CAFE SETTANTA C7 vs COLOMBO CAR SERVICE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE1Sconfitta
COLOMBO CAR SERVICE13Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/01/2019 21:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Colombo car Service vince anche il ritorno (3-1 su Cafe Settanta ) e passa agli ottavi di finale

Colombo car Service vince anche il match di ritorno per 3-1, su cafè Settanta, raddoppiando il vantaggio accumulato all’andata e passa così agli ottavi di finale dopo un brutto primo tempo e un’ottima ripresa: si gioca alle 21 per la gara di ritorno dei sedicesimi della Coppa Italia, i viola di Massimiliano Scudu si fanno vedere subito con Rocca poi Filippo Pirastu si propone e calcia con la palla che va addosso a Masala poi Pirastu riprende e insacca poi dalla trequarti ci prova Paschina ma il tiro diventa un cross per Fadda che al volo manda di poco a lato e successivamente prima azione ospite con bella parata di Mattana su Sanna che un minuto dopo riceve da Siddi e spediscè fuori ma a ridosso dell’intervallo ecco il pareggio con botta dalla distanza di Andrea Siddi. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Siddi con paratona di Mattana ma in agguato c’è Mauro Naitza che firma il sorpasso, poco dopo i viola potrebbero pareggiare ma Floris colpisce il palo poi c’è una ripartenza di Naitza e il tiro che impegna Mattana ma questi è bravo ancora una volta, ormai i viola sono crollati e gli ospiti fanno il terzo gol con una bellissima azione di Siddi ed Emanuele Sanna che dà di tacco per poi ricevere da Naitza, potrebbero esserci ancora dei gol ma i padroni di casa riescono ad evitare un passivo umiliante.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

TOP

Andrea Mattana: 7. HA giocato molto bene ed effettuato molte parate di cui una strepitosa a tu per tu con Naitza e Sanna. ECCEZIONALE.

Filippo Pirastu: 6.5. È il decano dei giocatori della serie C è a quasi 53 anni riesce ancora a realizzare un gol importante ma purtroppo non sufficiente. DISPIACIUTO.

Marcello Floris: 6.5. HA corso per quasi 50 minuti e si è dannato per recuperare un duro passivo, colpisce un palo da posizione defilata. RAMMARICO.

Tiziano Fadda: 6.5. HA offerto una prestazione largamente sufficiente e si è reso pericoloso nel primo tempo con una girata al volo che esce di pochissimo.  DISDETTA.

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

TOP

Mauro Naitza: 7. sicuramente è il giocatore più rappresentativo della formazione ospite, ha tecnica e rapidità di esecuzione, realizza il vantaggio e quando potrebbe bissare optare per l’assist. GENEROSO.

Andrea Siddi: 7. Grande prova di questo potente pivot che oltre segnare si rivela anche altruista, realizza un gol fantastico con un bolide da fuoriarea. SASSATA.

Francesco Arba: 6.5. HA dato il giusto supporto alla manovra offensiva, proponendsi nella fascia E centralmente, ha offerto un assist vincente. BRAVO.

Emanuele Sanna: 6.5. Nel primo tempo ha fallito due occasioni ma nella ripresa con maggiore spazio a disposizione colpisce e con un’azione splendida. FINEZZA.

NICOLA CORONGIU

CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Tiziano FaddaLT6.50000
23Alberto RoccaLT60000
8Marcello FlorisLT6.50000
6Andrea PaschinaDF50000
3Filippo PirastuLT6.51000
5Daniele LoddoLT60000
1Andrea MattanaGK70000

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Walter CesaracciuGK60000
11Francesco ArbaCC6.50100
10Mauro NaitzaPV71100
20Fabrizio MancaAT6.50000
9Andrea SiddiLT71000
7Roberto MasalaDC6.50010
3Emanuele SannaAT6.51000
Vt
43.5
46
Gl
1
3
As
0
2
Am
0
1
Es
0
0