con un tap-in da vero numero 9 che genera gli applausi di tutta la panchina. Sempre la punta di Cafe Settanta poco dopo riporta in auge i suoi con una rete che sa di vera rinascita e che consente agli ospiti di crederci nuovamente. A otto dal termine è Pierluigi Serreli ad agguantare il pari grazie ad una stupenda giocata sullo stretto e ad un destro ad incrociare che paralizza il portiere avversario; 3-3 e tutto riaperto. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è Daniele Loddo a riscattare I precedenti errori con una gran giocata sulla fascia e una rasoiata da fuori che porta inaspettatamente gli ospiti in vantaggio. Colombo Car Service è però dura a morire e poco dopo è Pierandrea Melis a siglare con un gran piazzato dal limite il goal del nuovo pareggio grazie anche all’assist perfetto di Naitza. A metà ripresa ancora il bomber di Colombo Car Service Emanuele Sanna, riesce a trovare una traiettoria impossibile e forse anche un po’ fortuita, che inganna completamente un Mattana non del tutto preciso. Nei minuti finali ancora Sanna sancisce il definitivo 6-4 che permette ai padroni di casa di giungere al match di ritorno con un importante vantaggio.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE COLOMBO CAR SERVICE

TOP

Emanuele Sanna : 9. Sembra che al posto del destro abbia un puntatore di precisione con la quale riesce a trasformare in oro e in rete ogni pallone toccato. Solita generosità abbinata da una lucidità e a dei movimenti fantascientifici che la difesa avversaria non riesce mai a comprendere. Squarcio.

Mauro Naitza : 7.5. Alle volte tende persino ad essere fin troppo generoso quando avrebbe la possibilità di calciare verso la porta. Riesce comunque a rifinire qualsiasi azione dei suoi con delle giocate sempre intelligenti e mai banali che mettono in crisi una difesa alle volte fin troppo statica. Spiraglio di luce. 

Roberto Masala : 6.5. Non perfetto e preciso rispetto ad altre uscite stagionali. Se inizialmente Cadeddu e compagni sembrano avere vita facile,  nei secondi 25 minuti il numero 7 insieme ai compagni di reparto riescono a prendere le misure agli avversari non consentendogli più di giocare sui ritmi precedenti. Resuscitato. 

FLOP

PierAndrea Melis : 5. Stesso discorso fatto per Masala con l’aggiunta che il numero 2 riesce anche più volte a rendersi pericoloso quando ha la possibilità di scendere palla al piede. Il piazzato dal limite che gli permette di timbrare il cartellino si rivela fondamentale per l’inerzia del match e ai fini del risultato. Peccato per quella reazione che rovina completamente la sua prestazione e che lo costringe ad abbandonare il campo. 

LE PAGELLE – CAFE SETTANTA C7


TOP

Pierluigi Serreli : 7.5. Ci impiega qualche minuto per riscaldare corpo e mente per poi ritornare ai livelli alla quale ci ha ampiamente abituato. Nel goal del 3-3 si “divora” letteralmente tre avversari per poi liberare un destro del tutto imprendibile. Non sembra risentire minimamente del lungo stop di questo periodo natalizio. Intramontabile.

Daniele Loddo : 6.5. In linea con il compagno di reparto anche lui non riesce a gestire efficacemente la fase difensiva nei primi minuti. Non sembra però gettar la spugna e ad inizio ripresa si propone anche più volte in avanti realizzando, con una gran giocata, il goal del momentaneo vantaggio grazie ad una conclusione del tutto imprendibile. Fenice. 

FLOP

Luca Parisi : 5.5. Nei primi minuti non sembra capirci praticamente niente anche a causa del forsennato pressing avversario. Migliora in corso d’opera con alcuni buoni interventi non fornendo però mai quella sicurezza di cui necessitano i suoi compagni e il suo estremo difensore. Rimandato.

Alessio Cadeddu : 5. Parte nel migliore dei modi  per poi perdersi inesorabilmente in corso d’opera. Sopratutto nei secondi 25 minuti gli avversari sembrano prendergli le misure e non gli consentono più di girarsi e di puntare la porta. Rimedia inoltre un espulsione inutile nel finale. Nervoso. 

Matteo Turchi

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Pier Andrea MelisDF51001
5Walter CesaracciuDF6.50000
11Francesco ArbaCC60010
10Mauro NaitzaPV7.50300
9Andrea SiddiLT6.50010
7Roberto MasalaDC6.50000
3Emanuele SannaAT95000

CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
23Alberto RoccaLT5.50000
10Pier Luigi SerreliLT7.51010
8Marcello FlorisLT6.50000
19Luca ParisiDF5.50000
5Daniele LoddoLT6.51000
20Stefano VidiliLT60000
0Giuseppe MarongiuPV60000
1Andrea MattanaGK6.50000
9Alessio CadedduPV52001
Vt
47
55
Gl
6
4
As
3
0
Am
2
1
Es
1
1