MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC – AGRITURISMO SAN MARTINO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni5Gio1º TempoGoalsEsito
MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC47Vittoria
AGRITURISMO SAN MARTINO1126Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2015 22:30 Serie C1 2015

Cronaca

Bellissima partita, Agriturismo S. Martino sfiora il colpaccio ma passa Ciro & Auditing!

Primo tempo

Passa subito in vantaggio al terzo minuto Ciro & Auditing con Putzolu solo che tutto solo la piazza sotto le gambe di Pani, 1-0! Il pareggio quasi è quasi immediato con Pedditzi, Aretino ruba palla ad un difensore, se ne impossessa il numero 30 che con una diagonale infilza Cambarau, 1-1! Partita equilibrata e occasioni da entrambe le parti. Gran parata in angolo di Pani su Pitzalis al decimo, e gran gol di Pitzalis, 2 a 1 Ciro & Auditing!  Il numero 9 fa secco un avversario ed anticipa il portiere! E nell’azione seguente in contropiede sempre Pitzalis serve lungo per Cadelano che èfreddo e non sbaglia, 3 a 1! Reagisce Agriturismo, Aretino sfiora il gol ma è Mullanu con una grande giocata a portare i suoi sul 3 a 2. Partita piacevole, le squadre come spesso capita si sbilanciano in avanti concedendo tanti spazi. Agriturismo cerca di giocare la palla e di non sperperare le energie. Gran conclusione da centrocampo di Ibba, ma Pani smanaccia in angolo! ma Agriturismo ha già esaurito i falli e concede un tiro libero agli avversari. Lo calcia Murru, che mette la palla sotto il sette per il 4-2! ci prova ancora Murru, è quasi una sfida personale con Pani! Ma dall’altra abbiamo un grande intervento di Cambarau su Mullanu da fuori area. Il risultato rimane stabile sul 4 a 2 alla fine del primo tempo.

Il secondo tempo

Ci si aspetta la reazione si Agriturismo san Martino ed infatti la frazione si apre con la bella palla filtrante di Pedditzi per Aretino che appoggia comodamente per il 4 a 3! Già i ragazzi in rossonero mostrano più cattiveria, e Cambarau deve fare un miracolo in uscita su Pedditzi in una situazione di 3 contro 1, che occasione sprecata! Ma inesorabile arriva il 5 a 3 di Pitzalis che su lancio in profondità di Cambarau beffa Pani in uscita! Ed è ancora gol, stavolta del 6 a 3, fulminante contropiede di Pitzalis che da destra serve una palla perfetta a centro area per Cristian Cambarau che la mette dentro. Ancora protagonista Pitzalis che centra il palo con una gran girata dal limite dell’area! Poco dopo su punizione palla di Cristian Cambarau per Pitzalis che segna ancora il 7 a 3! Ormai Agriturismo stanca è demoralizzata sembra gettare la spugna e perde di efficacia in attacco. Pani si oppone Cristian Cambarau e dall’altra parte Mullanu serve per Pedditzi che davanti a Cambarau sciupa clamorosamente! Esce di scena Pitzalis e la partita svolta definitivamente, perché da qui in poi sarà quasi solamente un assedio di Agriturismo San Martino. Ancora contropiede e ancora Mullanu che evita il portiere e cade a terra in area! Il contatto è dubbio ma Lobina vede una simulazione e gli mostra il giallo! Subito dopo però arriva la reazione di Agriturismo, con bella triangolazione Mullanu- Pedditzi con quest’ultimo Che segna il 7 a 4! Ancora Miracoloso Cambarau su Mullanu che non trova pace! E ancora Cambarau su Aretino salva il risultato! Più aggressiva Agriturismo e più pericolosa, soprattutto sull’asse Mullanu- Pedditzi. Ancora Cambarau salva su Mullanu, che però trova nell’azione successiva un bellissimo gol su azione insistita: vince un rimpallo, mette a sedere un avversario e secca Cambarau con un diagonale chirurgico,  7 a 5! Ma incredibilmente subito dopo arriva il 7 a 6 con Mullanu che serve largo per Pitzalis che non sbaglia! Incredibile 7-6! La partita ora è davvero in bilico! Ci prova dall’altra Putzolu lanciato da Cambarau ma è bravo Pani in uscita! Il forcing Finale di Agriturismo però non produce il risultato sperato e Ciro & Auditing riesce a concludere la partita in vantaggio portando a casa 3 punti soffertissimi. Grandissima prestazione di entrambe le squadre! Grande prova di carattere per Agriturismo San Martino che pur giocando in 5 uomini ha dato del filo da torcere ad un’ottima squadra come Ciro & Auditing! Finisce 7 a 6 per i viola di Pilleri!

Le pagelle – Ciro & Auditing
Pitzalis Donatello 8: tre gol e due assist Ma che giocatore è? Quando c’è lui in campo la partita non ha storia. Domina l’attacco ed è il più pericoloso e incisivo dei suoi. Quando esce nel secondo tempo la sua squadra crolla. Fenomeno!
Murru Andrea 7,5: Peccato che non giochi tutta la partita. Insieme a Pitzalis è quello che riesce a spaccare la difesa quando vuole, e quando c’è lui in campo la differenza si sente! Purtroppo nel secondo tempo si raffredda e non riesce nel gran lavoro del primo tempo. Prestazione comunque ottima!
Cambarau Simone 7,5: parte non benissimo nel primo tempo, appare un po’ insicuro, ma riesce a salvare il risultato innumerevoli volte facendo disperare Mullanu e compagni, soprattutto nel secondo tempo dove è assolutamente uno dei migliori. Eroe!

Le pagelle – Agriturismo San Martino
Pani Mario 6,5: purtroppo serata sfortunata. Nonostante ciò riesce a salvare la sua porta in tantissime occasioni e questo consente alla sua squadra di potersela giocare fino in fondo.
Mullanu Matteo 7,5: gran giocatore, lo dimostra in ogni partita. Quest’oggi deve fare però un doppio lavoro. Si deprime nella fase centrale della partita ma si riprende alla grande diventando a tratti devastante.Trascinatore!
Pedditzi Carlo 7,5: grandissima partita di quantità e qualità! Lo si trova ovunque e non molla mai la presa. Con Mullanu forma una coppia che nel secondo tempo ha fatto davvero spaventare gli avversari! E con la sua tripletta va vicino al colpaccio della serata! Ottimo!

Vt
63
34
Gl
7
6
As
4
2
Am
0
1
Es
0
0