MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC – MUSH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6Gio5Gio1º TempoGoalsEsito
MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC101Sconfitta
MUSH 12° Quartu League1115Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/12/2015 20:00 Serie C1 2015

Cronaca

Mush spreca tanto ma alla fine vince meritatamente

Il primo tempo
Parte in salita Ciro & Auditing che è costretta ad iniziare la gara in 4, solo al 5° entra Cambarau, ma in questi primi minuti Mush gioca senza cattiveria in avanti e va più volte vicino al gol senza portarsi in vantaggio. Ci vogliono 6 minuti per consentire a Mush di passare, incursione centrale di Cocco che fa tutto da solo e trafigge Cambarau per l’1-0! Ciro & Auditing si chiude in difesa e lascia attaccare Mush. La gara non offre grande spettacolo e Mush è troppo imprecisa sotto porta. I neri hanno anche la possibilità per raddoppiare ma Collu davanti alla porta spara clamorosamente alto. Ancora Collu si fa parare la conclusione da Cambarau che per due volte gli nega un gol che sembrava facile! Ancora Cocco per Mush intercetta un pallone in difesa, vola verso la porta ma calcia al lato. Stessa sorte per Spiga che per due volte sfiora il palo! È un assedio di Mush, Ciro & Auditing ci prova soltanto con Cambarau da lontano e con Murru che con un bel diagonale mette in difficoltà Onidi. Ma si riprende presto ad attaccare dall’altra parte e Cambarau deve salvare ancora su Spiga deviandogli il tiro sul palo! Al 19° ancora i neri con Nucifora che prende il palo alla destra di Cambarau con un preciso rasoterra. La reazione di Ciro & Auditing è timida ed affidata ai piedi di Cambarau che si fa parare la conclusione da Onidi. Al 21° spettacolare giocata personale di Murru che si fa tutto il campo palla al piede e sfiora il gol per ben due volte nella stessa azione! Ma ancora Mush attacca, e ancora Cambarau deve esaltarsi su una gran giocata di Nucifora e poco dopo sul tiro di Mulleri! Il primo tempo si conclude con la gran conclusione dalla distanza di Portas, ma Onidi è attento e mette in angolo. Il primo tempo finisce con un misero 1-0 per Mush nonostante le innumerevoli occasioni create in questa frazione!

Il secondo tempo
Ciro & Auditing capisce che serve più grinta per riprendere la partita in mano e parte forte, infatti arriva subito il gol di Putzolu, bravo a ribadire in rete una respinta di Onidi su tiro di Murru, 1-1! Ciro & Auditing trova coraggio e la forza per attaccare, Putzolu ancora si rende pericoloso ma sventa il pericolo Onidi! Finalmente attacca anche la squadra in azzurro e la partita diventa decisamente più divertente. Mush però non smette di attaccare ma è sempre imprecisa davanti. Al 5° Spiga su calcio piazzato centra la traversa, e nel capovolgimento di fronte è bravo Onidi su Cambarau! Dall’altra ancora Collu cerca il gol ma Cambarau gli dice di no! Tanta confusione in campo, le manovre non sono elaborate e spesso le squadre si affidano al contropiede o a iniziative personali. Murru con un bel diagonale di punta sfiora il palo e poco dopo altre due sue conclusioni sono parate da Onidi! In questi primi minuti Ciro & Auditing sembra aver cambiato decisamente marcia, ancora Onidi deve salvare su Murru al 10°! Ma proprio nel momento migliore degli azzurri arriva il gol che spacca la partita! Cocco all’11° confeziona un super gol prendendo palla, partendo in contropiede e fulminando Cambarau con un bel tiro che colpisce il palo e va in rete! 2-1! Il gol subìto taglia le gambe agli azzurri che crollano e cedono nuovamente spazio a Mush che riprende stabilmente il controllo della gara. Al 15° arriva la bella giocata di Spiga, che fino a qui non brillava, che serve con un gran tocco Mulleri che si ritrova solo di fronte a Cambarau, lo dribbla e segna il 3-1! Dall’altra a vedersi è Cambarau e Onidi fa valere i suoi centimetri e gli dice di no! Il più impegnato però è Simone Cambarau, che deve ancora opporsi a Nucifora. Al 18° va ancora il gol Mush con Spiga che segna servito da Mulleri, scambio di favori tra i due e gol del 4-1! Ciro & Auditing è stanca, e senza cambi né time out a disposizione non può rifiatare, e perciò continua a subire. Arriva infatti anche il 5-1 sul finale ad opera di Collu che al termine di una bella azione corale mette dentro un preciso assist di Nucifora. Finisce 5-1! Ciro & Auditing, penalizzata gravemente dalle assenze e dalla mancanza di cambi, deve cedere ad una Mush che nonostante la bella vittoria sulla carta deve migliorare parecchio sotto l’aspetto della cattiveria e della concretezza in attacco, soprattutto se vuole ambire a rimanere nei primi posti.

Le pagelle – Ciro & Auditing
Cambarau S. 7: meno male che c’è lui in porta. Oggi ha salvato tantissimi palloni e scongiurato l’imbarcata già nel primo tempo. Meno spettacolare del solito ma questo non dipende da lui!
Murru 6,5: non si arrende mai e gioca una gara generosa, spesso ci prova con il diagonale o qualche spunto personale ma non è preciso. In ogni caso buona prestazione, anche di carattere. Dimostra serietà e attaccamento alla maglia!
Cambarau C.: la sua sfortuna è che forse non ha in campo i pezzi giusti per fare il suo gioco, spesso aspetta movimenti che non arrivano e le sue giocate non si possono sviluppare. Ci prova dalla distanza ma per impensierire Onidi oggi serve ben altro. Come sempre è l’anima della squadra, ma giocare in cinque ha penalizzato anche lui e la partita di oggi è nata e finita male.

Le pagelle – Mush
Spiga 7: sonnecchia nel primo tempo e fallisce delle occasioni non troppo difficili, apparendo distratto, poi nel secondo tempo cerca di ragionare e regala un grande assist per Mulleri e segna il gol della tranquillità. Con più cattiveria e continuità oggi avrebbe fatto incetta di gol!
Mulleri 7: gioca un primo tempo ordinario, poi nel secondo si lancia spesso in avanti e i risultati si vedono: un gol e un assist. Non solo rende migliore la sua prestazione, ma dà un contributo determinante alla vittoria!
Cocco 7,5: il migliore in campo. Innanzitutto è quello che sbaglia di meno in fase realizzativa, ma poi trova anche dei gol importantissimi, soprattutto quello del 2-1 che ha avuto un effetto devastante sugli avversari. Corre e calcia spesso, riesce a dare degli strappi importanti alla gara e degli scossoni ai suoi anche se non lo si sente fiatare! Bravo!

Vt
32
41
Gl
1
5
As
0
3
Am
0
1
Es
0
0