MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC – WEST BROMB

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º TempoGoalsEsito
MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC112Sconfitta
WEST BROMBWICH157Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/12/2015 21:00 Serie C1 2015

Cronaca

West Bromb senza rivali, affonda Ciro & Auditing

Il primo tempo

Che si tratti di una grande sfida lo si capisce da subito. Le squadre giocano con grande intensità, con molto agonismo e molti falli e gran ritmo. Il primo ad avvicinarsi al gol è Caval, ma è West Bromb a passare in vantaggio con una gran conclusione di spano che si insacca all’angolo basso per l’1-0! Due minuti dopo Schirru è inarrestabile, resiste alla carica avversaria, supera anche il portiere e segna! 2-0! Subito dopo è Caval a sfiorare il gol colpendo la traversa approfittando di un’uscita avventata di Tradori, ma è l’unico che si avvicina al gol. Ed infatti è proprio lui che trova la via del gol grazie ad un tiro leggermente deviato, 2-1! Sfiora il gol anche Piras intorno al 10° ma è fenomenale Cambarau in uscita. Mallus sale in cattedra, carica l’arma e comincia a sparare fucilate: prima il suo destro è di poco al lato, poco dopo il suo bolide è indirizzato sotto l’incrocio ma è fenomenale Cambarau che smanaccia in angolo! Ancora Mallus prende il palo! Su gran palla in profondità di Schirru anticipa Cambarau in uscita ma c’è il legno a dirgli di no. La partita è molto fallosa e le squadre arrivano ad esaurire il bonus, la prima a battere il tiro libero è West Bromb con Mallus, la cui staffilata si insacca senza problemi! 3-1! Ma la superiorità dei verdi è netta ed il gol è sempre nell’aria, la palla arriva a Schirru, dribbling a rientrare e destro a giro all’angolo basso, 4-1 per West Bromb! L’arbitro Usala concede il libero anche a Ciro & Auditing, ma Pitzalis si fa parare il tiro da Tradori! Su capovolgimento di fronte parte forte Schirru che mette in mezzo per Frau che non ha problemi a depositare in rete il 5-1! Supremazia netta dei verdi!

Il secondo tempo
La seconda frazione inizia così com’era finito il primo, ossia con grande intensità e agonismo. I nero viola non ci stanno e cercano di salvare il salvabile provandoci ancora con Caval, ma dall’altra i verdi sono sempre pericolosi: Spano prende un palo clamoroso su bella palla di Mallus! Ciro & Auditing accorcia però intorno al 10° con Cadelano servito in modo perfetto da Cristian Cambarau, 5-2. I nero viola tentano di spingere e Tradori si deve opporre a Pitzalis un paio di volte, ma West Bromb continua ad attaccare con Schirru e Mallus, con quest’ultimo che segna il 6-2! Cambarau gli si oppone una prima volta ma non la seconda! La partita è in ghiaccio. Ci prova con una timida reazione Ciro & Auditing con Andrea Murru e con Pitzalis ma oggi la mira non è perfetta. E ancora West Bromb non ne ha abbastanza, perché arriva anche il 7-2 finale con una bella combinazione Mallus- Spano con questi che segna a tu per tu con Cambarau. La partita prosegue e non perde di intensità nonostante il risultato compromesso, ma non ci saranno altre marcature. Vince dopo una grande prova di forza West Bromb contro una Ciro & Auditing che non deve uscire ridimensionata da questa sfida e deve proseguire per la sua strada.

Le pagelle – Ciro & Auditing
Cambarau S. 7,5: mantiene in vita la sua squadra con delle parate pazzesche, di puro istinto. Si deve poi arrendere all’assedio subito ma ha fatto anche oggi una gran bella figura.
Caval 7: è l’unico dei suoi che impensierisce seriamente gli avversari. A parte il gol prende una traversa e prova spesso la conclusione. Subisce tanti falli e continua a giocare. Il migliore della sua squadra.
Cambarau C. 6: peccato che giochi poco perché quando è in campo piazza palloni intelligenti per i compagni trovando anche un assist. Ma la partita di oggi forse è fisicamente troppo impegnativa per chi ha i piedi buoni.

Le pagelle – West Bromb
Mallus 8,5: super prestazione. In partite così difficili, dove i falli sono tanti e l’agonismo porta a fare entrate che intimoriscono gli avversari, lui gioca come sempre ed anzi dà il meglio di se, abbinando la quantità e la qualità che servono alla sua squadra. Nel primo tempo gioca in modalità kalashnikov e per poco non mette in gol altri palloni. Leone
Schirru 8: gran partita, oggi gioca di più per la squadra e questo gli fa onore, due gol, un assist e tante giocate. Domina fisicamente e tecnicamente, anche se sembra meno pericoloso del solito, ma provate voi a fermarlo!
Spano 7: non eccelle ma piazza i colpi decisivi! Il n. 4 che alterna grandi giocate a qualche dormita, ma è un ottimo giocatore e il suo contributo è fondamentale!

 

Vt
56
50
Gl
2
7
As
1
2
Am
1
1
Es
0
0