HOUSE BETTING – WHITE STONE PIAZZA YENNE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6Gio1º TempoGoalsEsito
AGENZIA SCOMMESSE VIA DANIMARCA QUARTU116Vittoria
WHITE STONE PIAZZA YENNE113Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/12/2015 22:00 Serie C1 2015

Cronaca

Todde è mostruoso, ma vince meritatamente House Betting

Il primo tempo finisce in parità. Ma che Todde!
La prima frazione si apre con Marchese che dopo una gran giocata conclude ma prende il palo! La partita è piacevole ed equilibrata, ma gioca meglio House Betting che si rende più pericolosa grazie alle distrazioni della difesa avversaria. Cadeddu viene impegnato solo al 10° minuto. Arriva però proprio in questo frangente il gol del vantaggio, lo segna Cortesini per White Stone che beffa Cadeddu con un tiro leggermente deviato, è 1-0! Due minuti dopo inizia lo show di Todde che salva clamorosamente su Marchese che calciava una cannonata sotto la traversa. Un paio di minuti dopo arriva un altro miracolo di Todde, stavolta su Tolu! Dall’altra ci prova con qualche ripartenza White Stone e Mascia con un bel diagonale sfiora il palo, ma subito si va dall’altra parte ed è ancora Todde protagonista su Mocci! La porta è stregata, House Betting ha clamorose occasioni ma sono altrettanto clamorosi gli interventi di Todde, che salva ancora su Marchese e Pilloni. Il n. 1 non fa passare uno spillo e gli azzurri cominciano a disperarsi, perché subito dopo una paura su palla gol di Ambu si vedono negare ancora la gioia del gol da Todde che due volte si oppone alla grande a Marchese! House Betting comincia ad essere condizionata dalle parate di Todde e non sa più come approcciare alla conclusione, tanto che spesso gli azzurri perdono l’attimo per calciare perché arrivano in porta condizionati! Altra fiammata di White Stone con Moi che impegna Cadeddu, ma subito dall’altra si supera Todde su Vincis che si fa ribarrere la conclusione, arriva però Tolu che però calcia all’angolo facendo passare la palla tra le gambe avversarie, Todde la vede all’ulltimo ed è il gol del pareggio, proprio allo scadere! 1-1 il primo tempo ma partita a senso unico.

Il secondo tempo – Todde non basta più e House Betting è spietata
Ottimo inizio per gli azzurri che dopo aver faticato un tempo per trovare un gol si portano subito in vantaggio, grazie a Vincis che serve largo per Marchese che fa partire la bomba sotto l’incrocio, 2-1! Neanche il tempo di festeggiare che Moi calcia da fuori e trova il pareggio! Subito 2-2! Ma verso il 5° sembra essere ripartita la sagra delle parate di Todde che salva di nuovo su Vincis! La palla viene spedita all’angolino basso ma il n. 1 riesce a deviare con la punta in angolo! Ancora Lui salva su Marchese e su Pilloni da fuori! Poi ancora su Mocci! Gli azzurri sono increduli ed esasperati, Todde è ancora stratosferico su Marchese, mentre dall’altra parte Ambu fa tutto da solo, si divora mezza difesa ma viene fermato al momento del tiro! Anche Moi poco dopo sfiora il gol! Attacca ancora House Betting, e Todde compie l’ennesimo miracolo su Cavagnino, ma incredibilmente a metà secondo tempo l’incubo di House Betting diventa realtà: arriva la beffa del vantaggio di White Stone che in contropiede con tre uomini soli contro il portiere non può sbagliare, segna Moi il vantaggio, 3-2! Ma stavolta la reazione è rabbiosa ed immediata, Mocci trova subito il pareggio con un gran gol: calcia una volta, il suo tiro è ribattuto dalla difesa, ma lui raccoglie, palleggia e calcia un diagonale perfetto, imparabile per Todde, è il 3-3! Ci provano ancora Marchese e Pilloni ma non trovano il gol! Ma l’impegno e la costanza premiano House Betting! Arriva intorno al 20° il vantaggio di Marchese su grande assist di Mocci! 4-3! Gli azzurri galvanizzati dal vantaggio insistono e attaccano con più tranquillità e lucidità, e trovano anche il gol del 5-3 con Pilloni che calcia in porta, il tiro colpisce il palo, tocca la schiena di Todde ed entra in rete! Vincis insiste, non riesce a trovare il gol e al 23° si dispera per un palo clamoroso! Ma la partita è ormai in ghiaccio e House Betting riesce a trovare all’ultimo minuto anche il gol del 6-3 con Tolu che aggira tutta la difesa e di punta deposita all’angolo basso, gran gol! Finisce quindi 6-3 per House Betting!

Le pagelle – House Betting
Vincis 7,5: gran partita del n. 6, soprattutto nel secondo tempo quando la reazione è più rabbiosa ed i suoi sono più padroni del loro destino. Non segna ma fornisce un assist, sfiora spesso la marcatura e gioca molto bene e con grande grinta. Ottimo esempio!
Marchese 7,5: sfortunato perché di gol avrebbe dovuto segnarne almeno cinque, ci prova in ogni modo, di precisione, di potenza, ma non va. Nel secondo tempo bravissimo a non perdere la concentrazione e la calma e diventa il migliore in campo.
Mocci 7,5: nel primo tempo quasi ordinario, nel secondo spacca la partita facendo quello che vuole e dominando con Marchese la scena offensiva, dando un contributo fondamentale. Ad un certo punto ha deciso di giocare e ha fatto crollare la fortezza di Todde e dei White Stone, che alla fine non lo hanno più retto. Pregevole il suo gol del 3-3! Decisivo.

Le pagelle – White Stone
Todde 8,5: ma che parate ha fatto? Oggi è stato a dir poco straordinario. Ha fatto esasperare gli avversari che non sapevano più come calciare per sorprenderlo. Oltre alla quantità di parate è da segnalare la qualità delle stesse, e se non fosse per lui i suoi avrebbero preso un’imbarcata colossale. San Dario
Cortesini 7: gioca una buona partita ed è un’ottima spalla per i suoi compagni, si occupa prevalentemente della copertura ma è bravo in fase offensiva. Difficilmente sbaglia qualcosa, gioca semplice ed essenziale. Un punto fermo da cui ripartire.
Moi 7: il migliore nei suoi dopo Todde, è quello più pericoloso e non a caso segna due reti e ha le alle palle gol più importanti. Risponde presente nella fase centrale della partita, quando fa la differenza segnare nel momento giusto, davvero bravo!

Vt
49.5
42
Gl
6
3
As
2
1
Am
1
0
Es
0
0