AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA – DELOGU LEGNAMI C5

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/02/2018 16:30 Serie C2 2018

Cronaca

Delogu Legnami regge un tempo, Carrozzeria Jonny Caredda si scatena nella ripresa

Quartu League Serie C2, prima giornata di ritorno. Il terzo incontro della giornata al Toto Calcetto vede sfidarsi Carrozzeria Jonny Caredda e Delogu Legnami, rispettivamente in maglie bianco- celesti e verdi. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. 

Il terzo incontro della giornata termina con una netta vittoria in favore di Carrozzeria Jonny Caredda, quest’ultimi hanno saputo offrire una bella prestazione abbinando una buona fase difensiva e un buon gioco in mezzo al campo, a prescindere da ciò il calo nella ripresa da parte di Delogu Legnami è stato fatale. La squadra in maglia verde è partita già svantaggiata poiché non aveva un vero portiere di ruolo tra i pali, quest’ultimi hanno comunque retto bene il campo nella prima frazione creando tantissimi problemi ai rispettivi avversari. Come già anticipato precedentemente però il calo nella ripresa è stato devastante e Carrozzeria Jonny Caredda ne ha approfittato. Termina 7-3! Con questa vittoria Carrozzeria Jonny Caredda non molla la corsa per la vittoria al titolo!

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

Daniele Cadelano: 8. Inizia subito bene sbloccando il match rimanendo costante per tutta la gara, sigla infatti ben 4 reti da attaccante di razza. Potente.

 Jonny Caredda: 7.5. Nella ripresa riceve valanghe di conclusioni ma si fa sempre trovare pronto grazie alle sue uscite e alla sua reattività, firma addirittura un assist per Cadelano con un rinvio lungo. Muro.

 Michele Arisci: 7.5. I suoi dribbling e i suoi continui cambi di direzione sono un grattacapo per la difesa dei verdi, è inoltre imprendibile quando parte in progressione. Firma anche un grande assist. Razzo.

Marco Deiana: 6.5. E’ il padrone della difesa, offre infatti ottime chiusure nelle retrovie e imposta il gioco con precisione e calma. Esperienza.

Bryan Olla: 6.5. Non inizia benissimo complice un po’ di nervosismo, ma la sua prestazione è ottima, si può anche rincuorare con una rete segnata. Soddisfatto.

Priamo Onnis: 6.5. Si mangia un gol clamoroso nel primo tempo per poi riscattarsi a pieni voti con una bella punizione. Rivincita.

Riccardo Usai: 6.5. Prestazione sufficiente per il difensore, gioca con attenzione e semplicità chiudendo gli spazi agli attaccanti avversari, segna anche una rete. Non male.

Fabrizio Furesi: 6. Fa il suo, tiene bene il campo e come Usai gioca con semplicità, merita così una sufficienza.

 LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI

Luca Molinu: 6.5. Prestazione più che sufficiente per lui, non ha paura di contrastare Cadelano e offre buoni recuperi in mezzo al campo, gioca in modo semplice e ordinato, spesso anche di prima. Utile.

Roberto Artizzu: 6.5. Trova pochi spazi in fase offensiva ma lavora comunque bene gestendo quanto meglio possibile il possesso del pallone nella metà campo avversaria. Ci prova.

Nicolas Palagino: 6. Bene nel primo tempo e così così nella ripresa dove lascia qualche spazio di troppo e tira più di una volta addosso al portiere, merita comunque una sufficienza. In calo.

Andrea Brundu: 6.5. Inizia lui in porta nonostante non sia un portiere di ruolo, a parte la punizione di Onnis se la cava abbastanza bene offrendo buoni interventi, anche di piede. Nella ripresa gioca fuori dai pali mettendo tanto impegno e grinta. Combattente.

Massimo Ibba: 6. A parte due belle conclusioni nel secondo tempo non riesce a rendersi veramente pericoloso complice l’ottima fase difensiva degli avversari, anche lui però come Brundu mette in campo tanta grinta nonostante il risultato negativo.

Matteo Piludu: 7.5. Sicuramente tra i migliori in campo e senza ombra di dubbio il migliore dei suoi, è l’unico che riesce a creare pericoli concreti grazie alla sua velocità e ai suoi cambi di direzione. Segna ben 3 reti, le uniche della squadra segnate oggi. Pericoloso.

Luca Denotti

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Fabrizio FuresiLT60100
1Jonny CareddaGK7.50100
10Michele ArisciLT7.50100
5Daniele CadelanoPV84000
4Marco DeianaDC6.50100
s.nGiuseppe Cocco DFs.v0000
7Priamo OnnisLT6.51000
11Brian OllaLT6.51000
14Riccardo UsaiDF6.51000

DELOGU LEGNAMI C5 14° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Massimiliano IbbaPV60000
12Roberto ArtizzuDC6.50000
8Luca MolinuPV6.50000
6Andrea BrunduGK6.50000
4Nicolas PalaginoDF60100
24Matteo PiluduLT7.53000
Vt
55
39
Gl
7
3
As
4
1
Am
0
0
Es
0
0