AUTOC. JONNY CAREDDA – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/06/2018 21:30 10° Mr Soccer Cup a 5 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Partita molto interessante e combattuta, la spunta di misura (3-2) Eliseo Barber Shop

Vittoria sofferta e molto molto importante per Eliseo Barber Shop, nella categoria Classic sponsorizzato da KBK servizi alle imprese  contro la rimaneggiata Autocarrozzeria Jonny Caredda si è combattuto per 50 minuti e tra l’altro sono i biancocelesti a passare in vantaggio, con Cadelano che sfrutta una punizione dal limite, seguono altri calci piazzati, si va al dischetto del tiro libero ben 4 volte, Festa spara fuori, Contini viene neutralizzato da Carta poi ci prova Marcia per i rosanero ma Caredda riesce a deviare sul palo, altro tentativo dei biancocelesti ma cadelano mette oltre la traversa, il pareggio arriva con il capitano Alessio Pani che segna dopo un triangolo con Marcia, allo scadere c’è un quinto tiro libero, stavolta festa insacca; nella ripresa ci sono subito due occasioni per Marcia, sulla prima è decisiva l’uscita di Caredda e sulla seconda la palla sorvola la traversa, Contini libera Cocco il cui tiro insidioso è messo in corner dal portiere rosanero poi c’è una chance fallita da Pregio e poco dopo il riscatto con l’assist per il gol di Festa, 3-1, i biancocelesti non mollano, dopo il salvataggio di carta su Todde c’è un palo clamoroso di Cadelano, poco dopo da rimessa laterale riceve e infila all’angolino, allo scadere sempre il numero 6 potrebbe siglare il pareggio definitivo ma Carta mette l’intero corpo a difesa della porta.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

Daniele Cadelano: 7. Ha disputato una partita gagliarda, sempre combattivo e con determinazione, realizza di potenza il vantaggio poi si dispera per il tiro libero calciato alto (possibile raddoppio), nella ripresa colpisce il palo poi accorcia con diagonale chirurgico e manca il 3-3 solo per il coraggioso intervento di carta. Rammarico.

Mario Contini: 6.5. Molto propositivo e intelligente palla al piede, non è mai precipitoso, ordinato e riflessivo, anche stavolta rimedia un giallo ma la sua disperazione è dovuta al tiro libero neutralizzatogli. Che rabbia!

Jonny Caredda: 7.5. Alla faccia del problema alle dita delle mani, ha proposto una performance di altissimo livello con parate importanti e uscite coraggiose, il capolavoro è la deviazione decisiva su tiro libero di Marcia. Salvatore.

Jacopo Todde: 6. Ha giocato con impegno e non ha esattamente sfigurato, anzi, ha buoni fondamentali però dovrebbe essere un po più cattivo, in senso buono. Tranquillo.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

Nicola Marcia: 6.5. Ha dimostrato anche stavolta che è un giocatore di tecnica e potenza, il tiro è terribile e Caredda rischia il peggio per deviare sul palo poi è molto abile nel servizio e libera Pani alla grande sull’1-1. Complimenti.

Alessio Pani: 7. Molto determinato e carismatico con quella fascia al braccio, nel momento più delicato della gara, trova un’ incursione felice e sigla il pareggio dopo lo scambio n Marcia,  nella ripresa gioca poco ma sempre con mirabile pulizia. Intoccabile.

Umberto Festa: 7. Molto bravo tecnicamente come tutti sanno, in apertura subito spaventa Caredda con un calcio di punizione, palo, poi due tiri liberi calciati, uno fuori e l’altro all’angolino, nella ripresa sfrutta una delle tante ripartenze per segnare il 3-1. Match Winner.

Giuseppe Milia: 7. Ha mostrato la forza e la determinazione di un difensore completo, esperto nell’anticipo netto nei confronti dell’avversario, quando non becca la palla è qualcos’altro (poco importa), viene un po severamente ammonito per questo. Deciso.

AUTOC. JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
17Jacopo ToddeLT60000
1Jonny CareddaGK70000
24Mario ContiniLT6.50010
6Daniele CadelanoPV72000
12Giuseppe CoccoDF60010
11Brian OllaLT6.50100

ELISEO BARBER SHOP 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Nicola MarciaPV6.50100
99Umberto FestaPV72000
8Giuseppe MiliaDC70010
20Valentino PaniDC6.50000
6Emanuele MariniPV6.50000
25Nicola CartaGK6.50000
4Alessio PaniDF71000
SNMassimiliano PortasLTs.v0000
9Roberto PregioLT6.50100
Vt
39
53.5
Gl
2
3
As
1
2
Am
2
1
Es
0
0