WEST BROMB – MR. FISH

vs

Risultati

Squadra4Gio1º TempoGoalsEsito
WEST BROMBWICH1118Vittoria
MR. FISH101Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/12/2015 21:00 Serie C1 2015

Cronaca

Capolista inarrivabile, devastata Mr Fish

Il primo tempo
La partita comincia male per Mr. Fish costretta a giocare in quattro. E se alla superiorità tecnica si aggiunge quella numerica i risultati sono immediati. Subito Aramo porta in vantaggio i suoi con un tiro da fuori area. West Bromb conscia della sua superiorità gioca con leggerezza e superficialità facendo accademia, anche per non ammazzare subito la partita, ma è un costante assedio dei verdi che prendono pali a ripetizione e sfiorano continuamente il gol facendo fare gli straordinari a Mascia in porta. West Bromb trova il 2-0 con Schirru che calcia da fuori, e al 10° arriva anche il 3-0 di Spano che intercetta un lancio di Mascia e calcia dalla distanza. Non c’è partita, i verdi trovano anche il 4-0 con Frau poco dopo. E subito dopo altro gol, quello del 5-0 di Spano. La partita è già chiusa ma non è mai stata messa in discussione, ogni azione per West Bromb è un’occasione gol. Ancora Aramo segna il 6-0 superando Mascia in uscita e depositando a porta vuota. Il primo tiro nello specchio per Mr. Fish è opera di Muracino che al 13° calcia dalla distanza, ma Mallus non ha problemi ad intercettare. Un minuto dopo arriva anche il 7-0 di Canu. È un torello continuo dei verdi, i giallorossi riescono a mala pena a superare la metà campo e mai arrivano all’area avversaria. Ancora Canu va in gol al 17° portando i suoi sull’8-0. Un minuto dopo anche Mallus si avventura in attacco e trova il gol del 9-0! Sul finale ci prova Melis per Mr. Fish dalla distanza ma il suo tiro è alto, e arriva anche il gol che chiude il primo tempo sull’11-0. A questo punto i verdi decidono per ravvivare una partita che non diverte nessuno di giocare in quattro per ripristinare la parità numerica, e poco dopo si chiude il primo tempo col punteggio di 11-0

Il secondo tempo
La seconda frazione inizia quattro contro quattro ma il risultato non cambia. Subito Spano porta i suoi sul 12-0. Mr. Fish non ha più forze e non riesce a contrastare minimamente gli avversari, provando delle conclusioni dalla propria metà campo che però non impensieriscono il portiere. I ragazzi in campo prendono però scherzosamente la situazione e la partita diventa divertente. Mascia esce dalla pota e tenta spesso l’azione ma non riesce ad essere pericoloso. I verdi di Pilleri trovano il 13-0 con Schirru su invito di Spano. Il 14-0 lo segna Piras su assist di Aramo, mentre il 15-0 è un gran gol di quest’ultimo. Segna di nuovo Spano con una conclusione da fuori area il 16-0. E finalmente arriva il gol di Muracino che con un bel pallonetto beffa il portiere di turno e segna il punto del 16-1! Successivamente arriveranno i gol di Spano del 17-1 e il definitivo 18-1 di Schirru. Vince West Bromb passeggiando e mantiene la testa della classifica.

Le pagelle – West Bromb
Aramo 8: bravo perché gioca seriamente nonostante la situazione particolare, riesce a fare una grande partita e a portare a casa quattro gol. Anche lui preferirebbe sfide più avvincenti ma dopo Natale una partita così comoda va benissimo!
Spano 8: giustamente c’è anche chi tratta gli avversari come se fossero i più grandi rivali, e così comincia a far partire fucilate da tutte le posizioni manco fosse in piena guerra! Cinque gol che però gli servono per la classifica marcatori!
Schirru 7,5: gioca con il freno a mano tirato per sua volontà, giustamente non spreca energie e raccoglie un buon bottino personale. Purtroppo è abituato a ben altre sfide in cui esaltarsi, oggi non ci sono stimoli e quella di oggi è solo una passerella.

Le pagelle – Mister Fish
Mascia 6: posto che le valutazioni in queste situazioni lasciano il tempo che trovano, lui si comporta bene ed è l’ultimo a mollare, in porta para quel che può e cerca anche di partire in attacco con qualche azione. A fine partita è il più pericoloso dei suoi, sia per le occasioni che per lo spavento che qualche volta fa prendere ai compagni in campo!
Muracino 5,5: partita non buona ma non ha colpe, deve pensare più a chiudere che ad attaccare, e le energie vengono subito a mancare. Bello il suo gol con cui fa recuperare il morale ai suoi!

Vt
51.5
21.5
Gl
18
1
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0