A.C. PICCHIA & KARALIS WEB – EDIL LINE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6Gio1º TempoGoalsEsito
A.C. PICCHIA & KARALIS WEB48Sconfitta
EDIL LINE11310Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/01/2016 22:30 Serie C1 2015

Cronaca

Gran partita di Edil Line, AC Picchia non pervenuta

Il primo tempo
Parte forte Edil Line con Lisci che al 3° sfiora il gol mandando la palla di un soffio al lato. I rosso neri passano in vantaggio al 6° con Cara che servito in profondità da Fadda calcia all’angolino per l’1-0! Passa un minuto e Fadda si aggiusta la palla in area e segna il 2-0 calciando angolato! A.C. Picchia è senza idee e gioco e per giunta si scopre troppo facilmente e Loi si deve esaltare su Fadda per evitare il tracollo. Ma i neri trovano il 2-1 con un bolide su punizione di Mascia, Cappai non lo vede neanche partire! Edil Line però continua ad attaccare e trova ancora il gol con Fadda che servito da Nurchi a centro area mette in gol il 3-1! A metà primo tempo entrano in campo Fanti e Atzeni e la musica cambia! Subito bella azione iniziata da Sanna che serve lungo per Fanti che di prima mette di fronte al portiere per Atzeni che non sbaglia, è il 3-2! Passa un minuto ed è Fanti a trovare il gol a centro area su assist di Sanna! 3-3! Buon momento dei neri che continuano ad attaccare con pericolosità, ma dopo uno sbandamento di qualche minuto Edil Line torna all’attacco andando vicina al gol con Nurchi, Lisci e due volte con Cara. Ma al 24° arriva l’incredibile gol del vantaggio di A.C. Picchia! Atzeni vola velocissimo sulla fascia destra e fa partire un bolide in diagonale che prende il palo e va in gol! 4-3 per i neri e finisce così il primo tempo!

Il secondo tempo
La ripresa si apre con il miracolo di Cappai su Mulas in contropiede. La partita è per qualche minuto equilibrata ed è ottimo Loi su Nurchi ma attacca anche A.C. Picchia. Al 6° però segna Fadda il gol del pareggio sparando all’angolino da posizione centrale! Subito dopo Edil Line passa anche in vantaggio: Lisci tira dalla fascia destra e Loi si fa sorprendere sul primo palo, è il 5-4! Il gol rivitalizza i rossoneri che attaccano con nuove energie, ancora Loi si deve opporre a Cara e arriva anche il gol del 6-4! Tacco di Cara per Fadda che segna facile davanti a Loi! A.C. Picchia soffre terribilmente in difesa e prende anche il gol del 7-4: stavolta è Fadda a servire Cara che in mezzo all’area conclude comodamente in rete! Al 18° arriva la reazione di A.C. Picchia che trova il gol con Atzeni lasciato solo in area su palla perfetta di Fanti, 7-5! Ancora Loi si oppone al diagonale del solito Fadda, che però segna anche l’8-5 superando in uscita il portiere e mettendo in gol dopo una bella palla in profondità di Cara! Arriva anche il 9-5! Cara tira in porta, Lisci è sulla traiettoria e tocca quanto basta per fare suo il gol! Edil Line domina nonostante sia senza cambi. A.C. Picchia trova il gol al 21 su altra punizione di Mascia per il 9-6! I neri cercano di fare gli ultimi minuti di fuoco e trova il gol del 9-7 con Atzeni ancora una volta servito da Fanti! Pochi istanti dopo incredibilmente segna ancora A.C. Picchia con lo stesso schema, Fanti mette davanti alla porta per Atzeni che da solo segna il 9-8! Edil Line rischia clamorosamente di farsi riprendere dagli avversari, ma con un colpo di coda all’ultimo minuto mette il sigillo sulla vittoria con il 10-8 di Fadda per una vittoria meritatissima!

Le pagelle – A.C. Picchia
Fanti 8: questo giocatore dovrebbe giocare sempre. Salvo le Punizioni di Mascia tutti i gol sono segnati con lui in campo, e da i suoi piedi provengono cinque degli otto gol finali. Non è un caso che quando entra la squadra giochi meglio e confezioni delle ottime azioni da gol. Meriterebbe il “posto fisso”.
Atzeni 8: implacabile goleador, si fa trovare sempre nel posto giusto al momento giusto e quando non c’è un varco si inventa il gol da solo! Gran partita! Peccato che quest’oggi non basti. Una vittoria avrebbe chiuso una serata quasi perfetta per il n. 10!
Sanna 7: buona partita per il n. 4 che corre per tutta la partita e gioca bene in attacco e difesa, fa a sportellate quando serve e piazza l’assist per Fanti nel momento migliore dei suoi. Bravo!

Le pagelle – Edil Line
Cara 7,5: oggi fa vedere i sorci verdi alla difesa avversaria, fallisce un paio di occasioni clamorose ma fa una gran partita ed è concreto. Inoltre mette spesso Fadda nelle condizioni di poter concludere, dando dimostrazione della sua versatilità! Bravo!
Fadda 8,5: partita sensazionale del n. 30, letteralmente indemoniato e devastante in attacco! Oggi sarebbe stato in grado di giocare da solo, gli riusciva qualunque cosa e non sbagliava quasi nulla. Prestazione esaltante!
Lisci 7: buona partita per lui, con Cara e Fadda che monopolizzano la fase offensiva lui si dedica prevalentemente a quella difensiva, ma qualche comparsata in attacco la fa trovando anche due gol, che nel bilancio finale, fanno comunque la differenza!

A.C. PICCHIA & KARALIS WEB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Giulio MelisPV5.50000
5Yuri Mirko MasciaDC62000
1Alessio LoiGK5.50000
10Stefano AtzeniPV85000
4Michele SannaLT70100
11Simone FantiPV81400
99Stefano MulasPV60000

EDIL LINE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Tiziano FaddaPV8.56200
7Riccardo CaraLT7.52300
s.n.Marco XaxaGKs.v.0000
20Alessandro NurchiLT70100
8Luca LisciPV72000
1Andrea CappaiGK60010
Vt
46
36
Gl
8
10
As
5
6
Am
0
1
Es
0
0